... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
eXdeath ha scritto:
Ragazzi... state attenti a Barbablù.
Ha appena cercato di uccidermi.
ha fatto bene a non riuscirci.... altrimenti sai ke mazzate prendeva??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ok ragazzi, fatto!
E' stato facile...
Kerry però mi ha chiesto se potevo non ucciderlo: ha detto che lo vuole usare come schiavo porta amari...
Per me va bene, ditemi voi...
Per adesso è qui prigioniero: http://www.graziamirti.com/fiabe/barbab1.jpg
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Ok ragazzi, fatto!
E' stato facile...
Kerry però mi ha chiesto se potevo non ucciderlo: ha detto che lo vuole usare come schiavo porta amari...
Per me va bene, ditemi voi...
Per adesso è qui prigioniero: http://www.graziamirti.com/fiabe/barbab1.jpg
per me va bene. lascialo a kerry, così nn rompe più le scatole a noi con sti amari!!!
rabe ha scritto:
Allora facciamo così!
Ci penso per la clonazione...
Vai pure in cantina, preleva una goccia del suo sange e poi fanne quello che vuoi!:cornine:
Non ho preso 1 goccia del suo sangue ma 3 litri lasciandolo morire dissanguato.
Va bene uguale?
credo che preferiscano essere chiamati "omosessuali", un po' come i montanari che vorrebbero essere chiamati "figli della terra", ma questo non succederà mai (a chi coglie la citazione un tamarindo gratis)...
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
credo che preferiscano essere chiamati "omosessuali", un po' come i montanari che vorrebbero essere chiamati "figli della terra", ma questo non succederà mai (a chi coglie la citazione un tamarindo gratis)...
ciao ragazzi, sono tornato ora dal lavoro
due spiegazioni sul perchè sono così latitante ultimamente
1 il lavoro inizia ad aumentare, metteteci che il mio collega si licenzia e tra 10 giorni avrò due pargoli a cui insegnare il lavoro dall'inizio e otterrete la mia situazione attuale
2 sono sotto trip con l'attività in mezzo ai boschi, in pratica socio stò avvicinandomi al mondo della scalata e la mia prima arrampicata si avvicina sempre più, stò studiando molto coloro con cui vado insieme, la teoria prima di tutto, quando sei appeso lassù non vorresti mai accorgerti di aver fatto male il nodo all'imbrago no?:D e prima su tutto la MTB, adrenalina in discesa, salti tra i boschi....soci liguri, viviamo in un posto splendido!!
alla buon'ora!
t pare questo l'orario a cui rientrare?!?!?
dragula ha scritto:
ciao ragazzi, sono tornato ora dal lavoro
due spiegazioni sul perchè sono così latitante ultimamente
1 il lavoro inizia ad aumentare, metteteci che il mio collega si licenzia e tra 10 giorni avrò due pargoli a cui insegnare il lavoro dall'inizio e otterrete la mia situazione attuale
2 sono sotto trip con l'attività in mezzo ai boschi, in pratica socio stò avvicinandomi al mondo della scalata e la mia prima arrampicata si avvicina sempre più, stò studiando molto coloro con cui vado insieme, la teoria prima di tutto, quando sei appeso lassù non vorresti mai accorgerti di aver fatto male il nodo all'imbrago no?:D e prima su tutto la MTB, adrenalina in discesa, salti tra i boschi....soci liguri, viviamo in un posto splendido!!
k3kk0 ha scritto:
alla buon'ora!
t pare questo l'orario a cui rientrare?!?!?
per curiosità. che lavoro fai?
ciao k3kko, io lavoro in una ditta che fà consegne all'ingrosso di frutta e verdura a alberghi, negozi e ristoranti nella zona dove abito e limitrofi, inizio presto alla mattina e lavoro quasi sempre solo la mattina, ora che arriva la stagione tutto si scompone e il lavoro inizia ma non sai quando finisce