per a chi piacciono i Rhapsody....

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

al solito non capite una mazza. Il disco si doveva chiamare Rhapsody in Black, e sarebbe dovuto essere sullo stile di "When Daemons Awake", contenuta nell'ultimo cd. Nessuno ha mai detto che avrebbero fatto un disco black. Poi il progetto è stato abbandonato, ed è stato comunicato. Leggete le news, prima di scazzare a vanvera.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
amon
Senior Member

Messaggio da amon »

Mighty_Warrior ha scritto: Non ho ascoltato il brano ma sarà sicuramente un capolavoro.

Si,certo.

:liar:
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

White Skull ha scritto: al solito non capite una mazza. Il disco si doveva chiamare Rhapsody in Black, e sarebbe dovuto essere sullo stile di "When Daemons Awake", contenuta nell'ultimo cd. Nessuno ha mai detto che avrebbero fatto un disco black. Poi il progetto è stato abbandonato, ed è stato comunicato. Leggete le news, prima di scazzare a vanvera.

devi avere pazienza.....:rolleyes:
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

... e devi leggere meglio prima di scaldarti...:rolleyes:
Cabal
Member

Messaggio da Cabal »

In effetti When Demons awake e' una grande canzone, peccato per il ritornello trallallone. Se i Rhapsody fossero sempre cosi', o almeno al 50% delle loro composizioni, andrebbero giu' a molte piu' persone....
Bloccato