Se vuoi usare questo termine devi prima chiedere il permesso.lotharino ha scritto:Ank ha scritto:gniente
Ho i diritti d'autore. Okkio al plagio....
Se vuoi usare questo termine devi prima chiedere il permesso.lotharino ha scritto:Ank ha scritto:gniente
Qualche pezzo è bello pesante, altri invece hanno un mordente inferiore al precedente, troppa ricerca di riff "melodici" (definizione da prendere con le pinze, eh) e anche un po' scontati. (per una band come loro)Baker ha scritto:il nuovo mi sembra più pesante e mi garba di più
Coroner ha scritto:fatica boia ad ascoltarlo tutto
Da questa canzone, direi che sono esattamente gli Obscura senza growl costante. Se fai ascoltare la strumentale al buio chiunque direbbe che sono gli Obscura. A me piaciucchiano a piccole dosi, già un disco intero tende ad esfoliarmi la sacca scrotalePaul_Diamond ha scritto:Allora, ho pescato la prima discussione che ho beccato con la ricerca.
Non ho mai cagato questo gruppo, ci ho provato alcune volte, li trovavo anche fighi a tratti, ma per me erano un po' troppo oltre.
Ora però leggo le notizie e scopro che tre membri hanno lasciato la band per formare questi Obsidious, clicco per curiosità e prima sorpresa, voce pulita! Di più, pulitissima.
Certo poi anche rutti, ma che bella voce! E mi sta piacendo sta canzone.
Quindi domanda per gli obscuriani: quanto si avvicina questa nuova band al suono degli Obscura?
Molto, e quindi ho un'ennesima band da recuperare?
Oppure pochissimo, e posso partire sereno da qui?