"Secondo una recente intervista che il Release Magazine ha avuto con la band a Stoccolma i RAMMSTEIN hanno quasi terminato i lavori sul nuovo album, che probabilmente si intitolerà "Reise Reise" (in italiano asrebbe qualcosa di simile a "Viaggio viaggio").
Secondo gli stralci dell'intervista, tenuta con Richard Z. Kruspe-Bernstein e Cristoph Schneider, il nuovo album parla "dell'amore e della vita, e la vita è veramente un lungo viaggio". la tracklist sarà probabilemente la seguente:
Reise Reise
Amerika
LosB Wo bist du
Mein Teil
Dalai Lama
Keine Lust
Morgenstern
Amore"
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
[i][...]Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini.
Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella.
Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.[...] [/i]
"Secondo una recente intervista che il Release Magazine ha avuto con la band a Stoccolma i RAMMSTEIN hanno quasi terminato i lavori sul nuovo album, che probabilmente si intitolerà "Reise Reise" (in italiano asrebbe qualcosa di simile a "Viaggio viaggio").
Secondo gli stralci dell'intervista, tenuta con Richard Z. Kruspe-Bernstein e Cristoph Schneider, il nuovo album parla "dell'amore e della vita, e la vita è veramente un lungo viaggio". la tracklist sarà probabilemente la seguente:
Reise Reise
Amerika
LosB Wo bist du
Mein Teil
Dalai Lama
Keine Lust
Morgenstern
Amore"
proprio ieri ho riascoltato i primi 2 album dei Rammstein, pensando a quando sarebbe uscito il loro nuovo disco.
Spero solo che sia sulla scia di Mutter, che è il loro vero capolavoro.
Gli altri 2 sono buoni dischi, ma nulla più.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)