RonnieJamesDaddo
-
RAFFINATO
- Banned
RonnieJamesDaddo
Oh daddo, scrivi ancora qui? Tutto apposto? Che si dice?
Vai al bang your head quest'anno? e' TALLO a sufficienza?
Vai al bang your head quest'anno? e' TALLO a sufficienza?
ALL IN THE NAME OF RAFFINATEZZA!
-
MAIDEN
- Senior Member
- Contatta:
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
MAIDEN
- Senior Member
- Contatta:
-
RAFFINATO
- Banned
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
-
Stargazer
- Catoblepa
ogni tanto lo becco anche su Truemetal, ma solo nei thread più talli...
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
MAIDEN ha scritto: ormai non ci sono piu i talli di una volta!
uno c'è
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
Verox ha scritto: tallo=esteta...
mmmm... nn mi convince molto :p
perchè non mi conosci ...
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
-
R.J.Daddo
- Senior Member
Eilà...ci sono sempre e sono sempre il solito tranquilli...
Chiarina lo so che scrivi certe cose per provocare!
Comunque sto sito è sempre più scabroso, e la maggior parte di quelli del forum andrebbero linciati (a parte i personaggi storici)
ciao ciao a tutti
BALLS non vado al bang perchè non è ai livelli soliti
WACKEN sarebbe clamoroso...ci sono i WARLOCK in formazione storica ed i SINNER con la reunion col mitoMathias Dieth...ma non ho tempo di andare fino a lassù quest' anno!
Comunque sto sito è sempre più scabroso, e la maggior parte di quelli del forum andrebbero linciati (a parte i personaggi storici)
ciao ciao a tutti
WACKEN sarebbe clamoroso...ci sono i WARLOCK in formazione storica ed i SINNER con la reunion col mitoMathias Dieth...ma non ho tempo di andare fino a lassù quest' anno!
-
MAIDEN
- Senior Member
- Contatta:
:dho: BUCIARDONER.J.Daddo ha scritto: Eilà...ci sono sempre e sono sempre il solito tranquilli...
B]
:filpa:R.J.Daddo ha scritto: Chiarina lo so che scrivi certe cose per provocare! B]
mamma mia quanto è impegnato sto omo!!!:liar:R.J.Daddo ha scritto: WACKEN sarebbe clamoroso...ci sono i WARLOCK in formazione storica ed i SINNER con la reunion col mitoMathias Dieth...ma non ho tempo di andare fino a lassù quest' anno!
B]
Today Is The Day All The Training Through
We Have Come For The Number One Not The Number Two
Let The Contest Begin Play Hard Fight To Win
Immortality Victory And Fame
:rambo:
-
RAFFINATO
- Banned
Oh, io vado allo sweden rock, se riesco a resistere qui fino al 10 di giugno....
C'e' la reunion dei judas e degli europe! Scorpions e poi Y&t, ufo, tnt,udo ecc... ecc... , piu' una marea di band inutili ma e' il prezzo da pagare per vedere 3 gioielli della musica hard!
Minchia! La reunion dei warlock, io non ero al corrente, ho staccato la spina per quanto riguarda le news, pero' cazzo per me vale la pena arrivare li solo per questo (e per i sinner ovviamente... minchia che notiziona)
Il gruppo di doro fa abbastanza pena quando suona i pezzi dei warlock (il batterista e' in gamba, ma il chitarrista e' un coglione incapace secondo me... ), vabbe' devo essere sincero, apparte il primo album i dischi di doro istigano al suicidio di massa.
C'e' la reunion dei judas e degli europe! Scorpions e poi Y&t, ufo, tnt,udo ecc... ecc... , piu' una marea di band inutili ma e' il prezzo da pagare per vedere 3 gioielli della musica hard!
Minchia! La reunion dei warlock, io non ero al corrente, ho staccato la spina per quanto riguarda le news, pero' cazzo per me vale la pena arrivare li solo per questo (e per i sinner ovviamente... minchia che notiziona)
Il gruppo di doro fa abbastanza pena quando suona i pezzi dei warlock (il batterista e' in gamba, ma il chitarrista e' un coglione incapace secondo me... ), vabbe' devo essere sincero, apparte il primo album i dischi di doro istigano al suicidio di massa.
R.J.Daddo ha scritto: Eilà...ci sono sempre e sono sempre il solito tranquilli...
ciao ciao a tutti
-
RAFFINATO
- Banned
MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Sweden rock sold out, sta svezia mi ha veramente rotto il cazzo!
There will be NO tickets available at the gates, so if you don't have a ticket and are one of the 20.000 happy people to have one, there's no meaning coming to the festival this year as there will not be a single ticket to buy.
Che nazione di merda, m'hanno rotto i coglioni sti vichinghi con le palle congelate... solo 20.000 persone, ma che cazzo e' una scampagnata! Ma che mancanza di rispetto!!!Ma anvedi te ste ventimila facce di merda che si sono comprati il biglietto che per precauzione! Che popolo di merda il popolo nordico...
Se il festival lo facevano a bari pure se stavamo uno sopra all'altro ci entravamo tutti!!! Meglio le scialuppe albanesi che i posti contati come alla scala di milano...
Shit! Shit! Shit Shit Shit Shit! This nation is shit!
Sweden rock sold out, sta svezia mi ha veramente rotto il cazzo!
There will be NO tickets available at the gates, so if you don't have a ticket and are one of the 20.000 happy people to have one, there's no meaning coming to the festival this year as there will not be a single ticket to buy.
Che nazione di merda, m'hanno rotto i coglioni sti vichinghi con le palle congelate... solo 20.000 persone, ma che cazzo e' una scampagnata! Ma che mancanza di rispetto!!!Ma anvedi te ste ventimila facce di merda che si sono comprati il biglietto che per precauzione! Che popolo di merda il popolo nordico...
Se il festival lo facevano a bari pure se stavamo uno sopra all'altro ci entravamo tutti!!! Meglio le scialuppe albanesi che i posti contati come alla scala di milano...
Shit! Shit! Shit Shit Shit Shit! This nation is shit!
RAFFINATO ha scritto: Oh, io vado allo sweden rock, se riesco a resistere qui fino al 10 di giugno....
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
-
MAIDEN
- Senior Member
- Contatta:
Coffe ha scritto: DADDO mostraci una foto con la frangetta talla per dimostrarci che sei ancora tu!!!!:D
Si allora aspetta!!!!
- Coffe
- Strong Arm of the Law
MAIDEN ha scritto: Si allora aspetta!!!!
girano voci che sia diventato un break-dancer di colore.
DADDO torna ad illuminarci!!! :hm:
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
Etilico
- Battle Ram
- Contatta:
-
MAIDEN
- Senior Member
- Contatta:
Etilico ha scritto: Io non vedo il Daddo da secoli come al solito, ma girano voci incontrollate sul fatto che abbia perso la talleria....
CONFERMO è tutto vero
ps gianluca chiedi al tucci , matteo, massimo ti confermeranno anche loro!!
-
RAFFINATO
- Banned
ma io lo capisco, il look tallo anni '80 ormai e' prestorico,
il look tallo del nuovo millennio e la giacca cravata, testa gelatinata stile leccata di cavallo, e baffetto siculo. E soprattuttoo un uomo tallo che non spende tempo con la sua famigghia non e' un vero uomo. Ma come si fa ad essere uomini di rispetto ed onore se si portano i capelli lunghi come femmine (capello lungo cervello corto) e ci si veste come travestiti.
No, questa e' mancanza di rispetto....
il look tallo del nuovo millennio e la giacca cravata, testa gelatinata stile leccata di cavallo, e baffetto siculo. E soprattuttoo un uomo tallo che non spende tempo con la sua famigghia non e' un vero uomo. Ma come si fa ad essere uomini di rispetto ed onore se si portano i capelli lunghi come femmine (capello lungo cervello corto) e ci si veste come travestiti.
No, questa e' mancanza di rispetto....