Mah, mi sembra il tipico film che ha senso guardare al cinema.
Io ho solo avuto problemi con l'audio, che saturava spesso in maniera fastidiosa.
Ho letto che Nolan usa una dinamica esagerata, probabilmente l'audio della sala non reggeva i forti forti.
Odissea di Christopher Nolan
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Re: Odissea di Christopher Nolan
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- GaYden
- Senior Member
in definitiva è bello per chi l'ha visto e brutto per chi non l'ha visto.
mica male.
mica male.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Ho detto che non mi interessa perché mi sembra una cacata per come è incentrato il personaggio di Ulisse, non ho detto che il film è brutto.
Faccio scandalo per quanto sembra a tanti illustri.
Faccio scandalo per quanto sembra a tanti illustri.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Al netto di considerazioni sugli aspetti più tecnici come formato, fotografia, ecc. ecc., io ho trovato interessante la chiave di (ri)lettura di Nolan, ma capisco che chi è legato alla visione più “classica” (non solo Johnny, in giro ne ho letti diversi di pareri che vanno in questa direzione) possa non apprezzare.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
E' un film che ha polarizzato molto.
A me è piaciuto, forse anche perchè partivo prevenuto (in negativo).
Come ho detto nel mio primo commento al film, non è esente da difetti, a me ad esempio l'arco di Circe non è piaciuto, però nel complesso è più che buono.
A me è piaciuto, forse anche perchè partivo prevenuto (in negativo).
Come ho detto nel mio primo commento al film, non è esente da difetti, a me ad esempio l'arco di Circe non è piaciuto, però nel complesso è più che buono.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Io invece rimango stupito ( al netto del fatto che ho un giudizio positivo sul film) di come molte scene siano generalmente piaciute, mi riferisco sopratutto alla scena con Polifemo, Circe etc etc
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.