Governo: come va e cosa fa

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Shock
Senior Member

Re: Governo: come va e cosa fa

Messaggio da Shock »

diego ha scritto: 9 marzo 2026 23:40
nonchalance ha scritto: 9 marzo 2026 20:54 senza parlare mai di come potrebbero sentirsi gli iraniani che vogliono che il regime finisca per essere liberi di dire quel cazzo che diciamo noi dalla caduta del nostro!
Questo è vero.
Come non vedo neanche mai parlare di come potrebbero sentirsi gli iraniani a essere finiti in mezzo ad una guerra.
E che a decidere per loro, in modo del tutto altruistico e disinteressato, siano le bombe di Israele e degli Usa, perdonami ma non so se torna del tutto.
È anche vero però che il regime quanti ne ha ammazzati di persone qualche tempo fa solo perché protestava per le condizioni in cui versano? 40/50 mila?
Non si invocava allora l'intervento degli USA a supporto dei manifestanti?
Quindi va bene o no abbattere un regime oppressivo?
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Ennio ha scritto: 9 marzo 2026 18:45 Per me dobbiamo abbandonare l'idea del personaggio forte che ci sollevi da pensieri e responsabilità, ma soprattutto il clima Guelfi / Ghibellini che ci impedisce di ragionare sulle cose.
Giustissimo, però permettimi di dire che qui sul forum sei proprio tu e altri che vi comportate da Guelfo o Ghibellino, a vostra scelta, nel criticare sempre e comunque questo governo qualsiasi cosa faccia (peggior governo di sempre, tue parole).
Allora dovreste per primi iniziare a riconoscere quando fanno cose giuste e viceversa.
Se si vuole uscire da questa situazione l'unico modo è la collaborazione di tutti, altrimenti il paese sarà (cone lo è) destinato al tracollo.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Shock ha scritto: 10 marzo 2026 05:54 È anche vero però che il regime quanti ne ha ammazzati di persone qualche tempo fa solo perché protestava per le condizioni in cui versano? 40/50 mila?
Ah ok, se l'intervento militare di Israele e Usa ha l'unico scopo di liberare il popolo iraniano oppresso dal regime allora ci sta.
Dunque aspettiamo fiduciosi che arrivi il turno di Cuba, Cina, Russia, Corea del Nord, diversi stati africani e sicuramente mi dimentico qualcosa.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Shock ha scritto: 10 marzo 2026 06:00 Giustissimo, però permettimi di dire che qui sul forum sei proprio tu e altri che vi comportate da Guelfo o Ghibellino, a vostra scelta, nel criticare sempre e comunque questo governo qualsiasi cosa faccia (peggior governo di sempre, tue parole).
Allora dovreste per primi iniziare a riconoscere quando fanno cose giuste e viceversa.
Se si vuole uscire da questa situazione l'unico modo è la collaborazione di tutti, altrimenti il paese sarà (cone lo è) destinato al tracollo.
Rieccomi, sempre di passaggio (per vostra fortuna :asd: ).
Quando parlo di Guelfi e Ghibellini intendo un atteggiamento di contrapposizione "a prescindere".
Faccio autocritica, ci casco anche io, che sono un vecchio militante incazzoso e ogni tanto mi parte la brocca (mi succede anche con i "miei", io sono una mina vagante :sisi: )
Aggiusto il tiro. Diciamo che non aiuta ragionare per slogan, per parte, per titoli, per reel, per post.
Lo dico in primis a me stesso, occorre ragionare dopo aver provato a studiare e comprendere.
Alla luce di tutto questo, confermo di essere in totale disaccordo con la linea di governo e di essere certo che in 2-3 lì al vertice sono inadeguati in modo preoccupante.

Con questo vi saluto e torno a una serie di beghe di lavoro, che la metà basterebbero a stendere un elefante.
Eddie van Halen aiutami tu
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Però fa strano..
Si condanna (giustamente) il regime teocratico in Iran che uccide 50mila suoi civili mentre Israele tranquillamente ne fa almemo altrettanto se non di più in palestina, Cisgiordania, libano, siria, senza suscitare l'animo più di tanto (o forse per niente)..
Curioso.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

diego ha scritto: 10 marzo 2026 10:04
Shock ha scritto: 10 marzo 2026 05:54 È anche vero però che il regime quanti ne ha ammazzati di persone qualche tempo fa solo perché protestava per le condizioni in cui versano? 40/50 mila?
Ah ok, se l'intervento militare di Israele e Usa ha l'unico scopo di liberare il popolo iraniano oppresso dal regime allora ci sta.
Dunque aspettiamo fiduciosi che arrivi il turno di Cuba, Cina, Russia, Corea del Nord, diversi stati africani e sicuramente mi dimentico qualcosa.
Ma non ho detto questo, ho scritto che, durante i massacri della propria popolazione, si era richiesto un aiuto.
Se vuoi saperlo per me tutto quello che succede in medio oriente non ha senso, da decenni, e che questa guerra non servirà a nulla.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

johnny blade ha scritto: 10 marzo 2026 11:35 Però fa strano..
Si condanna (giustamente) il regime teocratico in Iran che uccide 50mila suoi civili mentre Israele tranquillamente ne fa almemo altrettanto se non di più in palestina, Cisgiordania, libano, siria, senza suscitare l'animo più di tanto (o forse per niente)..
Curioso.
Differenza tra ammazzare il proprio popolo ed una guerra (perché che lo vogliate ammettere o meno) quello che è successo nella striscia di Gaza si chiama guerra.
johnny blade
Senior Member

Sì, sì, belli i carrarmati e i caccia palestinesi.
Guerra affascinante.
60 mila terroristi uccisi. Target mirati.

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Perché il 7 ottobre visa è stato?
I razzi che lancia Hamas cosa sono?
I razzi che lanciano gli Hezbolla cosa sono?
Se giochi a fare la guerra con le fionde poi non ti lamentare se ti sparano con un carrarmato.
Per colpa di Hamas è stata una guerra.
Parlare con un muro sarebbe più facile.
johnny blade
Senior Member

Parla con un muro allora e non mi quotare.

Ancora come se tutto fosse iniziato il 7 ottobre.
Leggi la bibbia.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Per la precisione Il Vecchio Testamento.
Sembra che l'abbia scritta zio Adolfo..

⭐ ⭐ *
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Ho letto pochissimo, dico solo che Shock ha super ragione sull'Ucraina, perchè c'è una frangia nella sinistra che non avendo un cervello si schiera in maniera a prioristica contro gli USA e contro l'occidente in generale.
Purtroppo questo virus cerebrale colpisce anche gente di una certa caratura etica ed intelletuale, come Barbero.

Sulla Palestina Israele è totalmente indifendibile.

Sull'Iran bisogna aspettare cosa dirà la storia, la cosa sta venendo strumentalizzata da una parte e dall'altra, io la vedo molto grigia, secondo me sarà il classico intervento ad cazzum degli USA che peggiorerà la situazione, ma se invece le cose dovessero andare diversamente sarei solo che contento.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
johnny blade
Senior Member

Coren ha scritto: 10 marzo 2026 13:54 Ho letto pochissimo, dico solo che Shock ha super ragione sull'Ucraina, perchè c'è una frangia nella sinistra che non avendo un cervello si schiera in maniera a prioristica contro gli USA e contro l'occidente in generale.
.
A parte che qui nessuno si è schierato contro la Ucraina, spiega quale è la frangia (parlametare e non) di sinistra (ma poi anche di destra, o è solo un problema della sinistra?) che non si è pronunciata a favore della ucraina.
Ma con degli esempi.

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Addirittura "leggi la Bibbia', scritta da zio Adolfo :asd:

Vabbè, almeno dillo che sei antisemita e finiamola li zzz
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

johnny blade ha scritto: 10 marzo 2026 14:30
Coren ha scritto: 10 marzo 2026 13:54 Ho letto pochissimo, dico solo che Shock ha super ragione sull'Ucraina, perchè c'è una frangia nella sinistra che non avendo un cervello si schiera in maniera a prioristica contro gli USA e contro l'occidente in generale.
.
A parte che qui nessuno si è schierato contro la Ucraina, spiega quale è la frangia (parlametare e non) di sinistra (ma poi anche di destra, o è solo un problema della sinistra?) che non si è pronunciata a favore della ucraina.
Ma con degli esempi.
A sinistra:
PAP e dintorni.
5 stelle.
Associazioni di partigiani.
Centri sociali vari.

A destra:
Salvini
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Coren ha scritto: 10 marzo 2026 14:35
.
Ma con degli esempi.
A sinistra:
PAP e dintorni.
5 stelle.
Centri sociali vari.

A destra:
Salvini
Nel mondo del giornalismo e dell'opinione:
Travaglio, Santoro, il già citato Barbero, Odifreddi.
Travaglio riporta esattamente le parole di Lavrov.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Sul forum che io sappia nessuno, ad esempio il filosofo (di cui ho gran stima eh) però non si è espresso.
Non che io ricordi, non sono un robot.
johnny blade
Senior Member

Shock ha scritto: 10 marzo 2026 14:33 Addirittura "leggi la Bibbia', scritta da zio Adolfo :asd:

Vabbè, almeno dillo che sei antisemita e finiamola li zzz
Antisemita lo dici a casa tua.
Mi sembri estremamente offensivo affibiare certi termini. Posso "accettare" zecca o coglione ma qui hai alzato il livello.
Non mi sarei permesso al posto tuo, mi piacerebbe che ti scusassi adesso.
È troppo. Non puoi prenderti certe libertà, soprattutto in un forum virtuale.

I nazisti e il vecchio testamento hanno una cosa in comune:
usano l'ideologia e la retorica religiosa per giustificare la violenza, la conquista e l'esclusione (territori occupati da secoli - Giosuè). Parlano di espansione territoriale e di affermare la superiorità culturale e religiosa.
Ma tu che ne sai..il 7 ottobre non è l'anno zero.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Vergognati.

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Mi scuso per la parola antisemita, ma d'ora in poi eviterò qualsiasi dialogo con te, siamo agli opposti, e ne sono fiero.
johnny blade
Senior Member

E io ti ringrazio (che eviti).
Però mantieni la parola. Mi raccomando.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

.
Ma con degli esempi.
A sinistra:
PAP e dintorni.
5 stelle.
Centri sociali vari.

A destra:
Salvini
5 stelle non è la sinistra.
PAP non so cos'è
L' anpi no: è contro l'invasione russa.
Centri sociali non si sono mai pronunciati ma te lo concedo (è un sottobosco).

⭐ ⭐ *
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

johnny blade ha scritto: 10 marzo 2026 15:29

Ma con degli esempi.
A sinistra:
PAP e dintorni.
5 stelle.
Centri sociali vari.

A destra:
Salvini
5 stelle non è la sinistra.
PAP non so cos'è
L' anpi no: è contro l'invasione russa.
Centri sociali non si sono mai pronunciati ma te lo concedo (è un sottobosco).
5 stelle non è la sinistra - giusto, ma tu mi hai parlato di formazioni parlamentari e sti qui là sono seduti
PAP non so cos'è - potere al popolo
L' anpi no: è contro l'invasione russa - la posizione ufficiale è quella, ma sono molto spaccati all'interno, e te lo dico per testimonianze dirette e fidate (ci sono stati anche episodi spiacevoli a manifestazioni)
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Ah nella destra dimenticavo metà Forza Italia.
johnny blade
Senior Member

Tutti o quasi sono spaccati all'interno.
Avrvo chiesto di forze parlamentari di sinistra (e di destra) e 5 stelle non sono di sinistra anche se stanno alla opposizione.

Vorrei un partito di sinistra forte, unico, da solo senza alleanze all'opposizione, non mi interessa al governo ma uno serio, grande ma anche solo alla opposizione ma non esiste da 40 anni oramai.

⭐ ⭐ *
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

No ma aspetta, il mio discorso riprendeva Shock che lamentava una mobilitazione in blocco per la Palestina e non per Kyev, e la ragione è che la sinistra è COMPATTA sulla Palestina e non sull'Ucraina.
Che poi sulla Palestina parliamone, perchè dal 7 ottobre e per un certo tempo TUTTI i grandi partiti progressisti d'Europa erano schierati con Israele.
Poi mano a mano che le azioni di Israele non erano più giustificabili il vento è cambiato sia nei partiti che nell'opinione pubblica.
Sono rimasti alcuni focolai a "sinistra" tipo Parenzo, Mentana.
Sull'Ucraina l'unico blocco che è stato compatto pro Ucraina e anti Putin è stato il centro (+Europa, radicali, Calenda e liberali vari).

Poi vabbè, se andassero 10 milioni di persone a manifestare per l'Ucraina Shock scasserebbe il cazzo che non arrivano i treni.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Coren ha scritto: 10 marzo 2026 16:30
Poi vabbè, se andassero 10 milioni di persone a manifestare per l'Ucraina Shock scasserebbe il cazzo che non arrivano i treni.
Perchè per manifestare devi bloccare tutto, strade, autostrade, treni, aeroporti eccetera?
Vai in piazza, manifesta, ma non scassare il cazzo a chi quella protesta non interessa, perchè manifestare non vuol dire creare disagio (cit.) ma manifestare pacificamente le proprie opinioni senza arrecare danno agli altri.
johnny blade
Senior Member

Sì vabbè...Parenzo..

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Dato che ho vinto le primarie, vi rispondo a tutti in unico intervento, proprio come ha fatto oggi Giorgia (che mi ha copiato il discorso dell'altro giorno):

@diego Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime: testimonianze ne trovi ovunque. Quindi, è inutile parlare a vanvera volendo passare per quelli pacifisti, quando si è solo anti-USA e anti-Israele. O, più semplicemente: anti-occidentali.

P.S.: Questa guerra è iniziata in Israele il 7 ottobre del 2023 per mano di Hamas, finanziata dalla Repubblica Islamica Teocratica e Presidenziale dell'Iran: organizzazione politica e militare palestinese islamista, sunnita e fondamentalista, centrale nel conflitto israelo-palestinese. È classificata come organizzazione terroristica da Stati Uniti, Unione europea, Regno Unito, Canada, Australia, Giappone e altri. Alcune nazioni come Qatar, Turchia e Iran la considerano invece una legittima organizzazione di resistenza. Le specifiche le ho prese da Wikipedia, così non mi assumo alcuna responsabilità.

@johnny blade Ciao staffa! :cornine:

Pensavo ci fosse più gente.. :bu:

Riporto alla fine il mio discorso integrale - perché qua si ha l'abitudine di prendere frasi e riportarle fuori contesto per poter creare argomentazioni speciose - così da poterlo confrontare con quello di Giorgia:
nonchalance ha scritto: 9 marzo 2026 20:54
Voi vi fermate a questa critica "provinciale" al governo di turno che non porta mai a niente..senza parlare mai di come potrebbero sentirsi gli iraniani che vogliono che il regime finisca per essere liberi di dire quel cazzo che diciamo noi dalla caduta del nostro!

La posizione di Sanchez non esiste, già detto e ripetuto sia da me che dal quotato qua sopra.

P.S.: Non siamo alleati di nessuno, siamo obbligati a rispettare gli accordi con gli Stati Uniti (quelli che c'hanno liberato nel 1945, e che ogni 25 Aprile la sinistra festeggia come se fosse stata lei).
phpBB [video]
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
diego

Messaggio da diego »

Va bene, se si trovano ovunque testimonianze di iraniani che implorano di essere bombardati, se hai deciso che sono anti-occidentale e se è incontrovertibile che questa guerra sia iniziata il 7 ottobre 2023 per colpa di Hamas finanziata dall'Iran allora è così di sicuro e io mi sento molto più tranquillo perché:
a) agli iraniani va bene e se va bene a loro non si pone il problema;
b) ora finalmente so dove collocarmi nello spettro dei valori e degli ideali di cui mi faccio portatore;
c) Trump e Nethanyahu stanno facendo un favore al mondo intero e tutti noi dovremmo ringraziarli.
A postissimo zzz
Profeta del Dio Cefalo

nonchalance
Ritardato & Fascista

Liberissimo tu di usare un tono dissacratorio, ma la realtà è questa.
Nel frattempo, possiamo prendercela con Giorgia per la caduta del Muro di Berlino: tutto è iniziato ad andare a rotoli da quel momento lì. mecry

"Me ne frego!"

nonchalance
Ritardato & Fascista

Sempre loro, quelle che lottano contro il patriarcato (che in Italia non esiste), e che cacciano via le iraniane che lo hanno vissuto sulla propria pelle. :...:

Sciopero transfemminista a Milano, bruciato fantoccio di Trump: striscioni contro il ddl Bongiorno

"Me ne frego!"

diego

Messaggio da diego »

nonchalance ha scritto: 11 marzo 2026 16:34 Liberissimo tu di usare un tono dissacratorio, ma la realtà è questa.
Nel frattempo, possiamo prendercela con Giorgia per la caduta del Muro di Berlino: tutto è iniziato ad andare a rotoli da quel momento lì. mecry
Perdonami Giovanni - poi non proseguirei perché tanto è un dialogo sterile - ma il tono dissacratorio serviva proprio ad evidenziare che la realtà non è questa perché lo decidi tu.
Puoi essere convinto delle tue posizioni ed avere di te stesso l'opinione più alta, ma da qui ad affermarsi come portatore di verità assoluta ed incontrovertibile un po' ce ne passa.
Profeta del Dio Cefalo

nonchalance
Ritardato & Fascista

diego ha scritto: 11 marzo 2026 16:41
nonchalance ha scritto: 11 marzo 2026 16:34 Liberissimo tu di usare un tono dissacratorio, ma la realtà è questa.
Perdonami Giovanni - poi non proseguirei perché tanto è un dialogo sterile - ma il tono dissacratorio serviva proprio ad evidenziare che la realtà non è questa perché lo decidi tu.
Puoi essere convinto delle tue posizioni ed avere di te stesso l'opinione più alta, ma da qui ad affermarsi come portatore di verità assoluta ed incontrovertibile un po' ce ne passa.
Beh, lo fai tu. Perché non passo farlo io? :doubt

"Me ne frego!"

Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

nonchalance ha scritto: 11 marzo 2026 15:44
@diego Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime: testimonianze ne trovi ovunque. Quindi, è inutile parlare a vanvera volendo passare per quelli pacifisti, quando si è solo anti-USA e anti-Israele. O, più semplicemente: anti-occidentali.
Qui sono ribaltato dalla sedia dalle risate :D
Guarda che le proteste degli iraniani (massacrati dal proprio governo) erano contro il governo non perchè autoritario ma contro le condizioni di vita che hanno attualmente in Iran per la crisi economica causata proprio dallo stesso governo per la corruzione che ha eccetera.
Nessuno iraniano ha chiesto che venissero bombardati, al massimo si è richiesto un intervento contro il governo, non di certo di crepare sotto le bombe americane o israeliane.
Dai su, evitiamo di scrivere cavolate solo per sostenere Trump e il suo omologo israeliano, qui ha totalmente sbagliato, ha detto un sacco di bugie sul perchè ha iniziato questa guerra, senza dichiarare gli obbiettivi reali così da poterla smetterla quando vuole per fare bella figura. Guarda caso a fine anno ci sono le elezioni di mid term, e secondo lui questa guerra è altamente MAGA, si come no :asd:
diego

Messaggio da diego »

Ecco un altro anti-occidentale che parla a vanvera. :hellkai:
Profeta del Dio Cefalo

nonchalance
Ritardato & Fascista

Shock ha scritto: 11 marzo 2026 18:12
nonchalance ha scritto: 11 marzo 2026 15:44
Qui sono ribaltato dalla sedia dalle risate :D
Guarda che le proteste degli iraniani (massacrati dal proprio governo) erano contro il governo non perchè autoritario ma contro le condizioni di vita che hanno attualmente in Iran per la crisi economica causata proprio dallo stesso governo per la corruzione che ha eccetera.
Nessuno iraniano ha chiesto che venissero bombardati, al massimo si è richiesto un intervento contro il governo, non di certo di crepare sotto le bombe americane o israeliane.
Dai su, evitiamo di scrivere cavolate solo per sostenere Trump e il suo omologo israeliano, qui ha totalmente sbagliato, ha detto un sacco di bugie sul perchè ha iniziato questa guerra, senza dichiarare gli obbiettivi reali così da poterla smetterla quando vuole per fare bella figura. Guarda caso a fine anno ci sono le elezioni di mid term, e secondo lui questa guerra è altamente MAGA, si come no :asd:
E come volevi intervenire dall'esterno? A parolacce? (cit.)

Il fatto è che a te girano i coglioni che sia stato Trump che, appunto, è andato contro i suoi "elettori" per poter stabilizzare quella zona in un prossimo futuro.
Ovviamente perché deve rispondere a chi ha investito sulla sua campagna elettorale..

Degli iraniani gliene frega quanto a noi..però, intanto, un Khamenei lo ha tolto di mezzo e l'altro deve ancora farsi vedere in serata (come il padre "fantasma")!
E, comunque: subito dopo hanno festeggiato e ringraziato il Presidente degli Stati Uniti.

Evidentemente le bombe sono piaciute.. zzz

"Me ne frego!"

nonchalance
Ritardato & Fascista

diego ha scritto: 11 marzo 2026 18:30 Ecco un altro anti-occidentale che parla a vanvera. :hellkai:
No, lui è anti-capitalista. :finger:

"Me ne frego!"

Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

nonchalance ha scritto: 11 marzo 2026 21:08]

E come volevi intervenire dall'esterno? A parolacce? (cit.)

Il fatto è che a te girano i coglioni che sia stato Trump che, appunto, è andato contro i suoi "elettori" per poter stabilizzare quella zona in un prossimo futuro.
Ovviamente perché deve rispondere a chi ha investito sulla sua campagna elettorale..

Degli iraniani gliene frega quanto a noi..però, intanto, un Khamenei lo ha tolto di mezzo e l'altro deve ancora farsi vedere in serata (come il padre "fantasma")!
E, comunque: subito dopo hanno festeggiato e ringraziato il Presidente degli Stati Uniti.

Evidentemente le bombe sono piaciute.. zzz
:...:
Ho perso ogni speranza con te, mi sa che leggi le parole di Trump come fossero la verità assoluta senza capire che si arrampica sugli specchi.
Rispondi