Gods of metal = Gay pride
-
RAFFINATO
- Banned
Gods of metal = Gay pride
Secondo me il gods of metal e' roba veramente da checche quest'anno (e pure gli altri)...
http://www.swedenrock.com/frameset_eng.cfm
Un festival metal vichingo, ci mancano solo i manowar...
guardate la scaletta, porco zio... dai chi viene?
http://www.swedenrock.com/frameset_eng.cfm
Un festival metal vichingo, ci mancano solo i manowar...
guardate la scaletta, porco zio... dai chi viene?
ALL IN THE NAME OF RAFFINATEZZA!
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
Va caca va......
Sweden Rock è un ottimo festival, ma il Gods of Metal roba da checche mi pare veramente assurdo!!! Che avresti poi contro le checche... ne conosco un paio che mangiano pane e Metal!!!
Sweden Rock è un ottimo festival, ma il Gods of Metal roba da checche mi pare veramente assurdo!!! Che avresti poi contro le checche... ne conosco un paio che mangiano pane e Metal!!!
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
-
RAFFINATO
- Banned
Oh Gianluca Silvi, tu che sei un uomo di onore e di rispetto.... e che almeno sei tallo!!! Ci vieni a questo festival!?! Meh, dai la svezia e' il posto perfetto per l'epic metal cafone da veri boscaioli barboni!! Cazzo la patria degli heavy load!! Cazzo vieni!!
Poi c'e' la riunione degli europe, judas priest, scorpion, ecc.. ecc...!!!
-
RAFFINATO
- Banned
tu non parli da vero homer simpson....
il gods of metal fa schifo e ha sempre fatto schifo, pero' quest'anno il luogo e' meglio ma le band non mi sembrano tutto sto granche'!
Nel gods of metal non e' tanto le band che suonano che fanno cacare(rivedento la scaletta non c'e' male, anche se la giornata dei judas priest e' abbastanza pallosa per me..., anche se bastano i judas priest per tutto il festival), ma la gente che ci va... che manca di vera vichingheria e taleria.... Checche per l'appunto...
il gods of metal fa schifo e ha sempre fatto schifo, pero' quest'anno il luogo e' meglio ma le band non mi sembrano tutto sto granche'!
Nel gods of metal non e' tanto le band che suonano che fanno cacare(rivedento la scaletta non c'e' male, anche se la giornata dei judas priest e' abbastanza pallosa per me..., anche se bastano i judas priest per tutto il festival), ma la gente che ci va... che manca di vera vichingheria e taleria.... Checche per l'appunto...
sbranf ha scritto: Va caca va......
- The Shaman
- no pain, no gain
Effettivamente alla Sweden Rock ci sono(tra gli altri):
JUDAS PRIEST(UK)
EUROPE (S)
SCORPIONS (D)
UFO(UK)
Y&T (US)
Nightwish(Fin)
Helloween(D)
Hawkwind (UK)
Testament(US)
In Flames (S)
Children of Bodom(Fin)
U.D.O.(D)
Axel Rudi Pell (D)
Pink Cream 69 (D)
Opeth(S)
Nicky Moore sings Samson (UK/S)
Ritual (S)
Paragon (D)

JUDAS PRIEST(UK)
EUROPE (S)
SCORPIONS (D)
UFO(UK)
Y&T (US)
Nightwish(Fin)
Helloween(D)
Hawkwind (UK)
Testament(US)
In Flames (S)
Children of Bodom(Fin)
U.D.O.(D)
Axel Rudi Pell (D)
Pink Cream 69 (D)
Opeth(S)
Nicky Moore sings Samson (UK/S)
Ritual (S)
Paragon (D)
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
BAAAAAAAAALLLLLLS 
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
-
RAFFINATO
- Banned
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
RAFFINATO ha scritto: BACIAMO LE MANI!!!! BENEDITTU!!
Pugliesazzo maledetto ... ci avrei voglia si di farmi la trasferta nordica .. e sticazzi .. peccato l'età e il lavoro ....
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
-
RAFFINATO
- Banned
cos'e' il freddo ti fa venire i reumatismi?
Mannagg.. guarda che da milano alla svezia non e' che cambia tanto la temperatura
!
Mannagg.. guarda che da milano alla svezia non e' che cambia tanto la temperatura
RÅ++ ha scritto: Pugliesazzo maledetto ... ci avrei voglia si di farmi la trasferta nordica .. e sticazzi .. peccato l'età e il lavoro ....
- The Shaman
- no pain, no gain
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
- The Shaman
- no pain, no gain
-
RAFFINATO
- Banned
-
RAFFINATO
- Banned
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
RAFFINATO ha scritto: cos'e' il freddo ti fa venire i reumatismi?
Mannagg.. guarda che da milano alla svezia non e' che cambia tanto la temperatura!
ma no ... disgraziato .. no ferie .. no party
quando avevo 20 anni potevo anche sbattermene delle ferie di Agosto e farmi i festival cazzeggiando in giro per l'Europa, tanto ero studente .. bastava fosse finita la scuola ....
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Etilico
- Battle Ram
- Contatta:
RAFFINATO ha scritto: Oh Gianluca Silvi, tu che sei un uomo di onore e di rispetto.... e che almeno sei tallo!!! Ci vieni a questo festival!?! Meh, dai la svezia e' il posto perfetto per l'epic metal cafone da veri boscaioli barboni!! Cazzo la patria degli heavy load!! Cazzo vieni!!
Mitico Ballz !! Grazie a te torno anche io a postare dopo mesi di assenza...
In effetti hai ragione, il pubblico del gods solitamente non è proprio il massimo, di media molto giovane e spocchioso nonchè con una esagerata percentuale di esteti dell'ultima ora; però quest'anno grazie ad un bill così esagerato (a parte lo Sweden è il miglior festival europeo del 2004) ti garantisco che ci sarà una vera e propria invasione di greci, tedeschi, spagnoli, belgi e molti altri ancora.... insomma sarà un po' più tallo del solito.
Allo Sweden Rock devo rinunciare anche quest'anno perchè onestamente Gods, Tradate Iron Fest, Bang Your Head, Headbangers Open Air, Valpolicella (però qui ci suono) e Wacken mi sembrano sufficienti....... che ne dici ?
Gianluca Silvi
www.metal.it
MAY THE LORDS OF LIGHT BE WITH YOU !
www.metal.it
MAY THE LORDS OF LIGHT BE WITH YOU !
-
RAFFINATO
- Banned
dico che il festival della valpollicella e' sicuramente il migliore...
soprattutto se vi pagano in damigiane di vino....
io al gods purtroppo non ci posso venire!
soprattutto se vi pagano in damigiane di vino....
io al gods purtroppo non ci posso venire!
Etilico ha scritto: Mitico Ballz !! Grazie a te torno anche io a postare dopo mesi di assenza...
In effetti hai ragione, il pubblico del gods solitamente non è proprio il massimo, di media molto giovane e spocchioso nonchè con una esagerata percentuale di esteti dell'ultima ora; però quest'anno grazie ad un bill così esagerato (a parte lo Sweden è il miglior festival europeo del 2004) ti garantisco che ci sarà una vera e propria invasione di greci, tedeschi, spagnoli, belgi e molti altri ancora.... insomma sarà un po' più tallo del solito.
Allo Sweden Rock devo rinunciare anche quest'anno perchè onestamente Gods, Tradate Iron Fest, Bang Your Head, Headbangers Open Air, Valpolicella (però qui ci suono) e Wacken mi sembrano sufficienti....... che ne dici ?
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
-
RAFFINATO
- Banned
Kiske ha scritto: io al Gods ci vorrei andare ma mi sa che salto xkè da solo non c'ho voglia di farmi il viaggio...![]()
Ma vivi a livorno o in giappone?
Porco zio c'e' l'espresso milano livorno e non ci vuole un cazzo... e te ne vai con the synther da pisa...
This is really lazy bastard italian style
-
The Sinner
- Turbo Lover
-
RAFFINATO
- Banned
The Sinner ha scritto: Ehm veramente quest'anno è a Bologna...
comunque Kiske io ci vado di sicuro, non so ancora come, comunque al limite mandami un pm e ci si mette d'accordo.
si lo sapevo, ma m'e' passato di testa... lo sai ieri mi sono tracagnato due bottiglie di vino e un po di vodka... whisky... ecc... ec... quindi oggi sto piu' rincoglionito del solito
Ho con me il Jim Bean Burbon Kentuchy whisky..., ti piace?
Secondo l'amico scozzese e' buono per sciacquare il gabinetto, ma secondo me e' bevibile.. Puoi i uisky kentuchy sono TALLI come ill jack daniels...
-
The Sinner
- Turbo Lover
Il Jim Beam è molto buono, ma il mio bourbon preferito è il Wild Turkey.RAFFINATO ha scritto: si lo sapevo, ma m'e' passato di testa... lo sai ieri mi sono tracagnato due bottiglie di vino e un po di vodka... whisky... ecc... ec... quindi oggi sto piu' rincoglionito del solito
Ho con me il Jim Bean Burbon Kentuchy whisky..., ti piace?
Secondo l'amico scozzese e' buono per sciacquare il gabinetto, ma secondo me e' bevibile.. Puoi i uisky kentuchy sono TALLI come ill jack daniels...
Ovviamente per gli scozzesi esiste solo lo scotch... che è buono e costa poco (beh tra quelli per comuni mortali almeno) ma il bourbon è molto più saporito.
Comunque il Jack Daniels non è un Bourbon Kentucky Whiskey perchè viene prodotto nel Tennessee!!!! (e con un metodo leggermente diverso, infatti è filtrato nel carbone per addolcirlo).
[color=black][b]HEAVY METAL IS MY RELIGION-
JUDAS IS MY PRIEST![/b][/color]
JUDAS IS MY PRIEST![/b][/color]
-
RAFFINATO
- Banned
minchia the synther e' un tuttologo, perche' non ti fai invitare al maurizio costanzo show eheh
?
The Sinner ha scritto: Il Jim Beam è molto buono, ma il mio bourbon preferito è il Wild Turkey.
Ovviamente per gli scozzesi esiste solo lo scotch... che è buono e costa poco (beh tra quelli per comuni mortali almeno) ma il bourbon è molto più saporito.
Comunque il Jack Daniels non è un Bourbon Kentucky Whiskey perchè viene prodotto nel Tennessee!!!! (e con un metodo leggermente diverso, infatti è filtrato nel carbone per addolcirlo).
-
The Sinner
- Turbo Lover
-
RAFFINATO
- Banned
- BesK
- Headbanger Furioso!
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...ehm...provate l'Ardberg del 74(cmq anche le annate piu' recenti nn sono male) e ditemi poi con cosa sciacquate i cessi...:pThe Sinner ha scritto: Il Jim Beam è molto buono, ma il mio bourbon preferito è il Wild Turkey.