Ok, me ne vado a casa... Devo ancora andare a fare la spesa, e se continua così mi chiude la Pam...
Tanto stasera lavorerò ancora un pò, ma poi mi sfascerò di Beck's e di X-Files, ma solo dopo essermi fatto una super cena di quelle che dico io!!:cornine:
A domani!!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Ok, me ne vado a casa... Devo ancora andare a fare la spesa, e se continua così mi chiude la Pam...
Tanto stasera lavorerò ancora un pò, ma poi mi sfscerò di Beck's e di X-Files!!:cornine:
A domani!!
grande X files, ti auguro una buona serata!!! spero la prima o seconda serie!
rabe ha scritto:
Tanto stasera lavorerò ancora un pò, ma poi mi sfascerò di Beck's e di X-Files, ma solo dopo essermi fatto una super cena di quelle che dico io!!:cornine:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
k3kk0 ha scritto:
mi si è attappata la tazza del cesso....
ci pensi tu?
Questa è una merdosissima realtà della vita.
Ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
a me invece si è strappata la tazza del cesso e ora ho paura di essere rimasta incinta.. cosa devo fare?
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
k3kk0 ha scritto:
quindi continuo a cacarci fino a quando nn straborda?
Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di puttana sorridente.
:sprot:
eXdeath ha scritto:
Il processo creativo è in fermento.
Qusto sarà il nostro miglior album in assoluto.
calciatori?
telefilm adolescenziali?
cartoni animati per infanti visiati?
spiegaci
BENE BENE SODEEEEEEEEE
E' il nostro album più maturo, abbiamo messo a fuoco tutte le nsotre influenze, curato le linee vocali, creato un mix tra lo stile vecchio e quello nuovo, un ponte verso il futuro ma guardando al passato e alla scuola dei maestri come i Purple ed i Sabbath.
La nostra tecnica è migliorata ma è al servizio delle melodie.
Sono sempre a disposizione del mister per la nazionale senza far polemiche.
eXdeath ha scritto:
E' il nostro album più maturo, abbiamo messo a fuoco tutte le nsotre influenze, curato le linee vocali, creato un mix tra lo stile vecchio e quello nuovo, un ponte verso il futuro ma guardando al passato e alla scuola dei maestri come i Purple ed i Sabbath.
La nostra tecnica è migliorata ma è al servizio delle melodie.
Sono sempre a disposizione del mister per la nazionale senza far polemiche.
BENE BENE SODEEEEEEEEE
eXmorto, il topic con i luoghi comuni è giù in fondo a destra eh... hai sbagliato strada
moonlit_knight ha scritto:
eXmorto, il topic con i luoghi comuni è giù in fondo a destra eh... hai sbagliato strada
Non voglio fare polemica, e chiederei al centrosud di abbassare i toni del dibattito politico ma mi sembra che le dichiarazioni dell'On. Moonlit_knight siano abbastanza gravi..