rabe ha scritto: Io preferirei seguire questa...
pure a me nn dispiacerebbe....
k3kk0 ha scritto: birra....![]()
k3kk0 ha scritto: dublino.... :cry2:
Coroner ha scritto: io sono stato in gita scolastica alla fabbrica della guinness a dublino![]()
rabe ha scritto: Ah bella la Danimarca...![]()
Scherzo... Non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe andarci... Dovevo andare a passarci il prossimo capodanno, ma ormai è tutto andato a monte...
k3kk0 ha scritto: io ci sono stato 3 volte ed ogni volta è stata una sorpresa.
mi piace troppo.
e poi birra stupenda a fiumi....
Coroner ha scritto: volevo andare quest'anno..alla fine in 4 ore sono su..ma sono in crisi di birra..non la bevo praticamente più
dragula ha scritto: ciao ragazzi ho dormito tutto il pomeriggio, cazzo, che soono
socio, ieri ho scalato a Germogli....scalato ancora una volta non è la parola giusta, ma questa volta la mia autostima nel settore è scesa a 44%...ce ne è ancora abbastanza per riprovare ma inizio a pensare che non faccia per me
ps just say will and stop finghing to me
just say hello again, say hello again
you have no home and let it go watch you bleeding, you pretend, just say will and to format me, just say hello again
hello again it's not the end hello again
(sbadiglio)
catroia devo fare il cambio della roba di stagione, tirare giù gli scatoloni estivi e mettere su la roba invernale
ma oggi che tempo di mierda!!
rabe ha scritto: Non ti preoccupare Socio, tieni duro, e vedrai che scalerai alla grande!!:cornine:
Anche qui fa freddissimo, le temperature si sono abbassate di 10 gradi minimo!
Coroner ha scritto: come fai a sapere se c'è qualcuno che ha invisibile se è per l'appunto invisibile????
dragula ha scritto:
senti che bella parola...opaco...mi ricorda gli Opeth, che per altro non reggo
dragula ha scritto: oh scusa, non volevo
rabe ha scritto: Guardate che musi lunghi che c'hanno...
k3kk0 ha scritto: io carote.
dragula ha scritto: ohhhh, soddisfatto di me stesso, ho fatto il cambio di stagione rapidamente ed indolore
socio, però sono diventato un teorico della madonna della scalata ...quando si deve fare un nodo chiedono a me, quando da sotto non trovano appigli glieli trovo io, peccato poi che al lato pratico.....sarò mica un producer della scalata?????:eek: