...è forse troppo poco true o troppo da copertina x parlarne qui?:p ...tanto secondo me in tanti l'avranno scaricato e sentito...beh,io nn sono ancora riuscito a decifrarlo,ci sono song buone e song terribili(tipo pulse of the maggot)...nn mi convince troppo il cantato in alcuni frangenti(quelli intermedi tra il growl e il melodico)...le percussioni sono piu' presenti(cmq credo di nn avere il mix finale)...e gli assoli sembrano messi li' a caso...si sente parecchio l'influenza stone sour...mah...mi tocchera' ascoltarlo ancora un po'.
p.s. ma è vero che nella versione limited c'è dentro la maschera raffigurata in copertina??:eek:
...ma il nuovo slipknot?
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- Soulburner
- Let me dream...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
Gino_10
- Juve=Merda
- Contatta:
L'ho comprato ieri, a breve la rece su eutk.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
a me è piaciuto molto; lo trovo un buon mix di quanto fatto sino ad oggi... ovviamente niente di stratosferico - non li considero dei fenomeni nella stesura dei brani - ma cmq a mio parere si tratta di assimilare il grande amalgama di sonorità generato in questo disco. Diciamo che lo metto sotto il "Slipknot", ma molto sopra "Iowa" (che cmq era sufficiente).
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti