Che gran stronzata questa dei tappi attaccati.nonchalance ha scritto: ↑22 aprile 2024 15:18 Anche i tappi delle bottiglie dell'acqua da 1 litro e mezzo rimangono attaccati..
Grazie Greta!![]()
Che nervoso! Tutto ciò che ci fa innervosire/irritare
- GaYden
- Senior Member
Re: Che nervoso! Tutto ciò che ci fa innervosire/irritare
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Attenzione che oggi è la giornata della Terra!GaYden ha scritto: ↑22 aprile 2024 16:51Che gran stronzata questa dei tappi attaccati.nonchalance ha scritto: ↑22 aprile 2024 15:18 Anche i tappi delle bottiglie dell'acqua da 1 litro e mezzo rimangono attaccati..
Grazie Greta!![]()
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Paul_Diamond
- Senior Member
Che fastidio vi danno i tappi attaccati?
Ma soprattutto, checcazzo comprate ancora le bottiglie di plastica?
Ma soprattutto, checcazzo comprate ancora le bottiglie di plastica?
- johnny blade
- Senior Member
Io sono anni che non le compro.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Avete un casco con i tubi? 
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Agevolo un vostro dagherrotipo:

"Me ne frego!"
- fullessness
- Senior Member
non essere così drasticoGraz ha scritto: ↑18 aprile 2024 09:27Se trovi me con la panda occupo lo stesso spazio e vado alla stessa velocità, mi vorresti fare esplodere con un missile o è solo la bici che ti irretisce tipo banderuola e tori?fullessness ha scritto:Ogni volta che incontro più di un ciclista in strada che spedalano assieme (quindi sempre affiancati e mai in fila indiana), ho sempre voglia di conficcare un bastone tra i raggi delle ruote del primo e vedere la spettacolosa capriola acrobatica che ne succederà.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
"banderuola e tori"... non ci avevo mai fatto caso, ma ora che mi ci hai fatto pensare
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
- fullessness
- Senior Member
Poiché non compro acqua in plastica, mi è capitato solo la scorsa settimana a casa di parenti di aprirne una per la prima volta con il tappo attaccato: quando ho svitato la bottiglia e non mi è venuto via il tappo, ho pensato di non essere più capace di aprire una bottiglia d'acqua e l'ho strappato via con un certo fastido... salvo poi fare 2+2 e mi sono sentito un imbecillenonchalance ha scritto: ↑22 aprile 2024 15:18 Anche i tappi delle bottiglie dell'acqua da 1 litro e mezzo rimangono attaccati..
Grazie Greta!![]()
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
- Graz
- Aske.
- Contatta:
vabbè ma al di la' del codice e del fatto che mi affianco (in quei rari casi che non sono da solo) quando non ci sono macchine nei paraggi proprio per non scassare le balle a chi guida, lo spazio occupato sempre quello rimanefullessness ha scritto: ↑22 aprile 2024 19:47non essere così drasticoGraz ha scritto: ↑18 aprile 2024 09:27Se trovi me con la panda occupo lo stesso spazio e vado alla stessa velocità, mi vorresti fare esplodere con un missile o è solo la bici che ti irretisce tipo banderuola e tori?fullessness ha scritto:Ogni volta che incontro più di un ciclista in strada che spedalano assieme (quindi sempre affiancati e mai in fila indiana), ho sempre voglia di conficcare un bastone tra i raggi delle ruote del primo e vedere la spettacolosa capriola acrobatica che ne succederà.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalkcmq avrei più pazienza per chi va a 30 all'ora con la pandina basta che non viaggi affiancato ad un'altra pandina (cap.1)
"banderuola e tori"... non ci avevo mai fatto caso, ma ora che mi ci hai fatto pensare![]()
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Io alla prima ho fatto volare mezza bottiglia d'acqua..fullessness ha scritto: ↑22 aprile 2024 19:53Poiché non compro acqua in plastica, mi è capitato solo la scorsa settimana a casa di parenti di aprirne una per la prima volta con il tappo attaccato: quando ho svitato la bottiglia e non mi è venuto via il tappo, ho pensato di non essere più capace di aprire una bottiglia d'acqua e l'ho strappato via con un certo fastido... salvo poi fare 2+2 e mi sono sentito un imbecillenonchalance ha scritto: ↑22 aprile 2024 15:18 Anche i tappi delle bottiglie dell'acqua da 1 litro e mezzo rimangono attaccati..
Grazie Greta!![]()
![]()
Ma, come la comprate voi l'acqua? A taniche, bidoni..o avete la sorgente in casa?
E in giro come cazzo fate?
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
Porto a mano due cestelli da 6 bottiglie×1lt ciascuno. Vado a un distributore che sta a 200mt da casa mia.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Di vetro?johnny blade ha scritto: ↑23 aprile 2024 12:36 Porto a mano due cestelli da 6 bottiglie×1lt ciascuno. Vado a un distributore che sta a 200mt da casa mia.
Ma, in giro, la bottiglietta? Oppure avete le borracce che vanno tanto di moda..?
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
Di vetro.
La borraccia da 1lt la uso per lavoro.
Non è affatto una moda per me perché in realtà mantiene l'acqua fredda per tutto il giorno e d'estate soprattutto è una figata.
La borraccia da 1lt la uso per lavoro.
Non è affatto una moda per me perché in realtà mantiene l'acqua fredda per tutto il giorno e d'estate soprattutto è una figata.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
A casa usiamo la brocca filtrante per l'acqua del lavandino + qualche bottiglia di plastica "di scorta" perchè comoda in certi frangenti (tipo da tenere vicino al letto)nonchalance ha scritto: ↑23 aprile 2024 12:29 Io alla prima ho fatto volare mezza bottiglia d'acqua..![]()
Ma, come la comprate voi l'acqua? A taniche, bidoni..o avete la sorgente in casa?
E in giro come cazzo fate?
In giro e in ufficio borraccia
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Anch'io casa bocce di vetro e acqua nella casetta dell'acquanonchalance ha scritto: ↑23 aprile 2024 12:37Di vetro?johnny blade ha scritto: ↑23 aprile 2024 12:36 Porto a mano due cestelli da 6 bottiglie×1lt ciascuno. Vado a un distributore che sta a 200mt da casa mia.
Ma, in giro, la bottiglietta? Oppure avete le borracce che vanno tanto di moda..?
Mentre in negozio, per praticità plastica, per forza, non avendo lavello e quant'altro per lavare le bottiglie....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- STIV_V
- Senior Member
Ma la brocca filtrante per filtrare cosa si preciso? Sti filtri a carboni attivi (e vale pure per le casette dell'acqua dove peraltro paghi due volte l'acqua del rubinetto) sono un ricettacolo di batteri tremendo, di fatto è una presa per il culo.
Acqua del rubinetto e fine. Se la vuoi gasata investi un un gassatore con la bomboletta e hai risolto.
Se il problema è la clorazione, basta lasciare l'acqua all'aria per qualche tempo, basta per esempio lasciarla in frigo, coperta e l'odore va via.
Acqua del rubinetto e fine. Se la vuoi gasata investi un un gassatore con la bomboletta e hai risolto.
Se il problema è la clorazione, basta lasciare l'acqua all'aria per qualche tempo, basta per esempio lasciarla in frigo, coperta e l'odore va via.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Io non bevo quella dal rubinetto dopo che ho visto galleggiare dei quadrettoni nel tè..e, no, non ero fatto!
Ah, la borraccia non mi piace per via del "bocchettone": troppo largo.
E, in ultima analisi, me la faccio portare da Amazon Fresh (con altra roba pesante) a pacchi da 8.
P.S.: Ho una collega "pezzente" che la prende - frizzante, ma c'è anche naturale - dalle campane del Comune di Milano aggratis con la sola imposizione della tessera sanitaria.
P.P.S.: I tappi che rimangono attaccati sono inutili, tanto li strappiamo tutti.
Ah, la borraccia non mi piace per via del "bocchettone": troppo largo.
E, in ultima analisi, me la faccio portare da Amazon Fresh (con altra roba pesante) a pacchi da 8.
P.S.: Ho una collega "pezzente" che la prende - frizzante, ma c'è anche naturale - dalle campane del Comune di Milano aggratis con la sola imposizione della tessera sanitaria.
P.P.S.: I tappi che rimangono attaccati sono inutili, tanto li strappiamo tutti.
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
On ogni bollitore per il tea, anche se lo cambio, ogni volta forma un calcare della madonna. A milano c'è tanto calcare ma dicono che è buona. I vasi delle mie piante è piena di sassolini di calcare. Poi sarà pure pulita (per il resto), analisi ok. Speriamo...
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
johnny blade ha scritto: ↑23 aprile 2024 19:00 I vasi delle mie arterie è piena di sassolini di calcare.
"Me ne frego!"
- Paul_Diamond
- Senior Member
Il tuo collega ha capito tutto.nonchalance ha scritto: ↑23 aprile 2024 18:55 Ho una collega "pezzente" che la prende - frizzante, ma c'è anche naturale - dalle campane del Comune di Milano aggratis con la sola imposizione della tessera sanitaria.
A me la casetta dell'acqua ha cambiato la vita, mi sono liberato do sodastream e altre rotture di cazzo e ho la mia buonissima acqua gratis e pulita, senza più pensieri.
In ufficio ovviamente borraccia.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
È una collega.Paul_Diamond ha scritto: ↑23 aprile 2024 19:10Il tuo collega ha capito tutto.nonchalance ha scritto: ↑23 aprile 2024 18:55 Ho una collega "pezzente" che la prende - frizzante, ma c'è anche naturale - dalle campane del Comune di Milano aggratis con la sola imposizione della tessera sanitaria.
A me la casetta dell'acqua ha cambiato la vita, mi sono liberato do sodastream e altre rotture di cazzo e ho la mia buonissima acqua gratis e pulita, senza più pensieri.
Io l'ho assaggiata, e mi fa cagare.
Sarà che sono uno commerciale..
"Me ne frego!"
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ma come fa cagare? Io la trovo buonissima.
Il fatto di essere gratis le dona un retrogusto irresistibile.
Che poi è acqua, non deve sapere di un cazzo.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Eh, no: c'è acqua e acqua.Paul_Diamond ha scritto: ↑23 aprile 2024 19:24 Ma come fa cagare? Io la trovo buonissima.
Sommelier dell'acqua minerale: chi è, cosa fa e quanto guadagna

"Me ne frego!"
- Paul_Diamond
- Senior Member
nonchalance ha scritto: ↑23 aprile 2024 19:29Eh, no: c'è acqua e acqua.Paul_Diamond ha scritto: ↑23 aprile 2024 19:24 Ma come fa cagare? Io la trovo buonissima.
Che poi è acqua, non deve sapere di un cazzo.![]()
Sommelier dell'acqua minerale: chi è, cosa fa e quanto guadagna![]()
![]()
- Nihilist
- Grignani®
quelli che scrivono "chiedo per un amico"
era simpatico il primo migliaio di volte in cui si diceva, ora ha rotto il cazzo
era simpatico il primo migliaio di volte in cui si diceva, ora ha rotto il cazzo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
L'acqua di Roma ha un livello di calcare impressionante, ti lascia i residui nei bicchieri se non la filtri... oltre ad avere un sapore un pò meh. Con la brocca risolvo entrambi i problemiSTIV_V ha scritto: ↑23 aprile 2024 18:30 Ma la brocca filtrante per filtrare cosa si preciso? Sti filtri a carboni attivi (e vale pure per le casette dell'acqua dove peraltro paghi due volte l'acqua del rubinetto) sono un ricettacolo di batteri tremendo, di fatto è una presa per il culo.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Idem.Paul_Diamond ha scritto: ↑23 aprile 2024 19:10Il tuo collega ha capito tutto.nonchalance ha scritto: ↑23 aprile 2024 18:55 Ho una collega "pezzente" che la prende - frizzante, ma c'è anche naturale - dalle campane del Comune di Milano aggratis con la sola imposizione della tessera sanitaria.
E poi comunque la "paghi" nelle tasse eh, quindi non è che sia proprio gratis, è un servizio del tuo comune.
Ho ancora la Sodastream, per quando non c'ho cazzi di farla alla casetta, ma comunque a casa non ho bocce di plastica ormai da una decina d'anni
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
La donna che si riguarda per la 28° volta i Sons of Anarchy..
E già rompe le balle per la prossima serie del suo creatore > The Abandons: cosa sappiamo sulla nuova serie western di Kurt Sutter sui fuorilegge americani
E già rompe le balle per la prossima serie del suo creatore > The Abandons: cosa sappiamo sulla nuova serie western di Kurt Sutter sui fuorilegge americani
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Quelli che si nascondono su WhatsApp..
"Me ne frego!"
- johnny blade
- Senior Member
Quelli che al mare si mettono la crema solare e due minuti dopo si fanno il bagno.
Merdee..
Merdee..
- 76maxx76
- Senior Member
oh yeah...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La cosa peggiore l'ho vista qui, un paio di anni fa: la battigia era piena di brillantini, di zone oleose, di un odore dolciastro dovuto alla mille creme da nauseare.johnny blade ha scritto: ↑1 luglio 2024 11:37 Quelli che al mare si mettono la crema solare e due minuti dopo si fanno il bagno.
Merdee..
Una merda, per tirarla breve.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- johnny blade
- Senior Member
Eggnente.
Come ogni anno, d'estate, arrivi in uffcio e trovi le finestre aperte con i condizionatori accesi.
E le persone sono sempre le stesse.
Ci rinuncio a rifarlo presente (che poi lo ho detto ieri di ritorno dalle vacanze : mo basta però, è inutile)..
Come ogni anno, d'estate, arrivi in uffcio e trovi le finestre aperte con i condizionatori accesi.
E le persone sono sempre le stesse.
Ci rinuncio a rifarlo presente (che poi lo ho detto ieri di ritorno dalle vacanze : mo basta però, è inutile)..
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Una mia manager: bravissima con la sua chiacchiera senza fiato e pause a prendere i clienti e girarli come vuole lei, terribile nelle riunioni interne con la sua chiacchiera senza fiato e pause.
Non si rende conto di stordire gli altri, dio santo, con mille minchiate che a volte non c'entrano nulla.
Il che mi porta a pensare, ovviamente, che con i clienti non sia una sua strategia ma faccia semplicemente parte dal suo modo di essere.
Una volta ci provava pure con me, i guai!
Non si rende conto di stordire gli altri, dio santo, con mille minchiate che a volte non c'entrano nulla.
Il che mi porta a pensare, ovviamente, che con i clienti non sia una sua strategia ma faccia semplicemente parte dal suo modo di essere.
Una volta ci provava pure con me, i guai!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Maratoneti del cazzo..andate a correre in campagna! 
"Me ne frego!"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
La corsa in campagna (campestre) è un altro sport
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- 76maxx76
- Senior Member
la gente che caga nel bagno dello studio e poi non apre la finestra. gli sparerei nel culo.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Non pensi di peggiorare la situazione così facendo..?! 
"Me ne frego!"
- Darkfender78
- Senior Member
O quelli che "non tirano lo sciacquone" (da mettergli la testa dentro)76maxx76 ha scritto:la gente che caga nel bagno dello studio e poi non apre la finestra. gli sparerei nel culo.
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
- Fenix
- Senior Member
Non sopporto di vedere al supermercato le confezioni fuori posto o non orientate nel verso giusto.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...