Praticamente mi sono ritrovato sta robaccia, a fiuto scaricando quicktime da un sito di apple. Dico cosi' perchè ho letto che queste cose si beccano scaricando roba free da siti anche apparentemente sicuri.
Sta di fatto che non si elimina. Adesso l'ho messo in quarantena e problemi non me ne sta dando. Interagiva con internet e dopo pochi minuti si spegneva il pc:( .
Ad-adware 6.0(grazie Jem;) ) non me lo elimina purtroppo.
Cosa devo fare? Leggevo su un forum trovato a caso su google che ci vorrebbe un programma chiamato spybot.
Ma fosse cosi' c'è qualche sito sicuro dove poterlo scaricare gratis?
adware.gator
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
The Sinner
- Turbo Lover
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
speravo che ad-aware bastasse, perchè spybot non è semplicissimo da usare.
cmq si integra perfettamente con ad-aware e insieme sono un accoppiata micidiale.
lo puoi scaricare dal sito ufficiale (link a pagina in ITA ) ma se lo installi, segui ATTENTAMENTE quello che ti dice di fare (con la versione 1.3, che è l'ultima, c'è anche la modalità "for dumb user", se non sbaglio :hi: )
più che altro, se è il norton che te l'ha messo in quarantena, allora non credo che possa essere levato
cmq si integra perfettamente con ad-aware e insieme sono un accoppiata micidiale.
lo puoi scaricare dal sito ufficiale (link a pagina in ITA ) ma se lo installi, segui ATTENTAMENTE quello che ti dice di fare (con la versione 1.3, che è l'ultima, c'è anche la modalità "for dumb user", se non sbaglio :hi: )
più che altro, se è il norton che te l'ha messo in quarantena, allora non credo che possa essere levato
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Jem7 ha scritto: speravo che ad-aware bastasse, perchè spybot non è semplicissimo da usare.
Adesso provo, hai detto che non è facilissimo da usare:( ....povero me.
Cmq l'ho messo io in quarantena, il Norton Internet Security si è fatto una bella dormita.
Tra l'altro questo adware si è infilato nella cartella del programma dvx player...mha!
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Non so se ho fatto giusto, pero' credo di si.
Ho scaricato il programma, quelli volevano l'offerta...gli darò l'8 x 1000 quando inseriranno la voce spybot nel 730, promesso.
Poi ho fatto partire la scansione, mi ha rilevato alcune cose e ho cliccato su ripara.
Il programma mi ha chiesto se volevo eliminare quella robaccia e ho acconsentito.
Infatti nella cartella dove si era inserito, il gator non c'è più.
Spero di aver fatto bene....ma mi pare tutto troppo calmo

Ho scaricato il programma, quelli volevano l'offerta...gli darò l'8 x 1000 quando inseriranno la voce spybot nel 730, promesso.
Poi ho fatto partire la scansione, mi ha rilevato alcune cose e ho cliccato su ripara.
Il programma mi ha chiesto se volevo eliminare quella robaccia e ho acconsentito.
Infatti nella cartella dove si era inserito, il gator non c'è più.
Spero di aver fatto bene....ma mi pare tutto troppo calmo
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
più che altro sono i dubbi che ti mette in testa quando dice sei sei veramente sicuro di volerlo eliminare e che c'è roba che dopo potrebbe non funzionare
anch'io a volte tentenno prima di acconsentire, perchè non sempre so cosa sto eliminando
cmq, subito dopo la scansione, immunizza
e ricordati di aggiornarlo
poi riavvia il pc e guarda se tutto va bene
anch'io a volte tentenno prima di acconsentire, perchè non sempre so cosa sto eliminando
cmq, subito dopo la scansione, immunizza
e ricordati di aggiornarlo
poi riavvia il pc e guarda se tutto va bene
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...