Barcellona - Milan

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Eto'o ha avuto due occasioni nitidissime tra l'altro nate da due errori dei centrali...

Fammi il nome di una difesa che va a Barcellona e non concede neanche una occasione da gol.
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Originally posted by paolino paperino
[BKalazde ha fatto vedere perchè non è un centrale

lo vedi che parli a vanvera?
kaladze E' un centrale, lo è nella sua nazionale e lo era prima di arrivare al Milan...:rolleyes:
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Call Me Ktulu ha scritto: Fammi il nome di una difesa che va a Barcellona e non concede neanche una occasione da gol.

C'è modo e modo.

Le occasioni più nitide non sono nate da grandi giocate del Barcellona ma da errori grossolani dei difensori.

Ci sta porgere il fianco quando bisogna cercare di vincere,ma non così..

IMHO
paolino paperino
Don't Worry About Me

Sitting Bull ha scritto: lo vedi che parli a vanvera?
kaladze E' un centrale, lo è nella sua nazionale e lo era prima di arrivare al Milan...:rolleyes:

Ma davvero?

Ma se per sua stessa ammissione disse che era nato centrale in Georgia ma venne poi dirottato sulla fascia nella Dinamo Kiev.

Che in nazionale giochi centrale ci sta,dato il livello generale.

Altra cosa:ma se lo comprarono come esterno sinistro(dove giocò sino a quest'anno)perchè lo avrebbero fatto se era sempre stato centrale?

E io parlo a vanvera... :rolleyes:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto:

Altra cosa:ma se lo comprarono come esterno sinistro(dove giocò sino a quest'anno)

A dire il vero il primo anno al Milan Kaladze giocò centrale di centrocampo.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: A dire il vero il primo anno al Milan Kaladze giocò centrale di centrocampo.

:confused:

Nella Dinamo giocava esterno sinistro di centrocampo(quello si)ma centrale non ricordo...
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Call Me Ktulu ha scritto: A dire il vero il primo anno al Milan Kaladze giocò centrale di centrocampo.

:elio:

Tornando a ieri sera, usciamo con onore, e questo mi basta, gli altri discorsi non contano.
Girando 1 episodio e mezzo si passava, quindi grande equilibrio.

Quando si esce così mi sta bene, complimenti ai catalani.

P.S. Ieri ho visto il primo esempio di passaggio no-look alla Magic Johnson applicato al calcio, un gesto che è stato più che altro scenografico, ma che testimonia per l'ennesima volta che Ronaldinho è un fottuto genio.

P.P.S. Se Pirlo ai Mondiali è questo prego inserire De Rossi e Perrotta titiolari.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

paolino paperino ha scritto: Ma davvero?

Ma se per sua stessa ammissione disse che era nato centrale in Georgia ma venne poi dirottato sulla fascia nella Dinamo Kiev.

Che in nazionale giochi centrale ci sta,dato il livello generale.

Altra cosa:ma se lo comprarono come esterno sinistro(dove giocò sino a quest'anno)perchè lo avrebbero fatto se era sempre stato centrale?

E io parlo a vanvera... :rolleyes:
...a dire il vero lo comprammo come difensore centrale, e mi pare che li' gioco' il primo anno...laterale è diventato x necessita', tant'è che spesso ha ripetuto che quello nn è il suo ruolo e di nn giudicarlo x le prestazioni sulla fascia...sinc centrale di centrocampo nn lo ricordo, intendete alla Desailly?

Old Trafford
Thank u, thank u, Sam I am
Contatta:

Messaggio da Old Trafford »

the gipsy ha scritto:
P.S. Ieri ho visto il primo esempio di passaggio no-look alla Magic Johnson applicato al calcio, un gesto che è stato più che altro scenografico, ma che testimonia per l'ennesima volta che Ronaldinho è un fottuto genio.

Quoto in pieno. Io GODO quando vedo queste cose fini a sè stesse ma in realtà SPETTACOLARI che rendono lo sport una totale goduria. Il passaggio guardando da un'altra parte è una cosa fatta per il pubblico e fa saltare dalla sedia.

E CHE PASSAGGIO, tra l'altro...
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/

"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"

"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto: ...a dire il vero lo comprammo come difensore centrale, e mi pare che li' gioco' il primo anno...laterale è diventato x necessita', tant'è che spesso ha ripetuto che quello nn è il suo ruolo e di nn giudicarlo x le prestazioni sulla fascia...sinc centrale di centrocampo nn lo ricordo, intendete alla Desailly?

Sì, tipo Desailly. Il primo anno giocò lì, anche perchè eravamo scoperti in mezzo al campo. Nel Milan non aveva mai giocato difensore centrale prima di quest'anno.
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Raziel

...x fortuna che ci sara' la rifondazione, a partire da favalli...

--------------------------------------------------------------------------------
Call Me Ktulu ha scritto: Anche quì non vedo il motivo per questo disfattismo! Abbiamo perso di misura in semifinale, non al primo turno, contro la squadra più forte del mondo, perchè mai dovrebbe esserci una rifondazione? Certo, qualche innesto, soprattutto dietro, va fatto, ma questa è una squadra che ha dimostrato di valere e io personalmente, seppur deluso, ne sono molto orgoglioso.
..guarda, secondo me il top questi giocatori l'hanno raggiunto nell'anno dello scudetto, li' si che si giocava bene, poi x cause principalmente anagrafiche gran parte dei giocatori ha cominciato una parabola discendente, la maggior parte delle squadre piano piano avrebbe cercato di cambiare man mano i giocatori, affiancandoli a sostituti giovani, il milan no, x quella cazzo di regola del cazzo che si è una"famiglia",anzi, si è messa pure a comprare giocatori titolari over30(Stam) allora ci ritroviamo ora con una squadra che ha un'eta' media sopra i 30anni, senza nessun giovane in prospettiva, quindi senza futuro. credo che questo sia il motivo x il quale URGE una rifondazione, è inutile rifirmare Cafu',Costacurta,Maldini x un altro anno, si ritarderebbe di nuovo questo processo...a tal proposito l'arrivo di Favalli è perlomeno inutile, un tappabuchi x un paio di stagioni,che nel frattempo impedisce l'arrivo di qualche giovane potenzialmente interessante.

paolino paperino
Don't Worry About Me

Boh...sinceramente mi state facendo nascere più di un dubbio.

Ma vi chiedo:nella Dinamo Kiev in che ruolo giocava?Io ricordavo che non era centrale di difesa...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

the gipsy ha scritto:

Vero. E che dire di quel tiro che a momenti finiva all'incrocio dei pali?! E' stato incredibile perchè stava avanzando a piccoli passi e all'improvviso, quasi da fermo, fa partire questa sassata che prende anche un effetto strano, pazzesco!!
paolino paperino
Don't Worry About Me

Raziel ha scritto: ..guarda, secondo me il top questi giocatori l'hanno raggiunto nell'anno dello scudetto, li' si che si giocava bene, poi x cause principalmente anagrafiche gran parte dei giocatori ha cominciato una parabola discendente, la maggior parte delle squadre piano piano avrebbe cercato di cambiare man mano i giocatori, affiancandoli a sostituti giovani, il milan no, x quella cazzo di regola del cazzo che si è una"famiglia",anzi, si è messa pure a comprare giocatori titolari over30(Stam) allora ci ritroviamo ora con una squadra che ha un'eta' media sopra i 30anni, senza nessun giovane in prospettiva, quindi senza futuro. credo che questo sia il motivo x il quale URGE una rifondazione, è inutile rifirmare Cafu',Costacurta,Maldini x un altro anno, si ritarderebbe di nuovo questo processo...a tal proposito l'arrivo di Favalli è perlomeno inutile, un tappabuchi x un paio di stagioni,che nel frattempo impedisce l'arrivo di qualche giovane potenzialmente interessante.

Quoto.

Per me sarebbe meglio spendere qualcosa per un venticinquenne piuttosto che zero per un trentaduenne.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Call Me Ktulu ha scritto: Sì, tipo Desailly. Il primo anno giocò lì, anche perchè eravamo scoperti in mezzo al campo. Nel Milan non aveva mai giocato difensore centrale prima di quest'anno.

Esatto, se non in sporadicissime occasioni tipo Coppa Italia o trofeo estivi.
L'estate scorsa abbiamo fatto di tutto per cederlo al Chelsea che poi ha optato per un terzino più puro quale Del Horno, pagandolo una cifra folle ma tanto Abramovich non ha di questi problemucci.

Secondo me ha giocato benissimo da centrale, ieri ha avuto qualche buco, anche perchè ogni tanto tentava delle improbabili uscite palla al piede che non sono il suo mestiere.
Lui è uno da riconfermare a occhi chiusi!

Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Calcio: Kaladze, Sono Un Difensore Centrale
Mer 15 Mar, 6:02 PM

Milano, 15 mar. - (Adnkronos) - ''ll ruolo di centrale e' il mio preferito, fin da quando giocavo nelle giovanili. La mia inclinazione naturale e' sempre stata questa. Poi, certo, sia nella Dinamo Kiev che nel Milan, un po' per la mia duttilita', un po' per le esigenze della squadra, ho ricoperto altri ruoli, diversi fra loro, ma il mio posto in campo e' questo, assolutamente, difensore centrale''. Il georgiano Kakha Kaladze dopo l'allenamento mattutino del Milan si e' cosi' espresso sul suo ruolo preferito ai microfoni di Milan Channel.

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto:

..guarda, secondo me il top questi giocatori l'hanno raggiunto nell'anno dello scudetto, li' si che si giocava bene, poi x cause principalmente anagrafiche gran parte dei giocatori ha cominciato una parabola discendente, la maggior parte delle squadre piano piano avrebbe cercato di cambiare man mano i giocatori, affiancandoli a sostituti giovani, il milan no, x quella cazzo di regola del cazzo che si è una"famiglia",anzi, si è messa pure a comprare giocatori titolari over30(Stam) allora ci ritroviamo ora con una squadra che ha un'eta' media sopra i 30anni, senza nessun giovane in prospettiva, quindi senza futuro. credo che questo sia il motivo x il quale URGE una rifondazione, è inutile rifirmare Cafu',Costacurta,Maldini x un altro anno, si ritarderebbe di nuovo questo processo...a tal proposito l'arrivo di Favalli è perlomeno inutile, un tappabuchi x un paio di stagioni,che nel frattempo impedisce l'arrivo di qualche giovane potenzialmente interessante.

Son d'accordo che serve un ringiovanimento, ma una rifondazione mi sembra eccessivo... Tieni conto che il prossimo anno Stam e Cafu partiranno e dovrebbe arrivare Gallasse dal Chelsea. Lui Nesta e Kaladze sono ancora giovani. Poi Maldini e Serginho possono fare tranquillamente un'altra stagione, con Billy in caso di emeregnza, sempre affidabile.
A centrocampo e in attacco non siamo certo vecchi: Pirlo, Gattuso, Seedorf e Kakà, il più vecchio è l'olandese che ne ha 30.
Sheva, Gila e Pippo in attacco vanno più che bene.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Raziel ha scritto: Calcio: Kaladze, Sono Un Difensore Centrale
Mer 15 Mar, 6:02 PM

Milano, 15 mar. - (Adnkronos) - ''ll ruolo di centrale e' il mio preferito, fin da quando giocavo nelle giovanili. La mia inclinazione naturale e' sempre stata questa. Poi, certo, sia nella Dinamo Kiev che nel Milan, un po' per la mia duttilita', un po' per le esigenze della squadra, ho ricoperto altri ruoli, diversi fra loro, ma il mio posto in campo e' questo, assolutamente, difensore centrale''. Il georgiano Kakha Kaladze dopo l'allenamento mattutino del Milan si e' cosi' espresso sul suo ruolo preferito ai microfoni di Milan Channel.

:elio: :elio:

Avevo appunto letto bene...

Cmq il Milan come ha detto CMK deve solo ringiovanire un pò la difesa ma per il resto va bene...certo,ha un paio di ruoli chiave(portiere,difensore centrale)da coprire(e bene).
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

sboretta ha scritto: e anche quest'anno ci tocca a noi portare una Coppa a Milano...

Se fosse così, l'umiliazione sarebbe per i magnifici invincibili, che si sono dovuti arrendere alla sorte e ai maneggi arbitrali.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

MA NO.....
ormai il nuovo slogan dei zozzoneri è.....

meglio arrivare fino in fondo che vincere la coppetta...

ok un anno....ok due.....

....ma secondo me al terzo anno qualcuno si incazza :D

VABBE' domani vado a comprare il biglietto x la finale :)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

gli interisti dimostrano per l'ennesima volta di essere una squadretta di seconda fascia

noi falliamo arrivando in semifinale di coppa e secondi a tre punti dai primi

per voi è una grande vittoria la coppa italia, un po' gli stessi obiettivi che si possono porre il palermo o la roma
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Rizzi Hansen ha scritto: gli interisti dimostrano per l'ennesima volta di essere una squadretta di seconda fascia

per voi è una grande vittoria la coppa italia, un po' gli stessi obiettivi che si possono porre il palermo o la roma

Mah.

Penso che il campionato del Milan(se non arriverà lo scudo)è fallimentare tanto quanto quello dell'Inter.

Perchè?

Perchè in Italia si guardano solo i risultati e le due squadre li hanno falliti tutti.

Poi sui modi dei fallimenti si può discutere...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Mah.

Penso che il campionato del Milan(se non arriverà lo scudo)è fallimentare tanto quanto quello dell'Inter.

Perchè?

Perchè in Italia si guardano solo i risultati e le due squadre li hanno falliti tutti.

Questa teoria del "se non vinci è un fallimento" non la condivido assolutamente! E' vero che per una big l'obiettivo è il primo posto, però per me fallimento significa finire a, tipo, 15-20 punti dalla vetta o essere umiliato in Champions. Se invece non si vince niente ma ci si gioca le proprie carte fino alla fine, la stagione rimane comunque positiva, anche se ovviamente non trionfale.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: Questa teoria del "se non vinci è un fallimento" non la condivido assolutamente! E' vero che per una big l'obiettivo è il primo posto, però per me fallimento significa finire a, tipo, 15-20 punti dalla vetta o essere umiliato in Champions. Se invece non si vince niente ma ci si gioca le proprie carte fino alla fine, la stagione rimane comunque positiva, anche se ovviamente non trionfale.

Eh ok,potrei essere d'accordo.

Ma non lo sono la maggior parte dei tifosi italiani(e parlo in generale).
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

paolino paperino ha scritto: Mah.

Perchè?

se perdiam oanche lo scudetto abbiamo fallito la stagione, non sono mica contento. sono gli itneristi che si esaltano per la coppa italia, quando il milan l'ha vinta l'ultima volta mi ero anche dimenticato che ci fosse la finale...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Eh ok,potrei essere d'accordo.

Ma non lo sono la maggior parte dei tifosi italiani(e parlo in generale).

Vero. E' per questo che mi sta sul cazzo la nostra cultura sportiva...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Rizzi Hansen ha scritto: sono gli itneristi che si esaltano per la coppa italia

No, gli interisti l'anno scorso hanno festeggiato la NOSTRA sconfitta nella finale di Champions, non la loro vittoria nella coppa italia. Parliamoci chiaro, se il milan avesse vinto la champions, l'inter avrebbe preso la sua coppa e l'avrebbe messa in uno sgabuzzino... altro che festeggiare per le strade... :elio:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Rizzi Hansen ha scritto: gli interisti dimostrano per l'ennesima volta di essere una squadretta di seconda fascia

Questo discorso è vecchio di un anno ormai.....

diciamo dal 25 maggio 2005

:)
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Defender ha scritto: Questo discorso è vecchio di un anno ormai.....

diciamo dal 25 maggio 2005

:)

per l'appunto, per noi arrivare in finale di coppa e non vincerla è aver mancato l'obiettivo, voi vi accontentate della coppa italia, sono scelete

sarà che l'ultima volta che avete fatto una finale di coppa campioni era vivo kennedy
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: Vero. E' per questo che mi sta sul cazzo la nostra cultura sportiva...

Quoto.

Ps:sono interista e sono moderatamente contento per le sconfitte di juve e milan ma non mi esalto per la coppa italia.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Call Me Ktulu ha scritto: No, gli interisti l'anno scorso hanno festeggiato la NOSTRA sconfitta nella finale di Champions, non la loro vittoria nella coppa italia.

quoto in quanto interista..... della coppa italia l'anno scorso me ne fregava il cazzo e quest'anno pure, mentre x come avete perso la finale rido ancora adesso.....

al che risponderete, ma almeno noi siamo arrivati in finale..., e a questo punto si entra in un ciclo continuo e infinito....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

t30n3 ha scritto: quoto in quanto interista..... della coppa italia l'anno scorso me ne fregava il cazzo e quest'anno pure, mentre x come avete perso la finale rido ancora adesso.....

al che risponderete, ma almeno noi siamo arrivati in finale..., e a questo punto si entra in un ciclo continuo e infinito....

Ciclo sintetizzato dalla frase di Old Trafford che porto in firma.

:cornine: :cornine: :cornine:

Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

t30n3 ha scritto: quoto in quanto interista..... della coppa italia l'anno scorso me ne fregava il cazzo e quest'anno pure, mentre x come avete perso la finale rido ancora adesso.....

16 anni senza vincere bruciano, eh?

Paolo

p.s.: stiamo cadendo in basso:D
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Rizzi Hansen ha scritto: 16 anni senza vincere bruciano, eh?

Paolo

guarda io non ricordo neanke quella vittoria, quindi non è ke possa dire + di tanto... non so cosa vuol dire e non mi brucia, mettiamola così...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
paolino paperino
Don't Worry About Me

t30n3 ha scritto: guarda io non ricordo neanke quella vittoria, quindi non è ke possa dire + di tanto... non so cosa vuol dire e non mi brucia, mettiamola così...

Quoto.

A me bruciò molto(alla Old Trafford per capirsi)la sconfitta in finale di coppa Uefa con l'allora sconosciuto Shake04,ma poi ci rifacemmo con gli interessi.

Poi mi bruciò, sicuramente di più del 5 maggio,lo scudetto mostruosamente scippato dalla Juventus nel 97/98.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

cmq a Mediaset sono patetici e ridicoli

quando Piccinini ha detto che le bordate di fischi che il Camp Nou rivolgeva al Milan che si passava la palla perchè incapace di entrare in area erano in realtà "FISCHI DI PAURA" mi è partita una pernacchia dal culo...

per il resto.... http://www.francorossi.com
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Rizzi Hansen ha scritto: 16 anni senza vincere bruciano, eh?

Paolo

come sempre a inizio stagione
interista fai lo spaccone
lo scudetto la coppa campioni
sono sogni per voi c....oni
interista diventi pazzo
son xx anni che non vinci un c...o
in trasferta è troppo lontano
non ti muovi mai da Milano
non cantante non caricate
ma allo stadio che c...o fate
puoi gridarlo finchè vuoi
MA MILANO SIAMO NOI
oh oh oh oh oh oh oh oh
oh oh oh oh oh oh oh oh
............
:D :zomping: :D :zomping: :D

luglio agosto, l'nterista,
sogna sotto l'ombrellone
tricolore, coppe varie,
ma a settembre il campionato inizierà
e come l'anno scorsoooooooooooo
e come l'anno primaaaaaaaaaaaaa
il nostro chiacchierone, continuerà a sognare,
quel tricolore che mai vincerààààààààà

OK, VADO A CASA :tardez:

Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Delusione.
Rammarico.
Rabbia.
Tristezza.

Delusione per non essere riusciti a segnare nemmeno un gol in 180 minuti, rammarico per aver sprecato diverse palle-gol all'andata, rabbia per quello che poteva essere e che non sarà, tristezza come sommatoria dei tre stati d'animo precendenti.

Uffa.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Camp ha scritto: Delusione.
Rammarico.
Rabbia.
Tristezza.

Delusione per non essere riusciti a segnare nemmeno un gol in 180 minuti, rammarico per aver sprecato diverse palle-gol all'andata, rabbia per quello che poteva essere e che non sarà, tristezza come sommatoria dei tre stati d'animo precendenti.

Uffa.

Quoto, ma aggiungo anche:

Orgoglio, per la champions che abbiamo fatto dopo la mazzata dell'anno scorso.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Call Me Ktulu ha scritto: Quoto, ma aggiungo anche:

Orgoglio, per la champions che abbiamo fatto dopo la mazzata dell'anno scorso.
Sì, ma io questo lo pretendevo! :p
Io direi orgoglio per essere comunque usciti a testa alta! :)
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Rispondi