Tesla
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
Tesla
un gruppo con non pochi sbotti di genialità a mio avviso... a chi piacciono?
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
Re: Tesla
TheUnquietGrave ha scritto: un gruppo con non pochi sbotti di genialità a mio avviso... a chi piacciono?
presente ...
Five Man Acoustical Jam
ma un pò tutti ...
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
-
matt falco
- Senior Member
-
Etilico
- Battle Ram
- Contatta:
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Etilico ha scritto: li adoravo ma devo dissentire dai pareri che girano di recente, l'ultimo mi ha fatto ribrezzo !!
ma non sei l'unico ,a me personalmente è garbato abbastanza ,un po' di punti morti ,non è certo un album freschissimo ma si fa sentire ed ha ottimi momenti..
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
Grandissimi! Li adoro dai tempi di "Five Man Acoustical Jam" (l'unplugged album rock per eccellenza), e considero "Mechanical Resonance" uno dei debutti più esplosivi della scena hard n' heavy americana dei mid-eighties.
"Paradise" e "Love Song" sono due brani che nn è possibile NON AMARE! Se nn vi vengono i brividi addosso ascoltando "Paradise", non siete miei amici!
Ho sentito diversi pareri discordanti sull'ultimo disco, a mio parere è grandioso, l'intento di modernizzare il sound, matenendo intatto il loro classico stile classic hard rock è perfettamente riuscito... Avercene di come-back del genere!
"Paradise" e "Love Song" sono due brani che nn è possibile NON AMARE! Se nn vi vengono i brividi addosso ascoltando "Paradise", non siete miei amici!
Ho sentito diversi pareri discordanti sull'ultimo disco, a mio parere è grandioso, l'intento di modernizzare il sound, matenendo intatto il loro classico stile classic hard rock è perfettamente riuscito... Avercene di come-back del genere!
[url]www.rockshots.eu[/url]
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
-
Stargazer
- Catoblepa
io ho solo Bust a Nut ma da quel che ho capito ho il peggiore...
difatti non mi entusiasma molto...
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
- Baker
- Keeper Of The Room V
Stiamo parlando della MIGLIORE HARD-ROCK BAND degli anni '80, molto semplice.
Compositori sopraffini e musicisti con i controcoglioni (i duetti di chitarra tra Hannon e Skeoch sono storici). Hanno inanellato un capolavoro dietro l'altro. L'ultimo "Into The Now" mi è appena arrivato e sono ansioso di ascoltarlo.
X Amaranth: forse ti riferivi a "The Great Radio Controversy", giacché "Paradise" e "Love Song" stanno lì...
Compositori sopraffini e musicisti con i controcoglioni (i duetti di chitarra tra Hannon e Skeoch sono storici). Hanno inanellato un capolavoro dietro l'altro. L'ultimo "Into The Now" mi è appena arrivato e sono ansioso di ascoltarlo.
X Amaranth: forse ti riferivi a "The Great Radio Controversy", giacché "Paradise" e "Love Song" stanno lì...
-
matt falco
- Senior Member
Baker ha scritto: Stiamo parlando della MIGLIORE HARD-ROCK BAND degli anni '80, molto semplice.![]()
X Amaranth: forse ti riferivi a "The Great Radio Controversy", giacché "Paradise" e "Love Song" stanno lì...![]()
Straquoto!
Anche perchè qui hai ancora lo scimmione come avatar:D
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
- Amaranth
- Contatta:
Baker ha scritto: Stiamo parlando della MIGLIORE HARD-ROCK BAND degli anni '80, molto semplice.![]()
X Amaranth: forse ti riferivi a "The Great Radio Controversy", giacché "Paradise" e "Love Song" stanno lì...![]()
No no, parlavo nello specifico di quelle due song, anche TGRC è un discone della madonna.
L'accoppiata di chitarristi Hannon/Skeoch è tra le migliori dell'hard americano, al pari (o forse un pelo sotto) dei mitici Jeff Watson/ Brad Gills (Nightranger)
Ultima modifica di Amaranth il 29 maggio 2004 15:44, modificato 1 volta in totale.
[url]www.rockshots.eu[/url]
- Baker
- Keeper Of The Room V
-
Etilico
- Battle Ram
- Contatta:
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Amaranth ha scritto:
L'accoppiata di chitarristi Hannon/Skeoch è tra le migliori dell'hard americano, al pari (o forse un pelo sotto) dei mitici Jeff Watson/ Brad Gills (Nightranger)
:lovez:
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
-
Stargazer
- Catoblepa
Stargazer ha scritto: io ho solo Bust a Nut ma da quel che ho capito ho il peggiore...
nessuno può confermare/confutare la mia affermazione?
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
- Amaranth
- Contatta:
- Amaranth
- Contatta:
-
Stargazer
- Catoblepa
ok ok ... ho capito 
sarà il caso che me lo riascolto allora...
sarà il caso che me lo riascolto allora...
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
- Baker
- Keeper Of The Room V
-
Darkman
- Junior Member
- Coffe
- Strong Arm of the Law