Stairway To Heaven non è al primo posto = cazzata.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
166 Eminem - Lose Yourself..... :tardez:
Prima di tutto cosa c'entra eminem con il rock??? ma poi quando vedi 3 posti dopo losing my religion dei rem capisci che non vale la pena di continuare a leggere...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Direi che purtroppo sono tantissime le canzoni possibili...però fa piacere vedere nelle primissime posizioni i Beach Boys,i Beatles e i Clash...alla fin fine ne ho viste di peggiori....
Comunque:
92 Blitzkrieg Bop (poteva andarci peggio...)
499 The Boys are Back in Town (senza parole...)
Credo che la classifica sia fatta piuttosto male. Mi spiego: Hendrix compare tra i primi 50 con la cover di All Along The Watchtower... ciò vuol dire che sono contemplate anche le cover... ma questo non è possibile... se così fosse... al primo posto dovrebbe esserci lui... Nothing Else Matters... Marco Masini...
MaxOwaR666 ha scritto:
166 Eminem - Lose Yourself..... :tardez:
Prima di tutto cosa c'entra eminem con il rock??? ma poi quando vedi 3 posti dopo losing my religion dei rem capisci che non vale la pena di continuare a leggere...
Ed il brutto è che è anche prima di Deep Purple, AC/DC, Black Sabbath... ora :
Ma l'importanza oggettiva di un gruppo musicalmente parlando dove la mettiamo? Mah....
Cotlod ha scritto:
Credo che la classifica sia fatta piuttosto male. Mi spiego: Hendrix compare tra i primi 50 con la cover di All Along The Watchtower... ciò vuol dire che sono contemplate anche le cover...
Se le cover sono meglio delle originali non vedo il problema.
In effetti, detto questo, al terzo posto dovrebbe esserci la Imagine degli A Perfect Circle :some:
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
sfigati!"
- Francesco87[/size]
leggendo i vostri post devo ammettere che è proprio una classifica del cazzo... non avevo avuto tempo di guardarmela tutta, state tirando fuori delle vere e proprie gemme!!!
BesK ha scritto:
Mi domando perchè continuino a mettere i nirvana ai primi 5 posti di tutte le classifiche
Magari perche' sono uno dei gruppi più importanti degli ultimi 10 anni?
I etallari c'hanno un complesso di superiorità nei confronti degli altri generi assolutamente ingiustificato.
Late for the Sky,Thunderroad,Like a rolling stone,Luka,Mrs robinso sono belle canzoni,indipendentemente dal volume,dalla tecnica e dal livello di distorzione..
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Satanika ha scritto:
Magari perche' sono uno dei gruppi più importanti degli ultimi 10 anni?
I etallari c'hanno un complesso di superiorità nei confronti degli altri generi assolutamente ingiustificato.
Late for the Sky,Thunderroad,Like a rolling stone,Luka,Mrs robinso sono belle canzoni,indipendentemente dal volume,dalla tecnica e dal livello di distorzione..
Il livelllo di distorzione è importante, a mio avviso. Dovrebbero tenerne conto
paolino paperino ha scritto:
Forse perchè,anche passato il "ciclone grunge",realmente hanno lasciato qualcosa di buono...
Affermazione provocatoria... se "SMELLS LIKE TEEN SPIRIT" fosse scappata agli Alice in chains questi sarebbero stati venerati come nuovi Messia e i Nirvana sarebbero stati invece a rosolare nel calderone, tra Pearl Jam, Soundgarden e amici vari sotto il nome "uno dei tanti"
Ghigliottina ha scritto:
Affermazione provocatoria... se "SMELLS LIKE TEEN SPIRIT" fosse scappata agli Alice in chains questi sarebbero stati venerati come nuovi Messia e i Nirvana sarebbero stati invece a rosolare nel calderone, tra Pearl Jam, Soundgarden e amici vari sotto il nome "uno dei tanti"
Non penso ci si possa limitare solo al "botto commerciale" avuto,a suo tempo,dai Nirvana...come già detto,affievolitosi il grunge come movimento mainstream,i suddetti rimangono importanti nn per quanti milioni di dischi hanno venduto ma perchè, realmente, a distanza di 10 anni,riescono ancora ad influenzare un infinità di nuovi gruppi...
Ghigliottina ha scritto:
Questo già pone i Nirvana come messia.
sfigati!"
- Francesco87[/size]
Non penso ci si possa limitare solo al "botto commerciale" avuto,a suo tempo,dai Nirvana...come già detto,affievolitosi il grunge come movimento mainstream,i suddetti rimangono importanti nn per quanti milioni di dischi hanno venduto ma perchè, realmente, a distanza di 10 anni,riescono ancora ad influenzare un infinità di nuovi gruppi...
Inoltre senza i Nirvana gli apprendisti chitarristi/bassisti/batteristi degli ultimi 15 anni su quali canzoni avrebbero imparato a suonare i proprio strumenti?
Ghigliottina ha scritto:
cioè dici che se gli Alice In Chains avessero scritto le canzoni dei Nirvana probabilmente sarebbero stati considerati importanti come i Nirvana?
Don Caronte IIo ha scritto:
cioè dici che se gli Alice In Chains avessero scritto le canzoni dei Nirvana probabilmente sarebbero stati considerati importanti come i Nirvana?
Della serie:se gli Uriah Heep avessero scritto le canzoni dei Deep Purple ora sarebbero famosi come i Deep Purple...
ho detto (e anche abbastanza chiaramente) che se SMELLS LIKE TEEN SPIRIT fosse stata un hit degli Alice in chains avrebbe tranquillamente invertito il destino delle due band.
Messa giù più semplicemente... sposta SMELLS LIKE TEEN SPIRIT e avrai Alice in chains nell'Olimpo e Nirvana nel calderone...
Non parlavo dell'intera discografia... preoccupante il fatto di dover specificare un'ovvietà del genere :tardez:
Ghigliottina ha scritto:
cos'è... l'angolo "LEGGO E NON CAPISCO"????
ho detto (e anche abbastanza chiaramente) che se SMELLS LIKE TEEN SPIRIT fosse stata un hit degli Alice in chains avrebbe tranquillamente invertito il destino delle due band.
Messa giù più semplicemente... sposta SMELLS LIKE TEEN SPIRIT e avrai Alice in chains nell'Olimpo e Nirvana nel calderone...
Non parlavo dell'intera discografia... preoccupante il fatto di dover specificare un'ovvietà del genere :tardez:
Forse il concetto è un più chiaro ora....cioè vorresti intendere che il successo planetario dei Nirvana si ridurrebbe alla sola SLTS?
Ghigliottina ha scritto:
Il tuo è un paradosso revisionista e un po' idiota. L'unico modo che avrebbero avuto gli Alice In Chains per scrivere quella canzone sarebbe stato essere i Nirvana.
Peccato tu possa giudicare solo dai fatti avvenuti: l'hanno scritta gli AIC? No. L'hanno scritta i Nirvana? Sì. Dunque il successo è stato di questi ultimi.
sfigati!"
- Francesco87[/size]
[b]Barone Birra[/b] - Uno degli ultimi [color=red]Esteti[/color] di Metal.it
La mia band: http://www.eutk.net/demo.asp?id=494
[color=ffcc00]gggggg [url=http://www.rocklab.it]g[/url][/color][color=ffffff] rock[/color][color=ffcc00][b]lab[/color][/b] writer // i n s i d e r o c k [color=ffcc00]í[/color]
EmptyWords ha scritto:
Il tuo è un paradosso revisionista e un po' idiota. L'unico modo che avrebbero avuto gli Alice In Chains per scrivere quella canzone sarebbe stato essere i Nirvana.
Peccato tu possa giudicare solo dai fatti avvenuti: l'hanno scritta gli AIC? No. L'hanno scritta i Nirvana? Sì. Dunque il successo è stato di questi ultimi.
E' un po quello che intendevo io(anche se con toni un po meno accesi...),cmq il ragionamento è lo stesso...per essere + chiari:se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una cariola...
E' un po quello che intendevo io(anche se con toni un po meno accesi...),cmq il ragionamento è lo stesso...per essere + chiari:se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una cariola...
la carriola (con 2 erre) ha una ruota sola.....
si si sono OT....
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “