è tutto il giorno che ricevo le mail di notifica di risposta ad un topic in cui ho scritto nonostante abbia più e più volte disattivato l'opzione dal profilo...è normale? qualche moderatore può aiutarmi?
è necessario un numero minimo di post per poter cambiare la scritta sopra l'avatar??
thanx:lovez:
Mail di risposta al topic
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Mail di risposta al topic
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
-
estizi
- gh gh gh
- Contatta:
Re: Mail di risposta al topic
Coroner ha scritto: è tutto il giorno che ricevo le mail di notifica di risposta ad un topic in cui ho scritto nonostante abbia più e più volte disattivato l'opzione dal profilo...è normale? qualche moderatore può aiutarmi?
è necessario un numero minimo di post per poter cambiare la scritta sopra l'avatar??
thanx:lovez:
Profilo --> modifica opzioni --> Utilizza 'Notificazione Email' come default? --> no
Profilo --> edita profilo --> Titolo utente personalizzato
estizi
www.metal.it
Bit, preziosi.
www.metal.it
Bit, preziosi.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Re: Re: Mail di risposta al topic
estizi ha scritto: Profilo --> edita profilo --> Titolo utente personalizzato
e comunque questa cosa non c'è nel mio profilo..è per questo che chiedevo se erano necessari un tot di post per avere questa opzione
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Cotlod
- qualcosa
profilo ---> Visualizza tutte le Discussioni Sottoscritte ---> cancella
per quanto riguarda l'opzione non è una questione di post, la domanda che devi porti è un'altra: sono io abbastanza provvisto di gloria? E' tutta una questione di gloria, solo i gloriosi ne hanno diritto.
per quanto riguarda l'opzione non è una questione di post, la domanda che devi porti è un'altra: sono io abbastanza provvisto di gloria? E' tutta una questione di gloria, solo i gloriosi ne hanno diritto.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- Coroner
- Grin
- Contatta: