Serio no, ma per via di quei maledettiWoland ha scritto: Perché il mio post ti sembra serio?
EDIT:
Ho notato che hai tolto l'emoticon
Serio no, ma per via di quei maledettiWoland ha scritto: Perché il mio post ti sembra serio?
allora, prima non vuoi l'emoticons, poi rivuoi l'emoticons, decititi!Erotic.Nightmares ha scritto: Serio no, ma per via di quei maledettiaveva un aspetto vagamente arrogante
EDIT:
Ho notato che hai tolto l'emoticondal quote del mio messaggio e che quindi quest'ultimo ha assunto un tono scazzato invece che divertito qual'era in origine...stai mica imparando l'arte del manipolare le parole altrui come certi giornalisti ben sanno fare??? Ehehehehhe...
![]()
ELASTIKO ha scritto: avete tutti ragione.
ora mi trovate l'aereo precipitato sul Pentagono?
grazie mille.
Madball ha scritto: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... gono.shtml
ma è un aereo o un missile?![]()
Madball ha scritto: Davvero...io non riesco a distinguere.
hai espresso tutto il mio parere:elio:ELASTIKO ha scritto: complimenti al pilota.
riuscire a volare così basso con un aereo di linea non è da tutti.[/b]
incredibile, considerato che sono musulmani ( ovviamente questo è sarcasmo... ).
comunque, americani di merda.
ELASTIKO ha scritto:
comunque, americani di merda.
Woland ha scritto: Complimenti, soprattutto considerando il fatto che è morta della gente innocente.
Haplo ha scritto: La predica sui "morti innocenti" da parte di chi appoggia la crisi umanitaria in Palestina , in cui sono finiti i medicinali, e adesso si muore come mosche, fa capire come questo cazzo di mondo giri al contrario.
Quando mai avrei detto una cosa del genere ?Woland ha scritto: Ha parlato Mr."il sangue sionista vale meno di quello palestinese".
[/b]
Tu sei malato.
Dove
Devi capire che al mondo non si può avere tutto, bisogna scegliere:
o la distruzione di Israele,
o il pane, l'acqua e le medicine.
I terroristi che tanto ammiri hanno scelto, dunque sono doppiamente assassini, verso un'altra nazione, e verso il loro popolo.
Haplo ha scritto: Quando mai avrei detto una cosa del genere ?
T'ho fatto una domanda nell'altro thread relativo all'argomento, e non hai risposto. Te la rifaccio, perché l'UE deve finanziare un governo guidato da una fazione che ha come punto fondante la distruzione dello Stato confinante?Haplo ha scritto: I palestinesti "terroristi" hanno scelto, e quindi vanno puniti. Bla bla bla
Me la ritrovi perfavore ?Woland ha scritto:
Ho la memoria lunga.
[/b]
[/b]
T'ho fatto una domanda nell'altro thread relativo all'argomento, e non hai risposto. Te la rifaccio, perché l'UE deve finanziare un governo guidato da una fazione che ha come punto fondante la distruzione dello Stato confinante?
Haplo ha scritto: Me la ritrovi perfavore ?
Haplo ha scritto: Non è un finanziamento al governo, è sopratutto umanitario.
E poi in chiave Europeistica, visto che gli USA finanziano Israele, che ha come scopo il genocidio palestinese, con 5 miliardi di dollari l'anno.
Haplo ha scritto: Allora mr big memory riuppa il thread, e finiamo l'OT.
La prossima volta vedi di quotare i pezzi da me scritti, che sappiamo quanto la tua fantasia viaggi libera.
Woland ha scritto: Come nell'altro thread, non hai risposto, ne prendo atto...
Ed inoltre, non hai nemmeno smentito ciò che ho citato.
Fine dell'OT.
Cmq sai perchè c'è più indignazione da una parte che dall'altra ? perchè da una parte c'è uno STATO, una DEMOCRAZIA, dall'altra ci sono dei poveracci, non si possono mettere sullo stesso piano, ed è crudele chi lo fa.
Non è retorica.
Haplo ha scritto:
Allora Woland, i palestinesi che muoiono perchè mancano i medicinali in conseguenza del taglio di fondi dell'UE a seguito del voto democratico popolare, sono o NON sono morti innocenti ?
Haplo ha scritto: P.S Io la discussione "incriminata" penso di averla trovata
Woland ha scritto: Complimenti, soprattutto considerando il fatto che è morta della gente innocente.