Limbonic Art
- Soulburner
- Let me dream...
Limbonic Art
Anni fa, su Metal Shock, lessi un intervista al suddetto gruppo a cura di Cristiano Borchi che ne parlò molto bene (insieme a tanti altri writer...)! Fui incuriosito dalla musica di questa band ma...al tempo, piccino com'ero (:D )...non sapevoi neanche dove andare a comprare certi Cd! (Quelli che frequentavano si spingevano al massimo fino ai Sepultura...)
Bhe...ieri ho comprato "In Abhorrence Dementia"! Grande Album!
Forse è un pò tardi per parlarne ma...che ne pensate?
What can you tell me from the inside?
-
estremista
- Senior Member
Re: Limbonic Art
Soulburner ha scritto: Anni fa, su Metal Shock, lessi un intervista al suddetto gruppo a cura di Cristiano Borchi che ne parlò molto bene (insieme a tanti altri writer...)! Fui incuriosito dalla musica di questa band ma...al tempo, piccino com'ero (:D )...non sapevoi neanche dove andare a comprare certi Cd! (Quelli che frequentavano si spingevano al massimo fino ai Sepultura...)
penso che i limbonic art siano davvero grandi e che moon in the scorpio sia persino piu' bello e piu' malefico del disco che tu hai menzionato! :black:
Ultima modifica di estremista il 1 giugno 2004 17:06, modificato 1 volta in totale.
[b]"...beh,campano lo stesso...ma d'altronde il tuo nick dice tutto...un nome una garanzia... " [i]powered by Raziel[/i][/b]
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
-
Obscurus Metallus
- Junior Member
- Contatta:
Re: Limbonic Art
Soulburner ha scritto: Anni fa, su Metal Shock, lessi un intervista al suddetto gruppo a cura di Cristiano Borchi che ne parlò molto bene (insieme a tanti altri writer...)! Fui incuriosito dalla musica di questa band ma...al tempo, piccino com'ero (:D )...non sapevoi neanche dove andare a comprare certi Cd! (Quelli che frequentavano si spingevano al massimo fino ai Sepultura...)
:cros:
Supremus dux atque nigri metalli veritas sum.
- Soulburner
- Let me dream...
Re: Re: Limbonic Art
Obscurus Metallus ha scritto: :cros:
...Eh?
Non capisco...
Che volevi dire?
What can you tell me from the inside?
- Soulburner
- Let me dream...
-
ScaVenGer