MetallicA
- Coffe
- Strong Arm of the Law
MetallicA
Chi ci sara? io mi sto organizzando con amici...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
PSYCHO
- Senior Member
-
dario
- Member
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
Mi pare sontato dirlo ma ..........
........... ci sarò
........... al mio ottavo concerto dei 'Frisco
Poi se in scaletta mettono anche songs che nn suonano da anni come sembra ......... ci sarà da divertirsi!!!
Ho letto che hanno fatto anche Metal Militia ......... se la farannno anche a Padova ...... mi spacco nel pogoooooo !!!!!!!!!
........... ci sarò
Poi se in scaletta mettono anche songs che nn suonano da anni come sembra ......... ci sarà da divertirsi!!!
Ho letto che hanno fatto anche Metal Militia ......... se la farannno anche a Padova ...... mi spacco nel pogoooooo !!!!!!!!!
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
-
ziubellu
- Finally Free
- Contatta: