alan parson project

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
ROCCIA
The new fighter!

alan parson project

Messaggio da ROCCIA »

chi conosce questo gruppo che ha sfornato soprattuttu negli anni settanta dei dischi splendidi? tra l'altro ho visto la band in concerto a milano e devo dire che il buon alan si è attrezzato di un batterista incredibilmente bravo anche con la voce,,,,,
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

gruppo storico, fondamentale seppur spesso sottovalutato. Ricerca sonora infinita, melodie ed atmosfere spesso inquietanti e criptiche...... grandi!
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

il mio gruppo preferito prima di nascere
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

sbranf ha scritto: gruppo storico, fondamentale seppur spesso sottovalutato. Ricerca sonora infinita, melodie ed atmosfere spesso inquietanti e criptiche...... grandi!

buongustaio.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

E della qualità sonora ne vogliamo parlare? ai limiti del maniacale...... il signor Parso era il fonic in studio di certi Pink Floyd, prima di mettersi in proprio....
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

sbranf ha scritto: gruppo storico, fondamentale seppur spesso sottovalutato. Ricerca sonora infinita, melodie ed atmosfere spesso inquietanti e criptiche...... grandi!

:zomping:
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

sbranf ha scritto: E della qualità sonora ne vogliamo parlare? ai limiti del maniacale...... il signor Parso era il fonic in studio di certi Pink Floyd, prima di mettersi in proprio....

e anche ingegnere del suono di un gruppo poco conosciuto....i beatles.
Bloccato