Savatage
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Re: Savatage
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
-
pastagakio
- Senior Member
presenti ?
- Paul_Diamond
- Senior Member
Presentissimo
(sperando che la mia compagna non mi attacchi il brutto morbo del vomito e della cacarella).
(sperando che la mia compagna non mi attacchi il brutto morbo del vomito e della cacarella).
- SimonFenix
- Senior Member
Anch'io ci sarò 
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Sono in crisi, per via di sto minchia di problema al piede non so se potrò esserci.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- Paul_Diamond
- Senior Member
Dai ragazzi, mettetevi una mano sul cuore.
Domani is the time and Alcatraz is the place.
Però gli Induction cosa cazzo mi rappresentano a supporto dei Savatage? Io non credo di farcela, mi sa che me li salto senza pietà.
Domani is the time and Alcatraz is the place.
Però gli Induction cosa cazzo mi rappresentano a supporto dei Savatage? Io non credo di farcela, mi sa che me li salto senza pietà.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Allora amici presenti, come è stato? Figo? Fighissimo? Memorabile?
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
L'amico con cui dovevo andare mi ha detto che è stato molto figo, anche la scaletta.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
risposta a caldo, dopo rientro quasi alle 6 di mattina e stamani lavoro alle 10, scusate ma nn riesco ad argomentare meglio:

La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Tutto il concerto:
"Me ne frego!"
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
Serata magnifica. MAGNIFICA.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Stavolta non so se riesco a trovare le parole giuste.
Più che un report dettagliato, cercherò di esprimere in maniera sintetica alcuni concetti.
Primo, quelle simpatiche teste di cazzo che governano il pianeta possono anche continuare a lanciarsi missili e a far scoppiare la terza guerra mondiale, io tra i ryche 4 mesi fa e i sava ieri sera ora posso anche morire felice.
Dueeeeeeeee: quelli che "non vado a vedere il gruppo X perché manca il membro Y" devono smettere una volta per tutte di farsi le pippe e godersi di più la vita. Gli artisti purtroppo non sono immortali, ma la loro musica sì. Ed ogni occasione per celebrarla andrebbe sfruttata senza farsi menate.
Tre(no dell'amore): serate come quelle di ieri sera danno un senso al vivere intensamente una passione come quella per la musica. Chi ha avuto la fortuna di assistere a tanti concerti saprà benissimo che ce ne sono di belli, bellissimi, strepitosi, ma alcuni sono semplicemente speciali.
Lo si respira nell'aria, lo si legge negli occhi dei presenti, si crea un'atmosfera magica. La si percepisce fisicamente, la si può quasi toccare la gioia di essere in quel momento e in quel luogo, pubblico e band, tutti insieme. Avrei voluto abbracciare tutti i presenti uno per uno. Con alcuni l'ho fatto, che anche se erano perfetti sconosciuti ieri sera eravamo tutti fratelli e sorelle.
Io spero che tutta l'energia e tutto l'amore sprigionati ieri sera siano in qualche modo arrivati a Jon e possano dargli la spinta necessaria per cercare di rimettersi in piedi, completare il benedettissimo nuovo disco e perché no, salire almeno un'ultima volta sul palco.
Quattro(vi la gioia): anche se sono stati due concerti diversi, lo stesso pensiero si è formato nella testa ieri sera come quattro mesi fa durante l'esaltante esibizione dei ryche. Ma che cazzo di musica clamorosamente e fottutamente incredibile hanno composto questi ragazzi? Uno in teoria lo sa già, ma quando poi sei lì e le ascolti una dietro l'altra, e sei quasi in lacrime durante Believe e subito dopo arriva Gutter Ballet e poi Edge of Thorns...vi rendete conto? E saremmo potuti stare lì altre due ore e la qualità non sarebbe calata.
E nonostante questo sti signori per campare hanno dovuto inventarsi un nome strambo e suonare le canzoncine di natale, questa storia ogni volta che ci penso mi fa uscire pazzo.
Comunque serata semplicemente meravigliosa, voglio bene a tutti, siamo veramente fortunati.
Più che un report dettagliato, cercherò di esprimere in maniera sintetica alcuni concetti.
Primo, quelle simpatiche teste di cazzo che governano il pianeta possono anche continuare a lanciarsi missili e a far scoppiare la terza guerra mondiale, io tra i ryche 4 mesi fa e i sava ieri sera ora posso anche morire felice.
Dueeeeeeeee: quelli che "non vado a vedere il gruppo X perché manca il membro Y" devono smettere una volta per tutte di farsi le pippe e godersi di più la vita. Gli artisti purtroppo non sono immortali, ma la loro musica sì. Ed ogni occasione per celebrarla andrebbe sfruttata senza farsi menate.
Tre(no dell'amore): serate come quelle di ieri sera danno un senso al vivere intensamente una passione come quella per la musica. Chi ha avuto la fortuna di assistere a tanti concerti saprà benissimo che ce ne sono di belli, bellissimi, strepitosi, ma alcuni sono semplicemente speciali.
Lo si respira nell'aria, lo si legge negli occhi dei presenti, si crea un'atmosfera magica. La si percepisce fisicamente, la si può quasi toccare la gioia di essere in quel momento e in quel luogo, pubblico e band, tutti insieme. Avrei voluto abbracciare tutti i presenti uno per uno. Con alcuni l'ho fatto, che anche se erano perfetti sconosciuti ieri sera eravamo tutti fratelli e sorelle.
Io spero che tutta l'energia e tutto l'amore sprigionati ieri sera siano in qualche modo arrivati a Jon e possano dargli la spinta necessaria per cercare di rimettersi in piedi, completare il benedettissimo nuovo disco e perché no, salire almeno un'ultima volta sul palco.
Quattro(vi la gioia): anche se sono stati due concerti diversi, lo stesso pensiero si è formato nella testa ieri sera come quattro mesi fa durante l'esaltante esibizione dei ryche. Ma che cazzo di musica clamorosamente e fottutamente incredibile hanno composto questi ragazzi? Uno in teoria lo sa già, ma quando poi sei lì e le ascolti una dietro l'altra, e sei quasi in lacrime durante Believe e subito dopo arriva Gutter Ballet e poi Edge of Thorns...vi rendete conto? E saremmo potuti stare lì altre due ore e la qualità non sarebbe calata.
E nonostante questo sti signori per campare hanno dovuto inventarsi un nome strambo e suonare le canzoncine di natale, questa storia ogni volta che ci penso mi fa uscire pazzo.
Comunque serata semplicemente meravigliosa, voglio bene a tutti, siamo veramente fortunati.
- The Windwaker
- Senior Member
- Contatta:
Aggiungo ai già precisi commenti che è incredibile l’emozione palpabile in sala a prescindere dal fatto che Zak non sia un frontman particolarmente caldo e carismatico. È proprio che le canzoni sono enormi e hanno un significato per tutti i presenti, è una magia così naturale e spontanea che non sono nemmeno servite arringhe costrutte per l’occasione. Loro sanno e noi sappiamo.
- Cotlod
- qualcosa
- AnDagda
- Scotch Ale
Mi aspettavo un grande concerto ma per qualche ragione ero convinto che non mi avrebbe emozionato come quello del'97, sono felicissimo di essere stato smentito.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
We break there just the same
- SimonFenix
- Senior Member
Magari sono impressioni ancora a caldo ma è stato il miglior concerto a cui sia stato finora
- Paul_Diamond
- Senior Member
Tra l'altro vogliamo farci dei grossi complimenti tra noi presenti?
Affluenza delle grandi occasioni, partecipazione commovente e pochissimi telefonini demmerda.
Affluenza delle grandi occasioni, partecipazione commovente e pochissimi telefonini demmerda.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Felicissimo per chi c'è stato e se l'è goduto.
Nota di merito per Simone (Panic) che, se vive ancora dove ho in mente io, si è smazzato qualche centinaio di km e la mattina dopo (ossia oggi
) è andato a lavoro; io personalmente non me la sento più di affrontare certe fatiche, per quanto la ricompensa sia grande, quindi onore a lui. 
Nota di merito per Simone (Panic) che, se vive ancora dove ho in mente io, si è smazzato qualche centinaio di km e la mattina dopo (ossia oggi
Profeta del Dio Cefalo
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
abito sempre lì, casa mia alcatraz sono poco pìù di 900 km tra andata e ritorno, ma per concerti come quello di ieri sera li rifarei anche domani....poi al lavoro ho fortuna di avere flessibilità e di portermi avvantaggiare....diego ha scritto: ↑25 giugno 2025 20:58 Felicissimo per chi c'è stato e se l'è goduto.![]()
Nota di merito per Simone (Panic) che, se vive ancora dove ho in mente io, si è smazzato qualche centinaio di km e la mattina dopo (ossia oggi) è andato a lavoro; io personalmente non me la sento più di affrontare certe fatiche, per quanto la ricompensa sia grande, quindi onore a lui.
![]()
Quello che dice Paul su quello che si è creato all'interno del locale è vero ed è stato incredibile, quando si crea questa alchimia tra band e pubblico ci scappa sempre qualcosa di epocale, tipo dopo un'oretta di concerto mi è balenato in testa l'idea di chiuederla li con i concerti che dopo una cosa del genere gli altri nn avranno più senso....
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Savatage concerto dell'anno. Tanti utenti si sono incontrati dopo anni, ma Sboretta l'ho trovato solo io. Game Over.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
- internalconflicts95
- Senior Member
Certo che nessuna band caga il Friuli Venezia Giulia. Vivo in una regione sperduta. 
Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk
"Love of music is my only momentum." (G. F. N.)
- Darkfender78
- Senior Member
Presentissimo ad Este il 28 Luglio - e pure con i Vision Divine
@internalconflicts95 : dai Padova non è lontanissima dal Friuli - con l'autostrda non ci dovresti mettere tanto - poi sicuramente per i costi lasciamo perdere
Inviato usando "Lo Sforzo"
@internalconflicts95 : dai Padova non è lontanissima dal Friuli - con l'autostrda non ci dovresti mettere tanto - poi sicuramente per i costi lasciamo perdere
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
- internalconflicts95
- Senior Member
Per poter essere presente, devo sperare di avere le ferie in quel periodo o essere di riposo, perché ho un responsabile che fa schifo e non mi concede di fare un cambio turno o di richiedere un permesso normale. Spero di poterci andare, davvero.Darkfender78 ha scritto: ↑3 novembre 2025 21:12 Presentissimo ad Este il 28 Luglio - e pure con i Vision Divine

Ultima modifica di internalconflicts95 il 3 novembre 2025 21:21, modificato 2 volte in totale.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Il 21 Luglio vengono qui a Buc, prenderò il biglietto! 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Darkfender78
- Senior Member
Azz mi spiace - poi, forse, se gli dai un bel pò di preavviso riesci ad organizzartiinternalconflicts95 ha scritto:Per poter essere presente, devo sperare di avere le ferie in quel periodo o essere di riposo, perché ho un responsabile che fa schifo e non mi concede di fare un cambio turno o di richiedere un permesso normale. Spero di poterci andare, davvero.Darkfender78 ha scritto: ↑3 novembre 2025 21:12 Presentissimo ad Este il 28 Luglio - e pure con i Vision Divine
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
creati in quanto dolore
- internalconflicts95
- Senior Member
Appena mi arriverà il piano ferie annuale tramite e-mail, cercherò di scegliere la seconda quindicina luglio per il periodo estivo, in modo tale da non aver problemi. Deciderò appena mi sarà possibile.Darkfender78 ha scritto: ↑3 novembre 2025 21:56Azz mi spiace - poi, forse, se gli dai un bel pò di preavviso riesci ad organizzartiinternalconflicts95 ha scritto:Per poter essere presente, devo sperare di avere le ferie in quel periodo o essere di riposo, perché ho un responsabile che fa schifo e non mi concede di fare un cambio turno o di richiedere un permesso normale. Spero di poterci andare, davvero.Darkfender78 ha scritto: ↑3 novembre 2025 21:12 Presentissimo ad Este il 28 Luglio - e pure con i Vision Divine
- johnny blade
- Senior Member
Pompei l'ho già vista: bellissima.
Salto.
Salto.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
https://metal.it/note.aspx/99805/savata ... iss-oliva/
boh...
su setlist si trova la setlst della serata e il fatto che sia già stato pubblicato come Hollywood babylon, tra l0altro se cerchi su google si trova anche su spotify, ma se cerco sull'app nn c'è... forse era stato pubblicato come bootleg e l'hanno rimosso?
boh...
su setlist si trova la setlst della serata e il fatto che sia già stato pubblicato come Hollywood babylon, tra l0altro se cerchi su google si trova anche su spotify, ma se cerco sull'app nn c'è... forse era stato pubblicato come bootleg e l'hanno rimosso?
- Vic_Rattlehead
- Junior Member
Masi da se è solo un live audio o è corredato dalla parte video? E soprattutto Jon, quando cacchio esce il nuovo album da studio?
Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
- Paul_Diamond
- Senior Member
Praticamente già nel carrello in automatico, senza se e senza ma