Punkreas
- bomma
- Searching for a light
Punkreas
A chi piace questa band?
Personalmente è una delle poche band italiane che continuo a seguire volentieri.
Il loro ultimo album è molto ben fatto a mio avviso e i testi sono come sempre spettacolari e pungenti oltre che,consentitemelo,intelligenti(nella maggior parte dei casi).
Il loro album che preferisco è "Pelle" ma conosco molto bene anche "Paranoia e potere",che considero comunque spettacolare,e "Elettrodomestico",che invece non mi ha esaltato.
Li ho visti dal vivo lo scorso anno qui a Verona e direi che mai mi sono divertito cosi ad un concerto.
Ad Agosto sono andato con amici in quel di Brescia per beccare un'altra loro esibizione.Era all'aperto e mi sono divertito meno per una serie di cose ma a mio avviso vale comunque la pena di andare a vederli specialmente se amate il punk ben costruito.
Dite la vostra.
Personalmente è una delle poche band italiane che continuo a seguire volentieri.
Il loro ultimo album è molto ben fatto a mio avviso e i testi sono come sempre spettacolari e pungenti oltre che,consentitemelo,intelligenti(nella maggior parte dei casi).
Il loro album che preferisco è "Pelle" ma conosco molto bene anche "Paranoia e potere",che considero comunque spettacolare,e "Elettrodomestico",che invece non mi ha esaltato.
Li ho visti dal vivo lo scorso anno qui a Verona e direi che mai mi sono divertito cosi ad un concerto.
Ad Agosto sono andato con amici in quel di Brescia per beccare un'altra loro esibizione.Era all'aperto e mi sono divertito meno per una serie di cose ma a mio avviso vale comunque la pena di andare a vederli specialmente se amate il punk ben costruito.
Dite la vostra.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- phobiA
- Ho la febbra
- bomma
- Searching for a light
-
Aragorn_V
- Senior Member
visti dal vivo e ascoltati su disco. Non mi dicono assolutamente nulla. Comunque, tanto per chiarire, non sono una punk band ma una fighet-punk-band. Suoni puliti e ultraprodotti sulla scia della robaccia pseudo-punk che abbiamo ereditato dagli anni '90. Ditemi quello che volete, ma per me il punk è ben altro.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
dragula
- oooo
un giorno seduti alla solita panchina a sparare minchiate, tanti anni fà, adesso ci siamo trasferiti tutti in salotti comodi con caminetti e cognac, tra una battuta e l'altra a questo mio amico viene fuori la parola punkreas, credo si riferisse alla situazione del suo pancreas dopo bevute e mangiate a profusione , si era in periodo estivo e quindi le sagre a base di fritto e birra abbondavano e riempivano le nostre serate...tra gli sbarbatelli che giravano in giro alla nostra combriccola c'erano un paio di personaggi che da lì a poco misero su una band punk rock, e indovinate coma la chiamarono? Punkreas....:dho: un pò come Lars dei Metallica che ha fregato il nome ad un suo amico
- Sitting Bull
- Senior Member
dragula ha scritto: un giorno seduti alla solita panchina a sparare minchiate, tanti anni fà, adesso ci siamo trasferiti tutti in salotti comodi con caminetti e cognac, tra una battuta e l'altra a questo mio amico viene fuori la parola punkreas, credo si riferisse alla situazione del suo pancreas dopo bevute e mangiate a profusione , si era in periodo estivo e quindi le sagre a base di fritto e birra abbondavano e riempivano le nostre serate...tra gli sbarbatelli che giravano in giro alla nostra combriccola c'erano un paio di personaggi che da lì a poco misero su una band punk rock, e indovinate coma la chiamarono? Punkreas....:dho: un pò come Lars dei Metallica che ha fregato il nome ad un suo amico
no, il nome metallica non era stato preso dal nome di una rivista, o qualcosa del genere...?
mi sa che dovrò rileggermi la biografia.. hehehe
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
- ELASTIKO
- greatest hits
- bomma
- Searching for a light
- ELASTIKO
- greatest hits
bomma ha scritto: Il punk sarà altro ma a me i Punkreas piacciono.
.
ma nessuno ti tocca i tuoi idoli, amigo mio,.
ci hai chiesto un parere, tutto qui.
per me, Punkreas = diarrea a spruzzo con tracce di sangue.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- phobiA
- Ho la febbra
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- bomma
- Searching for a light
- phobiA
- Ho la febbra
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
phobiA ha scritto: bisogna contare che i punkreas sono famosi nel genere punk italiano da mooooooooooolto prima, quindi dire che l'apice e' stato raggiunto da un disco che li ha portati su mtv e' una cacata pura...........o no??
No,perchè prima facevano un canonico punk come molti altri,con "Pelle",a mio avviso,hanno guadagnato in melodia e sono diventati più fruibili e non per questo hanno perso in efficacia.
- bomma
- Searching for a light
phobiA ha scritto: bisogna contare che i punkreas sono famosi nel genere punk italiano da mooooooooooolto prima, quindi dire che l'apice e' stato raggiunto da un disco che li ha portati su mtv e' una cacata pura...........o no??
Il discorso non è cosi contorto come credi sia.
Semplicemente Pelle incontra maggiormaente(anche se non di tantissimo)i miei gusti rispetto al pur eccellente "Paranoia e potere".
L'ultimo comunque per me spacca assai.
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
- Pariskio
- Our witchcult grows...
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta: