MetallicA

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
Coffe
Strong Arm of the Law

MetallicA

Messaggio da Coffe »

Chi ci sara? io mi sto organizzando con amici...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
PSYCHO
Senior Member

Messaggio da PSYCHO »

Presente....!!!!

:zomping: :zomping: :zomping:
I can't tolerate your sadness
cause it's me you're drowning
I won't allow any hapiness
cause everytime you laugh, I feel so guilty
dario
Member

Messaggio da dario »

Dopo aver dato uno sguardo alle scalette degli ultimi concerti mi è toccato comprare il biglietto...
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

Mi pare sontato dirlo ma ..........

........... ci sarò :D ........... al mio ottavo concerto dei 'Frisco :cornine:

Poi se in scaletta mettono anche songs che nn suonano da anni come sembra ......... ci sarà da divertirsi!!!

Ho letto che hanno fatto anche Metal Militia ......... se la farannno anche a Padova ...... mi spacco nel pogoooooo !!!!!!!!! :cornine:
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
ziubellu
Finally Free
Contatta:

Messaggio da ziubellu »

io ci sono:cornine: :cornine: :cornine:
la gente che parla per metafora dovrebbe farmi uno sciampo allo scroto!!
Rispondi