EMPTY TREMOR - "The Alien Inside"

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Baker
Keeper Of The Room V

EMPTY TREMOR - "The Alien Inside"

Messaggio da Baker »

Mi secca dirlo ma è un album assolutamente trascurabile. Credo (e spero) che Daniele abbia riservato la maggior parte delle energie x la seconda parte di Genius.
Uncle Reaper
Mica a vanvara sa?
Contatta:

Re: EMPTY TREMOR - "The Alien Inside"

Messaggio da Uncle Reaper »

Baker ha scritto: Mi secca dirlo ma è un album assolutamente trascurabile. Credo (e spero) che Daniele abbia riservato la maggior parte delle energie x la seconda parte di Genius.

Perfettamente d'accordo. Anche se l'ho ascoltato numerose volte rimando della stessa tua opinione.
Microsoft Winzozz - 32-bit extensions and a graphical shell for a 16-bit patch to an 8-bit operating system originally coded for a 4-bit microprocessor, written by a 2-bit company! <b><a href="http://www.metallized.it">WWW.METALLIZED.IT</a> staff</b>
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Idem, ci sono rimasto parecchio male. E dire che lo aspettavo da parecchio :(
Eros And Thanatos era tutta un'altra cosa... poi (gusti personali) Oliver è un buon cantante ma in sto disco non c'azzecca, mah.
A sto punto deve uscire tra poco il nuovo Stramonio, speriamo bene...
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Anche per me è stato un po' una delusione.

Speriamo bene negli Stramonio :D
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Re: EMPTY TREMOR - "The Alien Inside"

Messaggio da Madball »

Baker ha scritto: Mi secca dirlo ma è un album assolutamente trascurabile. Credo (e spero) che Daniele abbia riservato la maggior parte delle energie x la seconda parte di Genius.

Idem.
Come ho già scritto in altri topic, "The Alien Inside" è stato un'amara delusione.
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Le mie prossime "preoccupazioni" in campo italiano riguardano gli ELDRITCH, davvero speriamo bene... :)
Bloccato