dragula ha scritto:
ma che te ne fai? che schifo, è piena di grassi
Sto facendo una scultura con dei materiali alternativi, e la senape mi serviva proprio...
Ho ricostruito Kerry King usando pezzi di panini e materiale simile... Adesso devo solo aspettare che la senape si asciughi e poi ve la faccio vedere...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Sto facendo una scultura con dei materiali alternativi, e la senape mi serviva proprio...
Ho ricostruito Kerry King usando pezzi di panini e materiale simile... Adesso devo solo aspettare che la senape si asciughi e poi ve la faccio vedere...
solo materiale deperibile? cosa ha messo come testa?
=UpTheIrons= ha scritto:
eXdeath se nè andato l'altro giorno ad ancora non ritorna:(
Temo che l'abbia colto un calcio rotante di Chuck Norris,incacchiato per non essere stato chiamato nello studio dei Blind
Nono Chuck Norris è impegnato a finire la sua partita di Poker, con Bush , Bin Laden, Berlusconi, Dio (il cantante), Dio (quello cristiano), Allah e Ian Gillian.
Ha comunque detto di dirvi che chiunque pronuncierà il suo nome verrà colto da un calcio rotante, ME COMPRESO.
eXdeath ha scritto:
Nono Chuck Norris è impegnato a finire la sua partita di Poker, con Bush , Bin Laden, Berlusconi, Dio (il cantante), Dio (quello cristiano), Allah e Ian Gillian.
Ha comunque detto di dirvi che chiunque pronuncierà il suo nome verrà colto da un calcio rotante, ME COMPRESO.
* viene colpito da un calcio rotante *
(=UpTheIrons= ha il naso sanguinante)
Mi ritiro nella mia cameretta a medicarmi,poi vaccio un viagetto nell'armadio,ci vediamo più tardi
Attenti però ho letto nel Manuale sulle Droghe di D&D ed.3.5.1 che con la marijuana se non superi il tiro sulla tempra (c.d. 6,66) poi subisci un danno sull'intelligenza pari a un d4+il numero di brufoli presenti sul tuo volto.
eXdeath ha scritto:
Attenti però ho letto nel Manuale sulle Droghe di D&D ed.3.5.1 che con la marijuana se non superi il tiro sulla tempra (c.d. 6,66) poi subisci un danno sull'intelligenza pari a un d4+il numero di brufoli presenti sul tuo volto.
e no cazzo!
già ce l'ho bassa l'intelligenza!
ma se tiro un d20 e faccio un critico posso cercare di salvarmi?
k3kk0 ha scritto:
e no cazzo!
già ce l'ho bassa l'intelligenza!
ma se tiro un d20 e faccio un critico posso cercare di salvarmi?
Guarda adesso cerco di leggere, però mi pare dipenda dall'ampiezza della nuvola di fumo, e dalla lunghezza del cannone, che vengono entrambe determinate tirando un d20 più il modificatore di costituzione del personaggio che le crea...
eXdeath ha scritto:
Guarda adesso cerco di leggere, però mi pare dipenda dall'ampiezza della nuvola di fumo, e dalla lunghezza del cannone, che vengono entrambe determinate tirando un d20 più il modificatore di costituzione del personaggio che le crea...
prova a trovare una soluzione, senno' sto in mezzo alla cacca!!!
k3kk0 ha scritto:
se vuoi ti chiamo mcgyver che con un po' di marmellata ed una forcina ti fa una bella plastica al naso!
Non ti preoccupare,sto provvedendo da me...Inizio già a fare pratica su me stesso in vista del tirocinio,perchè nessuno si offre di essere mia cavia per adesso
rabe ha scritto:
Ok! Eventualmente se non ci becchiamo a Finalborgo e neanche in mezzo ai bricchi, prima o poi ci becchiamo al Pronto Soccorso...
Ne vale la pena?
SI!
assolutamente!!:cornine: i-pod con i Pantera in cuffia e voli dalle alture!!!
dragula ha scritto:
tranquillo, i pantaloni sono belli imbottiti soprattutto all'altezza del culo, non vorrei mai che un uccello migratore mi centrasse proprio lì:D
bravo pericolo scampato mi sa che anche io devo tornare a fare un pò di movimento mi sto rilassando troppo. forse sarà la birra ma è cresciuta un pò di pancetta x cui appana tornaranno le belle giorante footing a volontà:zomping:
rabe ha scritto:
Occhio a non atterrarmi sulla testa!;)
no, le tue alture sono troppo alte per i miei standard:D , se mi avvisti mentre sei in arrampicata allora vuol dire che stò per morire dopo pochi secondi:D
dragula ha scritto:
no, le tue alture sono troppo alte per i miei standard:D , se mi avvisti mentre sei in arrampicata allora vuol dire che stò per morire dopo pochi secondi:D
dragula ha scritto:
Magari riesco a prenderti al volo...:dho:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"