Gods of metal = Gay pride

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
RAFFINATO
Banned

Gods of metal = Gay pride

Messaggio da RAFFINATO »

Secondo me il gods of metal e' roba veramente da checche quest'anno (e pure gli altri)...

http://www.swedenrock.com/frameset_eng.cfm

Un festival metal vichingo, ci mancano solo i manowar...

guardate la scaletta, porco zio... dai chi viene?
ALL IN THE NAME OF RAFFINATEZZA!
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

Va caca va......

Sweden Rock è un ottimo festival, ma il Gods of Metal roba da checche mi pare veramente assurdo!!! Che avresti poi contro le checche... ne conosco un paio che mangiano pane e Metal!!!
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

Oh Gianluca Silvi, tu che sei un uomo di onore e di rispetto.... e che almeno sei tallo!!! Ci vieni a questo festival!?! Meh, dai la svezia e' il posto perfetto per l'epic metal cafone da veri boscaioli barboni!! Cazzo la patria degli heavy load!! Cazzo vieni!!

Poi c'e' la riunione degli europe, judas priest, scorpion, ecc.. ecc...!!!
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

tu non parli da vero homer simpson....

il gods of metal fa schifo e ha sempre fatto schifo, pero' quest'anno il luogo e' meglio ma le band non mi sembrano tutto sto granche'!

Nel gods of metal non e' tanto le band che suonano che fanno cacare(rivedento la scaletta non c'e' male, anche se la giornata dei judas priest e' abbastanza pallosa per me..., anche se bastano i judas priest per tutto il festival), ma la gente che ci va... che manca di vera vichingheria e taleria.... Checche per l'appunto...

sbranf ha scritto: Va caca va......

Sweden Rock è un ottimo festival, ma il Gods of Metal roba da checche mi pare veramente assurdo!!! Che avresti poi contro le checche... ne conosco un paio che mangiano pane e Metal!!!
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Effettivamente alla Sweden Rock ci sono(tra gli altri):

JUDAS PRIEST(UK)
EUROPE (S)
SCORPIONS (D)
UFO(UK)
Y&T (US)
Nightwish(Fin)
Helloween(D)
Hawkwind (UK)
Testament(US)
In Flames (S)
Children of Bodom(Fin)
U.D.O.(D)
Axel Rudi Pell (D)
Pink Cream 69 (D)
Opeth(S)
Nicky Moore sings Samson (UK/S)
Ritual (S)
Paragon (D)

:cornine: :eek:
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

BAAAAAAAAALLLLLLS :cornine:
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]

[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

RÅ++ ha scritto: BAAAAAAAAALLLLLLS :cornine:

BACIAMO LE MANI!!!! BENEDITTU!!
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

RAFFINATO ha scritto: BACIAMO LE MANI!!!! BENEDITTU!!

Pugliesazzo maledetto ... ci avrei voglia si di farmi la trasferta nordica .. e sticazzi .. peccato l'età e il lavoro ....
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]

[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

cos'e' il freddo ti fa venire i reumatismi?
Mannagg.. guarda che da milano alla svezia non e' che cambia tanto la temperatura :P!
RÅ++ ha scritto: Pugliesazzo maledetto ... ci avrei voglia si di farmi la trasferta nordica .. e sticazzi .. peccato l'età e il lavoro ....
The Shaman
no pain, no gain

Balls...metiti un avatar 100x100 cavolo.... :D

BALLS TO THE WALL,

MAN! :cornine:
For the crow to fly away
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Ci vengo io pisano d'adozione maledetto...

oh ma state tornando tutti ? :eek:
[b][i][/i][/b]
The Shaman
no pain, no gain

Il mio appello ha funzionato... :best:
For the crow to fly away
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

eh io non ho tempo per continuare a scrivere, o piu' che altro voglia! Pero' vi do la mia benedizione!
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

minchia choppo beddu,

VITO FAN
Gemma Elfica ha scritto: Balls...metiti un avatar 100x100 cavolo.... :D

BALLS TO THE WALL,

MAN! :cornine:
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

RAFFINATO ha scritto: cos'e' il freddo ti fa venire i reumatismi?
Mannagg.. guarda che da milano alla svezia non e' che cambia tanto la temperatura :P!

ma no ... disgraziato .. no ferie .. no party

quando avevo 20 anni potevo anche sbattermene delle ferie di Agosto e farmi i festival cazzeggiando in giro per l'Europa, tanto ero studente .. bastava fosse finita la scuola ....

paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

JUDAS PRIEST(UK)
EUROPE (S)
SCORPIONS (D)
Helloween(D)
D.A.D. (DK)
In Flames (S)
Children of Bodom(Fin)
Axel Rudi Pell (D)
Entombed(S)
Opeth(S)

:eek: :eek: :eek:

Ci andrei anche a piedi se potess... :dho:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

paolino paperino ha scritto:

Ci andrei anche a piedi se potess... :dho:

anche io :D
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

RAFFINATO eh?
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Jem7 ha scritto: anche io :D

Figa,quand'è che mi potrei beccare tutti insieme Europe & Scorpions(:strafa: ),Helloween & In Flames (:rambo: )...

Perchè la Svezia è così lontana?E perchè nn ho un soldo in tasca??

:black:
Etilico
Battle Ram
Contatta:

Messaggio da Etilico »

RAFFINATO ha scritto: Oh Gianluca Silvi, tu che sei un uomo di onore e di rispetto.... e che almeno sei tallo!!! Ci vieni a questo festival!?! Meh, dai la svezia e' il posto perfetto per l'epic metal cafone da veri boscaioli barboni!! Cazzo la patria degli heavy load!! Cazzo vieni!!

Poi c'e' la riunione degli europe, judas priest, scorpion, ecc.. ecc...!!!

Mitico Ballz !! Grazie a te torno anche io a postare dopo mesi di assenza...
In effetti hai ragione, il pubblico del gods solitamente non è proprio il massimo, di media molto giovane e spocchioso nonchè con una esagerata percentuale di esteti dell'ultima ora; però quest'anno grazie ad un bill così esagerato (a parte lo Sweden è il miglior festival europeo del 2004) ti garantisco che ci sarà una vera e propria invasione di greci, tedeschi, spagnoli, belgi e molti altri ancora.... insomma sarà un po' più tallo del solito.

Allo Sweden Rock devo rinunciare anche quest'anno perchè onestamente Gods, Tradate Iron Fest, Bang Your Head, Headbangers Open Air, Valpolicella (però qui ci suono) e Wacken mi sembrano sufficienti....... che ne dici ?
Gianluca Silvi
www.metal.it

MAY THE LORDS OF LIGHT BE WITH YOU !
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

dico che il festival della valpollicella e' sicuramente il migliore...

soprattutto se vi pagano in damigiane di vino....

io al gods purtroppo non ci posso venire!
Etilico ha scritto: Mitico Ballz !! Grazie a te torno anche io a postare dopo mesi di assenza...
In effetti hai ragione, il pubblico del gods solitamente non è proprio il massimo, di media molto giovane e spocchioso nonchè con una esagerata percentuale di esteti dell'ultima ora; però quest'anno grazie ad un bill così esagerato (a parte lo Sweden è il miglior festival europeo del 2004) ti garantisco che ci sarà una vera e propria invasione di greci, tedeschi, spagnoli, belgi e molti altri ancora.... insomma sarà un po' più tallo del solito.

Allo Sweden Rock devo rinunciare anche quest'anno perchè onestamente Gods, Tradate Iron Fest, Bang Your Head, Headbangers Open Air, Valpolicella (però qui ci suono) e Wacken mi sembrano sufficienti....... che ne dici ?
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

io al Gods ci vorrei andare ma mi sa che salto xkè da solo non c'ho voglia di farmi il viaggio... :(
[b][i][/i][/b]
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

Kiske ha scritto: io al Gods ci vorrei andare ma mi sa che salto xkè da solo non c'ho voglia di farmi il viaggio... :(

Ma vivi a livorno o in giappone?

Porco zio c'e' l'espresso milano livorno e non ci vuole un cazzo... e te ne vai con the synther da pisa...

This is really lazy bastard italian style
The Sinner
Turbo Lover

Messaggio da The Sinner »

Ehm veramente quest'anno è a Bologna...
comunque Kiske io ci vado di sicuro, non so ancora come, comunque al limite mandami un pm e ci si mette d'accordo.
[color=black][b]HEAVY METAL IS MY RELIGION-
JUDAS IS MY PRIEST![/b][/color]
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

The Sinner ha scritto: Ehm veramente quest'anno è a Bologna...
comunque Kiske io ci vado di sicuro, non so ancora come, comunque al limite mandami un pm e ci si mette d'accordo.

si lo sapevo, ma m'e' passato di testa... lo sai ieri mi sono tracagnato due bottiglie di vino e un po di vodka... whisky... ecc... ec... quindi oggi sto piu' rincoglionito del solito
Ho con me il Jim Bean Burbon Kentuchy whisky..., ti piace?
Secondo l'amico scozzese e' buono per sciacquare il gabinetto, ma secondo me e' bevibile.. Puoi i uisky kentuchy sono TALLI come ill jack daniels...
The Sinner
Turbo Lover

RAFFINATO ha scritto: si lo sapevo, ma m'e' passato di testa... lo sai ieri mi sono tracagnato due bottiglie di vino e un po di vodka... whisky... ecc... ec... quindi oggi sto piu' rincoglionito del solito
Ho con me il Jim Bean Burbon Kentuchy whisky..., ti piace?
Secondo l'amico scozzese e' buono per sciacquare il gabinetto, ma secondo me e' bevibile.. Puoi i uisky kentuchy sono TALLI come ill jack daniels...
Il Jim Beam è molto buono, ma il mio bourbon preferito è il Wild Turkey.
Ovviamente per gli scozzesi esiste solo lo scotch... che è buono e costa poco (beh tra quelli per comuni mortali almeno) ma il bourbon è molto più saporito.
Comunque il Jack Daniels non è un Bourbon Kentucky Whiskey perchè viene prodotto nel Tennessee!!!! (e con un metodo leggermente diverso, infatti è filtrato nel carbone per addolcirlo).
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

minchia the synther e' un tuttologo, perche' non ti fai invitare al maurizio costanzo show eheh :P?
The Sinner ha scritto: Il Jim Beam è molto buono, ma il mio bourbon preferito è il Wild Turkey.
Ovviamente per gli scozzesi esiste solo lo scotch... che è buono e costa poco (beh tra quelli per comuni mortali almeno) ma il bourbon è molto più saporito.
Comunque il Jack Daniels non è un Bourbon Kentucky Whiskey perchè viene prodotto nel Tennessee!!!! (e con un metodo leggermente diverso, infatti è filtrato nel carbone per addolcirlo).
The Sinner
Turbo Lover

RAFFINATO ha scritto: minchia the synther e' un tuttologo, perche' non ti fai invitare al maurizio costanzo show eheh :P?
Macchè Costanzo, semmai dovevo andare a TeleMike!
RAFFINATO
Banned

Messaggio da RAFFINATO »

The Sinner ha scritto: Macchè Costanzo, semmai dovevo andare a TeleMike!

minchia telemike era veramente TALLO, e poi una volta ha cantato pure Cicciolina li
BesK
Headbanger Furioso!

Messaggio da BesK »

PUTTANA VACCA CHE SCALETTA!!!!!!!!!!

PERCHE' LA SVEZIA E' COSI' LONTANA!!!!!! :tardez:

Il gods più che roba da checche, quest'anno è Jurassic Park (se i Naglfar suonassero più di 40 minuti andrei solo per loro)
From now on we are enemies...
You and I...
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

The Sinner ha scritto: Il Jim Beam è molto buono, ma il mio bourbon preferito è il Wild Turkey.
...ehm...provate l'Ardberg del 74(cmq anche le annate piu' recenti nn sono male) e ditemi poi con cosa sciacquate i cessi...:p
Bloccato