Il Film Che Stai Guardando "In Questo Momento"

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

Ieri sera ho visto quo vadis baby.Cagata pazzesca , protagonista assolutamente non all'altezza.L'unica cosa che si salva è la regia e la colonna sonorA...
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

sboretta ha scritto: Vabeh.. e le minirecensioni ?
Ah ieri sera Jackie Brown, SPETTACOLO !!!

Oliver Twist (di Polanski)
Ne ho parlato nel topic apposito... comunque bel film, Polanski è tornato su livelli decorosi. Viene ricostruita bene la povertà e la miseria, è un film con una certa atmosfera. Nel panorama desolante della Londra industriale c'è pure l'amore che viene tradito. La telecamera viene tenuta sempre sul volto dei personaggi, senza mai fare le solite panoramiche a volo d'uccello che ormai non hanno più niente da dire. Film vecchio stile.

Io e il duce (fiction RAI dell'85, Anthony Hopkins nel ruolo di Galeazzo Ciano, Susan Sarandon in quello di Edda Ciano, Bob Hoskins nel ruolo di Mussolini). Mi ha stupito. Un drammone elisabettiano di più di 4 ore fatto di protagonisti solitari, con Hopkins gigione al massimo e Hoskins comunque credibile nel ruolo di Mussolini. Se penso allo scempio perpetrato ultimamente dala RAI con Alessandra Martinez e Giorgio Ghini questo vecchio film grida vendetta.

Witness - Il testimone (di Peter Weir)
Film molto particolare, con Harrison Ford che fa il poliziotto protettore di un bambino hamish testimone di un omicidio interno al dipartimento narcotici della polizia. Si trasferisce nella comunità per scappare ai suoi colleghi e si innamora della madre del bambino, sperimenta una nuova vita finchè il poliziesco si risolve nel drammatico finale. Bellissima fotografia, sembra una serie di foto d'autore.

Frankenstein (con Boris Karloff)
Considerato un capolavoro, non me la sento di dire niente. Per gli anni in cui fu girato era un bel passo avanti. E' un horror filosofico, molto didascalico. Però non posso pensare ci fosse gente che svenne alla prima.

Picnic ad Hanging Rock (di Peter Weir)
Questo è un vero capolavoro! Un collegio femminile in gita alla montagna vulcanica di Hanging Rock, tre ragazze che scompaiono nel nulla con la loro accompagnatrice. Ne viene ritrovata una, che non ricorda niente. Suicidio? Fuga? Iniziazione sessuale? Si potrebbe pensare quello che si vuole. Il regista non fornisce nessuna risposta, ma collega questa vicenda (reale, tratta da un fatto di cronaca) con i soprusi che la direttrice del collegio perpretra ai danni di un'altra allieva, povera ed evidentemente legata a lei da un oscuro passato. Si scopre che la ragazza era innamorata di una delle ragazze scomparse, e che l'accompagnatrice era 'amante della direttrice, e che si sapevano molte più cose di quelle che si potrebbero pensare. La direttrice uccide la ragazza, poi muore a sua volta tentando di scalare la montana. Fotografia e colonna sonora straniante, ci si potrebbe perdere a fare congetture per risolvere il rompicapo.

Quarto Potere (di Orson Wells)
Forse uno dei migliori film della storia del cinema. Il magnate della stampa Charles Kane tenta di comprare tutto e creare, etwernare sè stesso attraverso gli altri, per morire solo e non capito. Il film è un'indagine sulle sue ultime parole, che nessuno riesce a interpretare (ma di cui alla fine si scopre l'origine).

Le iene (di Tarantino)
C'è bisogno di parlarne? Uno dei migliori film di sempre. I dialoghi sull'interpretazione di Like A Virgin di Madonna e sulle mance sono da antologia.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Elric ha scritto:
Quarto Potere (di Orson Wells)
Forse uno dei migliori film della storia del cinema. Il magnate della stampa Charles Kane tenta di comprare tutto e creare, etwernare sè stesso attraverso gli altri, per morire solo e non capito. Il film è un'indagine sulle sue ultime parole, che nessuno riesce a interpretare (ma di cui alla fine si scopre l'origine).
Io sinceramente non trovo sia tutto questo capolavoro, ma il problema sarà certamente dovuto al fatto che uno spettatore attuale è assuefatto ad un certo linguaggio visivo, dai tempi esasperati, e non potrà dunque mai capire ciò che significò per la cinamatografia degli anni '40 e successiva.
Sempre in tema, è molto interessante RKO - la vera storia di Quarto Potere, con John Malkovich, nel quale si dice anche cosa in realtà fosse "Rosabella" :hi: ...
... era il nomignolo col quale Kane chiamava la passera della moglie :hi: e, anche per questo, Wells ha rischiato grosso.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Woland ha scritto: Io sinceramente non trovo sia tutto questo capolavoro, ma il problema sarà certamente dovuto al fatto che uno spettatore attuale è assuefatto ad un certo linguaggio visivo, dai tempi esasperati, e non potrà dunque mai capire ciò che significò per la cinamatografia degli anni '40 e successiva.
Sempre in tema, è molto interessante RKO - la vera storia di Quarto Potere, con John Malkovich, nel quale si dice anche cosa in realtà fosse "Rosabella" :hi: ...
... era il nomignolo col quale Kane chiamava la passera della moglie :hi: e, anche per questo, Wells ha rischiato grosso.

Il doppiaggio italiano è scandaloso: come si fa a tradurre i due termini chiave del film "Rosebud" e "Xanadu" con "Rosabella" e con "Candalù"?

Ma Rosebud non era la slitta con la quale Kane giocava da piccolo?

I ritmi esasperati di oggi c'entrano poco con Orson Wells, un regista rivoluzionario per quel che riguarda la profondità dei piani e il montaggio frenetico dei suoi film (in Otello ci sono più di 1.500 inquadratura diverse).
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Elric ha scritto: Il doppiaggio italiano è scandaloso: come si fa a tradurre i due termini chiave del film "Rosebud" e "Xanadu" con "Rosabella" e con "Candalù"?

Ma Rosebud non era la slitta con la quale Kane giocava da piccolo?

I ritmi esasperati di oggi c'entrano poco con Orson Wells, un regista rivoluzionario per quel che riguarda la profondità dei piani e il montaggio frenetico dei suoi film (in Otello ci sono più di 1.500 inquadratura diverse).

Era la slitta nel film di Wells, ma il suo film non è un documentario, è in buona parte finzione sulla vita di Kane, la stessa moglie, che nella realtà era un'attrice diventa una cantante (o era l'opposto, non ricordo :tardez: ). Ho visto anche l'Otello, era rivoluzionario per l'epoca, ma se lo confrontiamo con alcuni registi "da video clip" attuali, le sue 1500 inquadrature non sono poi tante. Se non si contestualizza ciò che fece è difficile comprenderlo.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Woland ha scritto: Era la slitta nel film di Wells, ma il suo film non è un documentario, è in buona parte finzione sulla vita di Kane, la stessa moglie, che nella realtà era un'attrice diventa una cantante (o era l'opposto, non ricordo :tardez: ). Ho visto anche l'Otello, era rivoluzionario per l'epoca, ma se lo confrontiamo con alcuni registi "da video clip" attuali, le sue 1500 inquadrature non sono poi tante. Se non si contestualizza ciò che fece è difficile comprenderlo.

Benissimo, prendiamo l'Otello di Wellss e l'Otello di Oliver Parker, regista da videoclip. Quello di Wells comincia con il funerale di Otello e Ofelia, quello di Parker con la solita immagine da cartolina di Venezia con una gondola in un canale. Già questo te la dice lunga.
In Wells c'è ancora un perchè dietro la regia, un senso nei campi lunghi, nei piani sequenza e nel montaggio, cosa che oggi, in registi osannati come per esempio Lars Von Trier e i suoi amici del Dogma danese, manca clamorosamente.
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ho visto school of rock una bellissima commedia con jack black nei panni di un musicista che x campare inventa una bugia x fare il supplente al posto del fratello in una scuola. grande appassionato di musica rock si ritrova in una classe di ragazzi che studiano musica classica col tempo li trsformerà in un vero gruppo rock. molto divertente questo film con una colonna sonora bellissma:cornine:
Il nonno è tornato :meghy:
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Elric ha scritto:

Picnic ad Hanging Rock (di Peter Weir)
Questo è un vero capolavoro! Un collegio femminile in gita alla montagna vulcanica di Hanging Rock, tre ragazze che scompaiono nel nulla con la loro accompagnatrice. Ne viene ritrovata una, che non ricorda niente. Suicidio? Fuga? Iniziazione sessuale? Si potrebbe pensare quello che si vuole. Il regista non fornisce nessuna risposta, ma collega questa vicenda (reale, tratta da un fatto di cronaca) con i soprusi che la direttrice del collegio perpretra ai danni di un'altra allieva, povera ed evidentemente legata a lei da un oscuro passato. Si scopre che la ragazza era innamorata di una delle ragazze scomparse, e che l'accompagnatrice era 'amante della direttrice, e che si sapevano molte più cose di quelle che si potrebbero pensare. La direttrice uccide la ragazza, poi muore a sua volta tentando di scalare la montana. Fotografia e colonna sonora straniante, ci si potrebbe perdere a fare congetture per risolvere il rompicapo.

Insieme ad 'Apocalypse now 'il mio film preferito di sempre !!
Un film che ogni volta che lo rivedo scopro qualcosa di nuovo. Semplicemente straordinario.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Fox Mulder
xxx

Riguardo a Citize Kane essendo un film del 1941 ,capisco che oggi possa risultare un pò datato ma non più di tanto a mio avviso.
Il finale di quel film rimane l'apice della cinematografia mondiale in quanto a "metafora di una vita".

Gli addetti che bruciano le cose di Kane nel calderone tra cui la slitta con la scritta "Roseboud",i mille oggetti di una vita raccolti da Kane,che sono la reale possibilita di raccontare altri episodi riguardanti la sua vita e che ne simboleggiano lo spreco .
La telecamera che segue il fumo delle cose bruciate sino a giungere davanti al cancello con la scritta "No Trespassing", dove finisce il film,dove finisce L'anima di Kane.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

appena finito di vederlo con Simona.
che dire?
a me è piaciuto moltissimo, una bella favola ( non ho letto i romanzi da cui è tratto ma penso di farlo ), Jim Carrey semplicemente oltre.
fotografia splendida, una vera manna per gli occhi.
:strafa:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Fox Mulder ha scritto: Insieme ad 'Apocalypse now 'il mio film preferito di sempre !!
Un film che ogni volta che lo rivedo scopro qualcosa di nuovo. Semplicemente straordinario.

Cazzo, abbiamo gli stessi gusti in fatto di film!:)
E' un vero piacere scoprire che vi sono altre persone che apprezzano la gemma di Peter Weir.
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Fox Mulder
xxx

Madball ha scritto: Cazzo, abbiamo gli stessi gusti in fatto di film!:)
E' un vero piacere scoprire che vi sono altre persone che apprezzano la gemma di Peter Weir.

Grande MAdball !

In effetti P. Weir di solito viene associato a film come "Witness"(pur bello ,eh) ma il suo vero capolavoro è "Picnic ad Hanging Rock" a mio avviso.
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Sono perfettamente d'accordo con te, l'avrò visto almeno sei-sette volte quel film!
Sooner or later
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

"Salò o le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini - pesantuccio ma geniale. Le facce di alcuni attori sono dei capolavori di per sè. Astenersi stomaci deboli.

"Equilibrium" con C. Bale - a me non è dispiaciuto, onesto B-movie ma con bella fotografia e atmosfere, poi Bale mi piace una cifra. Certo la sceneggiatura è una scopiazzatura un po' debole di 1984 di Orwell, però si apprezza almeno a livello visivo.

Capitolo Peter Weir: beh, un grandissimo, lo definisco quasi un poeta del cinema. Poche robe ma ottime. Il finale di Truman Show è uno dei momenti più belli della storia del cinema, l'Attimo Fuggente ha forse caratterizzato una generazione intera di adolescenti; Picnic a Hanging Rock è sconvolgente, concordo.
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Beh, "Salò" è davvero un pugno nello stomaco.
Duro e crudo, a suo modo un capolavoro.
Sooner or later
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

wasp65 ha scritto: ho visto school of rock una bellissima commedia con jack black nei panni di un musicista che x campare inventa una bugia x fare il supplente al posto del fratello in una scuola. grande appassionato di musica rock si ritrova in una classe di ragazzi che studiano musica classica col tempo li trsformerà in un vero gruppo rock. molto divertente questo film con una colonna sonora bellissma:cornine:

Jack Black è simpatico, ma il film è una cazzata, dai.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Fox Mulder ha scritto: Grande MAdball !

In effetti P. Weir di solito viene associato a film come "Witness"(pur bello ,eh) ma il suo vero capolavoro è "Picnic ad Hanging Rock" a mio avviso.
L'ho rivisto stasera... sempre più capolavoro!
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Elric ha scritto: Jack Black è simpatico, ma il film è una cazzata, dai.

Mi sa che perde un po' col doppiaggio.
Ad esempio una battuta del tipo "per quelli che stanno per rockare, noi vi salutiamo" la capisci dopo 2 giorni.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

non è un capolavoro ma una bella commedia divertente e rilassante con una bella colonna sonora.
Il nonno è tornato :meghy:
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

visto ieri la sposa cadavere. meraviglia.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Crimson Glory ha scritto: visto ieri la sposa cadavere. meraviglia.

cazzarola...questo weekend devo portare la mia donna e vederlo.
insieme alla " Fabbrica del Cioccolato ".
insomma, doppia razione di Tim Burton.
:D
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Ho appena visto la sposa cadavere.
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Beh con questa sentenza, se la mia opinione su di te vacillava tra "normale" e "barbagianni"... ti sei guadagnato ufficialmente la palma di:

BARBAGIANNI!!!

Quel film è riuscito nell'impresa di piacere alla critica (che tra l'altro non ama mai molto i film sul rock, specie se con taglio demenziale o semplicemente comico) e al pubblico.
Jack Black oltre che simpatico ha creato quasi un'icona con la figura di quel Maestro.

Ti invito a guardare i contenuti speciali del dvd per dare più valore al film stesso e non considerarlo più una "cazzata".

E in conclusione, per tutti (ma ci avrete pensato già da soli di sicuro): guardate la versione originale in inglese, si capisce molto meglio una fraccata di doppi sensi che in italiano sono tradotti non sempre alla perfezione.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

Elric ha scritto: Ho appena visto la sposa cadavere.

Visto mercoledi. Caruccio, ma niente di trascendentale.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

"Gattaca" splendido nella forma, deboluccio nella sostanza, buona l'idea di base però poi la vicenda è un po' campata per aria. Comunque non mi dispiaciono il ritmo lento e le atmosfere ovattate. Uma Thurman bella da togliere il fiato.
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

"Gattaca"

tra i miei film preferiti.

Ieri sera ho visto The Final cut con robbin williams .. l'idea del film è buona(la vita della gente viene registrata grazie a un sistema audio video organico implementato nel corpo (non ho capito come)fin dalla nascita.Nel momento in cui la persona muore entra in gioco il montatore che nn è rocco.il resto non ve lo dico.)ma secondo il mio modesto parere è sviluppata in modo confusionario ..
voto 6.5
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

io e la mia ragazza stiamo allestendo la nostra dvdteca, comprando filmoni in versione orginale.
a 7,90 euro ho trovato questo ( e l'ho visto ieri sera ):

Brazil

di Terry Gilliam, con Bob Hoskins, Robert De Niro e Jonathan Pryce.

non sò chi di voi l'ha visto, io sono rimasto stupefatto!!!
visionario a dir poco, un perfetto quadro della società moderna, o di quello che potrebbe diventare.
pazzesco, soprattutto se pensiamo che è stato girato 20 anni fà.

attendo commenti, soprattutto dall'espertone Sboretta.
:)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

Gilliam è un genio
Lack of Bits
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Arësius ha scritto: Gilliam è un genio

Are, tu hai visto questo film?
andrebbe rivisto 100 volte di fila per capirne bene il senso.
incredibile.

e come primo passo per una dvdteca di tutto rispetto, non c'è male...:best:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

ELASTIKO ha scritto: io e la mia ragazza stiamo allestendo la nostra dvdteca, comprando filmoni in versione orginale.

Brazil

visionario a dir poco, un perfetto quadro della società moderna, o di quello che potrebbe diventare.

eh seee... espertone ! Ciaobambina, magari ! Vorrei avere i giorni di 48 ore l'uno solo per poter vedere più films.
Tutto ciò per dire che non l'ho visto, comunque prendo nota. grazie

Ieri sera, visto "The Ring"
Adesso, onestamente, il problema di 'sti film sta tutto nell'aspettative. Se me lo presentano come nuova pietra miliare dell'horror, nuovo cult movie ecc... ecc..., io ne rimango deluso, se invece me lo presentano come un onesto b-movie, allora dico OK.
Comunque a prescindere da tutto e tenunto conto che non sono un grosso appassionato di horror, "The Ring" mi è sembrato il solito pasticcio all'americana di clichè horror, trovate presunte geniali e una trama che non sta in piedi manco con 18 stampelle, con tanto di finale non ridicolo, di più. Almeno si vedesse una zinna, un po' di pelo, manco quello... mah.....
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Satanika ha scritto: Quoto.
Hanno rotto il cazzo con queste trovate.Sono tutti spaventosi gazie al montaggio.Per il resto sono grandi cazzate.

L'horror non e' questo.

Ecco, sono andato a ripescare il 3d su "the Ring" è il buon Satanika esprime in pieno ciò che penso di 'sto film.
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

vabbeh ma hai visto il remake mi par di capire..
Lack of Bits
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Arësius ha scritto: vabbeh ma hai visto il remake mi par di capire..

Perchè, Ringu era meglio?
Out of the box
phobiA
Ho la febbra

Messaggio da phobiA »

american history x
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

ho visto da poco Spongebob!

troppo bello! uno dei più bei film d'animazione degli ultimi anni, sono crepato dal ridere, il finale coi twisted sister poi è veramente epico!
dovete guardarlo
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Old Trafford ha scritto: Beh con questa sentenza, se la mia opinione su di te vacillava tra "normale" e "barbagianni"... ti sei guadagnato ufficialmente la palma di:

BARBAGIANNI!!!

Quel film è riuscito nell'impresa di piacere alla critica (che tra l'altro non ama mai molto i film sul rock, specie se con taglio demenziale o semplicemente comico) e al pubblico.
Jack Black oltre che simpatico ha creato quasi un'icona con la figura di quel Maestro.

Ti invito a guardare i contenuti speciali del dvd per dare più valore al film stesso e non considerarlo più una "cazzata".

E in conclusione, per tutti (ma ci avrete pensato già da soli di sicuro): guardate la versione originale in inglese, si capisce molto meglio una fraccata di doppi sensi che in italiano sono tradotti non sempre alla perfezione.

A parte che l'ho visto su Sky due volte e soldi per il dvd proprio non li butto visto che te lo fanno pagare a prezzo pieno, voglio notare che la direttrice è l'attrice che faceva Debbie nella Famiglia Addams II.
Jack Black è simpatico e bravo (lo ricordo per Amore a prima svista, film simpatco ma comunque una cazzata, e per il suo ruolo secondario nel bellissimo Alta Fedeltà), però il film manca totalmente di un'idea di regia. Credo non sia poco.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Arësius ha scritto: Gilliam è un genio

I Fratelli Grimm è molto bello. Magari sconclusionato, magari non impeccabile, ma comunque mattoide e geniale, capace di riprendere il discorso cominciato da Gilliam con Le avveture del barone di Munchausen, bellissimo film sulla forza della fantasia che purtroppo fu un disastro al botteghino.
E, sentendo le opinioni e leggendo le recensione dei Fratelli Grimm, noto come anche questa volta Gilliam non sia stato capito.

Però il barone di Munchausen era un film speriore. Le scenografie di cartapesta su vari piani davano un che di magico.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

muttley ha scritto: Visto mercoledi. Caruccio, ma niente di trascendentale.

A me è piaciuto parecchio. Molto poetico.
Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

Elric ha scritto: A parte che l'ho visto su Sky due volte e soldi per il dvd proprio non li butto visto che te lo fanno pagare a prezzo pieno, voglio notare che la direttrice è l'attrice che faceva Debbie nella Famiglia Addams II.
Jack Black è simpatico e bravo (lo ricordo per Amore a prima svista, film simpatco ma comunque una cazzata, e per il suo ruolo secondario nel bellissimo Alta Fedeltà), però il film manca totalmente di un'idea di regia. Credo non sia poco.
E' proprio di fronte a un commento come questo tuo finale che ripeto la mia solita teoria per la quale su internet sono tutti "praticoni" e per giustificare un giudizio si appellano a commenti che esulano dal gusto e sfociano nel tecnico. Posto che tu puoi anche essere esperto del settore o uno studente di cinema, che razza di commento è "manca totalmente di un'idea di regia"? E poi lo capisci che un commento del genere, buttato lì così, oltre che superficiale è anche inutile? Va beh, fiato (virtuale) sprecato...

Aggiunta doverosa: il dvd costa 9,90, non è certo un "prezzo pieno", informati prima di dare notizie inesatte.

La direttrice cmq per i curiosi è la sorella del mitico John Cusack.
Ora spara qualche altra sentenza dai, se no non ti diverti. :D
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

ELASTIKO ha scritto: io e la mia ragazza stiamo allestendo la nostra dvdteca, comprando filmoni in versione orginale.

Brazil

E' liberamente tratto da 1984 di Orwell, quello sì un capolavoro.

Mentre i Fratelli Grimm è abbastanza inutile.
Rispondi