a parte il fatto che la cantante si è trasformata in una tigre dei ribaltabili (:D ) - vedere foto x credere - ma avete letto le domande del concorso ?
io ho rischiato la salute...
presumo le abbia inventate il Graz... se si... lo sai vero che ti amo ?
B. L'utilizzo dei cromatismi nell'armonia del '900
:laugh: :laugh:
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Kiske ha scritto:
a parte il fatto che la cantante si è trasformata in una tigre dei ribaltabili (:D ) - vedere foto x credere - ma avete letto le domande del concorso ?
Non bastano delle scarpe per fare di una donna una tigre del ribaltabile A dire il vero non mi sembra tanto cambiata... sentiremo la musica del terzo attesissimo album, come recita il Graz
Kiske ha scritto:
secondo me se vedete una così agghindata in giro cercate subito un bagno per farvi una sega, altro che cuscino in faccia
ps:
Ultima modifica di Brigante Tiburzi il 1 giugno 2004 16:15, modificato 1 volta in totale.
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.