N8

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
TheUnquietGrave
Black Sheep of The Family
Contatta:

N8

Messaggio da TheUnquietGrave »

Ispirato dal reply di ra sul topic dei vision divine mi è tornato in mente questo gruppone purtroppo passato un bel po' in sordina..
Che dire ,album della madonna sotto tutti i monickers ,un cantante fe-no-me-na-le con un timbro stupendo ed un'emissione che da queste parti non ho ancora risentito (l'ottimo luppi compreso)...
solo una domanda.. che fine hanno fatto?
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

il cd era bello e l'ho pagato pure poco. :)
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Stiamo parlando degli Enrico IIX???
se si, be! erano proprio un bel gruppo, li ricordo all'italian Gods of metal...gran bella band!
TheUnquietGrave
Contatta:

URIZEN ha scritto: Stiamo parlando degli Enrico IIX???
se si, be! erano proprio un bel gruppo, li ricordo all'italian Gods of metal...gran bella band!

si proprio loro :cool:
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

Bravo Unquiet ... gran gruppo gran disco ... seguo gli Enrico VIII fin da quando cantavano in italiano .. son sempre stati bravi ... purtroppo hanno venduto pochissimo ... quindi non so ... so che Rossetti il batterista collabora con varie altre formazioni ... ma ti ripeto secondo me c'è poco da fare con ll'album poi hanno preso una strada meno DT - Oriented e molto ma molto più personale .... e ovviamente molto meno redditizia dal punto di vista commerciale ...

recuperate il disco se vi riesce comunque ... straconsigliati.
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]

[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Diobono !!! Li ho visti 'na cifra di volte tanti anni fa. Li seguivo dai tempi del demo in italiano (brilla, istanbul sultan ahmet ti chiama...). comunque bellissimo anche il CD.
Ho cercato qualcosa su internet, ma niente di niente. Incredibile che un cantante come quello non faccia più nulla (spero non sia così).
ripe
- Jeg Hater Gud -

Messaggio da ripe »

Conoscevo il chitarrista Pastore, il gruppo non era per niente malvagio! :)
TheUnquietGrave
Contatta:

sboretta ha scritto: Diobono !!! Li ho visti 'na cifra di volte tanti anni fa. Li seguivo dai tempi del demo in italiano (brilla, istanbul sultan ahmet ti chiama...). comunque bellissimo anche il CD.
Ho cercato qualcosa su internet, ma niente di niente. Incredibile che un cantante come quello non faccia più nulla (spero non sia così).

ma pure gli altri mica scherzavano..
- Jeff Buckley *
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

sboretta ha scritto: Diobono !!! Li ho visti 'na cifra di volte tanti anni fa. Li seguivo dai tempi del demo in italiano (brilla, istanbul sultan ahmet ti chiama...). comunque bellissimo anche il CD.

BRILLA .. SUUUUU !!!! .... che figata quel demo ...
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]

[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
TheUnquietGrave
Contatta:

RÅ++ ha scritto: BRILLA .. SUUUUU !!!! .... che figata quel demo ...

eh io non sono mai riuscito ad acchiapparlo :(
- Jeff Buckley *
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

Gran bel disco, e cantante veramente ottimo. Visti anche dal vivo rendevano parecchio, chissà che fine hanno fatto...
[url]www.rockshots.eu[/url]
Bloccato