cd 3 ci siamo trasferiti qui
-
dragula
- oooo
Una dieta povera di scorie non digeribili (la cellulosa della frutta o delle verdure) favorisce la stitichezza e le emorroidi. La scarsità di scorie, infatti, provoca feci dure e piccole, difficili da espellere e favorisce lo scivolamento delle emorroidi. Inoltre l'ano, non essendo sottoposto a dilatazione da feci voluminose, tende a restringersi (ipertono dello sfintere anale) impedendo una corretta circolazione del sangue. per questo noi vegetariani cachiamo bene e non stiamo seduti su materassini gonfiabili con buco
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Dammi il 5 fratello/socio!
Io che cago che è una bellezza, e soprattutto non cago roba che ha sofferto per essere trasformato nel mio cibo!
Io che cago che è una bellezza, e soprattutto non cago roba che ha sofferto per essere trasformato nel mio cibo!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
I draghi mi sono arrivati ma solo metà di quelli che avevo ordinato.. in compenso come bonus per averne ordinato 16 mi è arrivato una specie di coso rugoso a casa e dicono si chiami Aresius.. che è
Poi mi sono anche informato da 1 rifornito Manouor, c'ho trovato dentro Fabio Lione... che devo fare? Lo ammazzo? Lo porto da voi?
Atteno ordini.
Poi mi sono anche informato da 1 rifornito Manouor, c'ho trovato dentro Fabio Lione... che devo fare? Lo ammazzo? Lo porto da voi?
Atteno ordini.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Il coso nodoso lo devi piantare in un vasetto ed inaffiarlo con acqua montana, vedrai che meraviglia quando mette i fiori...
Per quel Fabio, dallo in pasto alle pulci.
Per quel Fabio, dallo in pasto alle pulci.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Ho lasciato il tizio alle pulci vedremo se se ne occupano o meno..
domanda seria per entrambi : se durante una seduta spiritica incontrassi Rhandy Rhoads, che mi chiederebbe di cedergli il corpo e in cambio mi prometterebbe fama e successo cosa gli dovrei rispondere, VAFFANCULO o DAMMI IL PLETRO?
domanda seria per entrambi : se durante una seduta spiritica incontrassi Rhandy Rhoads, che mi chiederebbe di cedergli il corpo e in cambio mi prometterebbe fama e successo cosa gli dovrei rispondere, VAFFANCULO o DAMMI IL PLETRO?
-
dragula
- oooo
http://www.animalliberationfront.com/
intendi questo?
mai fatto parte di nessuna associazione, ne legale ne illegale, porto avanti un discorso sotterraneo, il che vuol dire cercare di smontare le teorie di chi mi punta il dito contro, informare chi invece si trova interessato al discorso vegetale...mmm bho, credo sia nel mio piccolo il meglio che posso fare
intendi questo?
mai fatto parte di nessuna associazione, ne legale ne illegale, porto avanti un discorso sotterraneo, il che vuol dire cercare di smontare le teorie di chi mi punta il dito contro, informare chi invece si trova interessato al discorso vegetale...mmm bho, credo sia nel mio piccolo il meglio che posso fare
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
eXdeath ha scritto: Ho lasciato il tizio alle pulci vedremo se se ne occupano o meno..
domanda seria per entrambi : se durante una seduta spiritica incontrassi Rhandy Rhoads, che mi chiederebbe di cedergli il corpo e in cambio mi prometterebbe fama e successo cosa gli dovrei rispondere, VAFFANCULO o DAMMI IL PLETRO?![]()
Se le pulci non faranno il loro lavoro ci penseranno le zecche carnivore che tengo nescoste nella mia cantina...
Risposta seria alla domanda seria: io gli chiederei un pò di soldi, e una volta che te li ha dati lo manda a fare in culo e gli rubi il plettro...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: http://www.animalliberationfront.com/
intendi questo?
Anch'io non ho mai fatto parte di nulla, ma se tu leggessi lo "statuto" (chiamiamolo così, solo per comprensione) dell'ALF, allora ti accorgeresti che molto probabilmente anche tu puoi considerarti ALF...
Io anche porto avanti una mia linea di principio, molto simile alla tua da quanto ho capito, e leggendo lo "statuto", mi son reso conto che mi comporto come esso indica...
"Sono vegetarinao non per salvaguardare la mia salute, ma quella delle galline."
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
rabe ha scritto: Anch'io non ho mai fatto parte di nulla, ma se tu leggessi lo "statuto" (chiamiamolo così, solo per comprensione) dell'ALF, allora ti accorgeresti che molto probabilmente anche tu puoi considerarti ALF...
Io anche porto avanti una mia linea di principio, molto simile alla tua da quanto ho capito, e leggendo lo "statuto", mi son reso conto che mi comporto come esso indica...
"Sono vegetarinao non per salvaguardare la mia salute, ma quella delle galline."
più che mai sono felice di
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Parliamo di cose serie: stamattina ho dichiarato guerra al comune di Bardineto. Hanno subito risposto formando una coalizione tra Calizzano e Toirano. Con abile mossa, e con una strategia da profondo conoscitore della nobile arte della guerra, sono riuscito ad impossessarmi della diga di Bardineto e delle grotte di Toirano. I paesi in guerra sono stati subito soggiogati dal nostro esercito di grilli. Adesso se gli abitanti vorranno sopravvivere dovranno sottostare alle condizioni che ho stillato e che qui vado ad elencare:
1) Tutti i figli maschi sopra i 20 anni dovranno chiamarsi Maria;
2) E' possibile bere birra, ma solo gli anni bisestili;
3) Ogni cittadino dovrà pagare la tassa di 1 CD degli Slayer per ogni membro della sua famiglia;
4) Sarà bandito Gigi D'Alessio: chi verrà scoperto ad usare e/o abusare di tale personaggio sarà esiliato in luogo da definire (pensavo a Badalucco);
5) Tutti gli abitanti dovranno possedere almeno un drago da compagnia, al quale verrà dato il nome del proprio figlio primogenito;
6) Il sabato sera sarà dedicato al giuoco della Lippa.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
1) Tutti i figli maschi sopra i 20 anni dovranno chiamarsi Maria;
và bene lo stesso per te se li chiamiamo Mariah in onore della dea Carey e li facciamo castrare tutti e poi truccare così?(vedi foto allegato A)
http://www.iballer.com/divas/carey/images/c26_jpg.jpg
mi raccomando che l'ascella sia come mostrato in figura, ci tengo a questo particolare...inoltre proporrei poi di portarli a lavorare sulla piana di Albenga dove c'è bisogno di un certo rinfoltimento di tale mammifero...gli introiti potremmo donarli ai bambini poveri di Milwaukee in modo da cercare di evitare nuovi Jeffrey Dahmer (vedi foto allegato B
http://www.bbc.co.uk/crime/caseclosed/i ... hmerlg.jpg
)
jagermeister negli altri? sponsor ufficiale di and justice for no one
3) Ogni cittadino dovrà pagare la tassa di 1 CD degli Slayer per ogni membro della sua famiglia;
ho sentito Glenn Benton dopo questa tua affermazione e dice di detenere il record di bestemmie durante il bagnetto fatto al proprio figlio e che Tom Araya gli fà una pippa...adesso, io non vorrei scendere in polemica con te Rabe, ma forse tutti i torti non li ha, credo che con un pò di diplomazia si può scendere a dargli il 25 %, infondo gli Slayer hanno già una certa età e non sò quanti anni scamperanno ancora, non vorrei invece incrociare uno degli spunzoni degli anfibi di Glenn, che peraltro in questi giorni è in vacanza a Spotorno...meglio assecondarlo, potrebbe venirci utile nella guerra dei due mondi
4) Sarà bandito Gigi D'Alessio: chi verrà scoperto ad usare e/o abusare di tale personaggio sarà esiliato in luogo da definire (pensavo a Badalucco);
acconsento
5) Tutti gli abitanti dovranno possedere almeno un drago da compagnia, al quale verrà dato il nome del proprio figlio primogenito;
bene, sarà buona cosa per la nostra causa animalista
non la conosco, è buona almeno, visto il marito non sò se è ancora molto giovine, mi fido del tuo parere di esperto e di detentore della sexy machine
ps. a tale proposito , puoi prestarmela sabato sera, sai, ho un appuntamento multiplo con 10 succhiasangue di razza e non vorrei fare brutta figura, l'età ormai c'è, non sono più un vampiro di primo pelo....

và bene lo stesso per te se li chiamiamo Mariah in onore della dea Carey e li facciamo castrare tutti e poi truccare così?(vedi foto allegato A)
http://www.iballer.com/divas/carey/images/c26_jpg.jpg
mi raccomando che l'ascella sia come mostrato in figura, ci tengo a questo particolare...inoltre proporrei poi di portarli a lavorare sulla piana di Albenga dove c'è bisogno di un certo rinfoltimento di tale mammifero...gli introiti potremmo donarli ai bambini poveri di Milwaukee in modo da cercare di evitare nuovi Jeffrey Dahmer (vedi foto allegato B
http://www.bbc.co.uk/crime/caseclosed/i ... hmerlg.jpg
)
jagermeister negli altri? sponsor ufficiale di and justice for no one
ho sentito Glenn Benton dopo questa tua affermazione e dice di detenere il record di bestemmie durante il bagnetto fatto al proprio figlio e che Tom Araya gli fà una pippa...adesso, io non vorrei scendere in polemica con te Rabe, ma forse tutti i torti non li ha, credo che con un pò di diplomazia si può scendere a dargli il 25 %, infondo gli Slayer hanno già una certa età e non sò quanti anni scamperanno ancora, non vorrei invece incrociare uno degli spunzoni degli anfibi di Glenn, che peraltro in questi giorni è in vacanza a Spotorno...meglio assecondarlo, potrebbe venirci utile nella guerra dei due mondi
acconsento
bene, sarà buona cosa per la nostra causa animalista
non la conosco, è buona almeno, visto il marito non sò se è ancora molto giovine, mi fido del tuo parere di esperto e di detentore della sexy machine
ps. a tale proposito , puoi prestarmela sabato sera, sai, ho un appuntamento multiplo con 10 succhiasangue di razza e non vorrei fare brutta figura, l'età ormai c'è, non sono più un vampiro di primo pelo....
-
dragula
- oooo
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
dragula
- oooo
-
dragula
- oooo
eXdeath ha scritto: Durante un viaggio spirituale ho incotrato Dave Mustaine appurando che egli ha una cavità nel culo, a differenza di James Hetfield, grazie a una potente scorreggia in faccia.
caro eXdeath, vuoi spiegarmi come mai sei così interessato alle cavità anali dei fringuelli canterini piuttosto che alle patonze danzerecce???devo dissentire su questo tuo interesse, vai immediatamente a redimerti e portami buone nuove sulla guersa di Amy Lee e di Cristina Scabbia!!! e per favore, se vedi RABE digli che gli devo parlare urgentemente
FILA!!!
-
dragula
- oooo
RABEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.mrtones.it/contents/poli/0/2/12420.mp3
http://www.mrtones.it/contents/poli/0/2/12420.mp3
-
dragula
- oooo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Eccomi!
Scusa l'assenza, ma stavo lottando con un gruppo di puffi autogestiti che volevano entrare nel mio computer e fare occupazione.
Approvo in pieno la preferenza per Glen Benton piuttosto che gli Slayer, e approvo anche la questione della "H" finale al nome Maria.
Per la sex machine te la impresto volentieri, e mi raccomando usala senza parsimonia!
Sono anch'io un pò preoccupato per la morbosa curiosità del nostro cadetto verso certi orifizi... eXdeath, dacci prova della tua virilità!
Scusa l'assenza, ma stavo lottando con un gruppo di puffi autogestiti che volevano entrare nel mio computer e fare occupazione.
Approvo in pieno la preferenza per Glen Benton piuttosto che gli Slayer, e approvo anche la questione della "H" finale al nome Maria.
Per la sex machine te la impresto volentieri, e mi raccomando usala senza parsimonia!
Sono anch'io un pò preoccupato per la morbosa curiosità del nostro cadetto verso certi orifizi... eXdeath, dacci prova della tua virilità!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
-
dragula
- oooo
test di prova per ExdeatH
http://www.musicaldiscoveries.com/images/lccsph4.jpg
guarda la foto allegata per 10 secondi, poi rispondi
1 si tratta di Lino Banfi nel periodo d'oro
2 è la cameriera di un ristorante cinese e puzza di fritto
3 è una fotografia dell'ospedale fatebene fratelli di una persona che ha provato a fare una spaccata
4 è una donna ma mi lascia indifferente
5 è una donna ma potrebbe essere mia madre
6 è un uomo travestito
7 è un uomo con i baffi
8 è una gnocca a prescindere che canti o che sia distesa
http://www.musicaldiscoveries.com/images/lccsph4.jpg
guarda la foto allegata per 10 secondi, poi rispondi
1 si tratta di Lino Banfi nel periodo d'oro
2 è la cameriera di un ristorante cinese e puzza di fritto
3 è una fotografia dell'ospedale fatebene fratelli di una persona che ha provato a fare una spaccata
4 è una donna ma mi lascia indifferente
5 è una donna ma potrebbe essere mia madre
6 è un uomo travestito
7 è un uomo con i baffi
8 è una gnocca a prescindere che canti o che sia distesa
-
dragula
- oooo
se hai risposto qualunque cosa che non sia la numero 8 riguarda un attimo qui
http://www.lorenzomariani.it/Cristina.jpg
cosa vedi adesso?
http://www.lorenzomariani.it/Cristina.jpg
cosa vedi adesso?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: che spavento, avevo pensato persino al pegio, ossia che fossi caduto prigioniero del fantasma di Enzo Tortora, c'è chi giura di averlo visto in giro questa notte con il suo pappagallo parlante, solo che ora stà zitto perchè lo usa per pisciarci dentro
No, tutto a posto. Il fantasma di Enzo Tortora l'ho visto dalle parti d Brignole, e mi ha chiesto due spiccioli per un panino... Il pappagallo non ce l'ha più. Credo che l'abbia barattato con un Garelli usato.
:zomping:
Non so perchè, ma una voce (credo quella di Renzo Piano) mi ha suggerito di usare quella faccia che rimbalza. Tutto questo ha senso.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
-
dragula
- oooo
oh cazzo, sono già le sei, devo ancora fare la doccia, lavare i miei bei capelli, pettinare la barba, lucidare i canini e poi devo svolazzare a fare un giro in giro...Rabe, questa notte tornerò a vegliare ...dormi sonni tranquilli, l'invasor non passerà il confine see vimmu
hail to Lars Ulrich (anche se è un pò pelato)
hail to Lars Ulrich (anche se è un pò pelato)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Può essere, o magari sta cercando foto di donne nude per dimostrare la sua virilità...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Cristina Scabbia è dotata di cavità anale
Non vorrei essere fastidioso maestri ma entrambi avete usato smile quando vi era vietato.. ho inviato 1 sodomizzatore demoniaco astrale a punirvi per questo fatto....
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
dragula ha scritto: infatti nel prossimo tour canterà distesa e per parcondicio anche gli altri membri del gruppo faranno altrettanto, munendosi di caschi antinfortunistici per non rompersi il cervelletto durante l'headbanging
Uhm.. c'è un resto del gruppo?
P.S. : il sodomizzatore demoniaco ci sta mettendo molto ad arrivare? non dovevo spedirvelo per posta
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
dragula ha scritto: è arrivato..ma era il cantante dei Poison così gli ho detto di levarsi dai coglioni e di infilarsi every rose del giardino in culo , Exdeath, se devi punire qualcuno, assicurati almeno che sia del livello minimo di Keith Caputo
Scusami ma io l'ho ordinato su 1 catalago per risparmiatori, il resto l'ho speso per diventare un...
NNNUOOOOVOO ABBBBBBBBONATO!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ah, ecco chi era quel biondo tinto che ci stava provando con me. L'ho mandato a lavarmi la macchina e a comprarmi le sigarette, poi l'ho mandato a cagare... Comunque, eXdeath, dovresti trovare qualcuno come Clint eastwood come inculatore e non quelle mezze checche lì...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Caro socio, caro cadetto, tra poco stacco tutto e me ne vado a scalare!
In questi giorni di pace vi auguro tante belle cose a tutti, e soprattutto tanti knbaskjrbfvjdbzzxxeere@fkjbàoljedrlpkjnfr!
In questi giorni di pace vi auguro tante belle cose a tutti, e soprattutto tanti knbaskjrbfvjdbzzxxeere@fkjbàoljedrlpkjnfr!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)