Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ultima modifica di Vlad il 30 maggio 2006 23:37, modificato 1 volta in totale.
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
k3kko ma perchè nongiochi più con noi all'inktulata? perchè latiti?
k3kk0 ha scritto:
ci gioco meno, senno' mi ridiventa una droga come qualche mese fa!
Eccomi...
Scusate il ritardo... Non ci crederete, ma stanotte hanno preso fuoco i locali dove si trova il server ed è bruciato tutto, quindi questa mattina internet non funzionava...:dho:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Eccomi...
Scusate il ritardo... Non ci crederete, ma stanotte hanno preso fuoco i locali dove si trova il server ed è bruciato tutto, quindi questa mattina internet non funzionava...:dho:
:dho: Ehm... Shhhh, non sono stato io, è stato Glenn... Mi sono distratto un attimo ed è sparito con una scatola di fiammiferi e una brocca di grappa...
Scherzi a parte, spero sia stato un corto e non doloso, anche perchè il locale che ha preso fuoco è a Clinica chirurgica (l'edificio davanti al mio lab...), e se l'ncendiio orendeva bene, magari ci scappava anche qualche morto...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
:dho: Ehm... Shhhh, non sono stato io, è stato Glenn... Mi sono distratto un attimo ed è sparito con una scatola di fiammiferi e una brocca di grappa...
Scherzi a parte, spero sia stato un corto e non doloso, anche perchè il locale che ha preso fuoco è a Clinica chirurgica (l'edificio davanti al mio lab...), e se l'ncendiio orendeva bene, magari ci scappava anche qualche morto...
forse e' dovuto all'incidente alla torre eiffel rab..
Mi ha appena telefonato Axel Roses...
E' incazzatissimo per lo scherzo che gli avete fatto... Ha detto che se provate un'altra volta a tappargli la marmitta del Garelli vi denuncia a tutti...
Andateci piano con sti scherzi ragazzi, è anziano...
rabe ha scritto:
E' incazzatissimo per lo scherzo che gli avete fatto... Ha detto che se provate un'altra volta a tappargli la marmitta del Garelli vi denuncia a tutti...
mado...basta che gli tocchi il garelli che questi saltano subito su
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
rabe ha scritto:
minchia io ci ho appena messo la banana nella marmitta...
corro a toglierla...
Coroner ha scritto:
eh deve essere stato un brutto colpo..nei test dei guns si legge tr le righe che axl ha passato un'infanzia travagliata proprio x questo
Un primissimo pezzo dei Guns si intitola "The grandfather's Bee" e parla proprio di come si divertiva con il nonno ad andare in Ape...