Ho le lacrime agli occhi!!!!
Mi è arrivata questa mail dal servizio assistenza della creative che cercava di aiutarmi da un paio di giorni a rimettere il muvo apposto:
"Gentile Cliente
È stata approvata la sostituzione in garanzia del suo prodotto."
yahoooooooooooooooooooooo
grande craeative!!!
mi è morto il nomade...
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Messaggi: 3274
- Iscritto il: 28 novembre 2002 14:39
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Messaggi: 62104
- Iscritto il: 23 novembre 2002 15:21
- Località: Vallerona, Grosseto - Roma
- Contatta:
si meritano l'acquisto di un altro prodotto (anche perchè il tuo non è rotto e lo rimetteranno in commercio ehehhe)
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Messaggi: 3274
- Iscritto il: 28 novembre 2002 14:39
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Messaggi: 23254
- Iscritto il: 29 giugno 2003 15:21
- Località: There is no world without Verona walls...
eddie666 ha scritto: Ho le lacrime agli occhi!!!!
Mi è arrivata questa mail dal servizio assistenza della creative che cercava di aiutarmi da un paio di giorni a rimettere il muvo apposto:
"Gentile Cliente
È stata approvata la sostituzione in garanzia del suo prodotto."
yahoooooooooooooooooooooo
grande craeative!!!
Che culo!!!
Anche io entrerò a far parte della famiglia Creative entro breve.... :laugh: :laugh: