eccomni di ritorno dal gods, breve tappa sulla via verso il diventare un belino mutante... mi ha detto il nonno ke dragula era al gods lui pure, xò io non conoscendolo non l'ho visto... rabe sarà perso dui monti, magari sta salvando un piccolo procio...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Pensaci bene.. Sogni.. Teatro.. non ti viene in mente nulla? Ma bada bene che il loro vero nome MAI va pronunziato.
Il nemico va conosciuto non evocato in queste pure et sacre terre.
Eccomi!
Scusate, ero ad un convegno spacca maroni fino a 5 minuti fa...
Allora, che dire...
Quante cose sono successe.
Innanzitutto voglio farvi i complimenti: grazie alla vostra lotta siete riusciti a farli scappare, ma ritorneranno, ne sono certo... Ho avuto certe informazioni da far venire la pelle d'oca anche ai Cannibal Corpse...
Ho visto che k3kk0 ha diffidato del nuovo arrivato... Hai fatto bene, eravamo in guerra, ma adesso è ora di dargli una possibilità: eccon un indizio...
Ho letto infine una cosa che mi ha fatto tremare: chi ha osato fare il loro nome?! Siete matti? Per fortuna Dino e Rob erano a Gardaland e non se ne sono accorti...
Comunque sono tornato!
P.S.: chi è che ha parlato male dei Korn? Fuori i nomi!:incaz:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
eXdeath ha scritto:
Pensaci bene.. Sogni.. Teatro.. non ti viene in mente nulla? Ma bada bene che il loro vero nome MAI va pronunziato.
Il nemico va conosciuto non evocato in queste pure et sacre terre.
a... dr..th.. e quindi? :tardez: mi dispiace ma ancora non ci sono
rabe ha scritto:
Eccomi!
Scusate, ero ad un convegno spacca maroni fino a 5 minuti fa...
Allora, che dire...
Quante cose sono successe.
Innanzitutto voglio farvi i complimenti: grazie alla vostra lotta siete riusciti a farli scappare, ma ritorneranno, ne sono certo... Ho avuto certe informazioni da far venire la pelle d'oca anche ai Cannibal Corpse...
Ho visto che k3kk0 ha diffidato del nuovo arrivato... Hai fatto bene, eravamo in guerra, ma adesso è ora di dargli una possibilità: eccon un indizio...
Ho letto infine una cosa che mi ha fatto tremare: chi ha osato fare il loro nome?! Siete matti? Per fortuna Dino e Rob erano a Gardaland e non se ne sono accorti...
Comunque sono tornato!
P.S.: chi è che ha parlato male dei Korn? Fuori i nomi!:incaz:
sto nuotando nel mare dell'incomprensione..fra un'po' ci affogo pure..
(assolutamente campo neutro)
..potrebbe essere.. ma se questo e' il mio destino, ancora nessuno mi ha illuminato (so parecchio al buio al momento).
Aspetta che controllo se ho qualche segno particolare addosso, tante le volte avessi qualche segno di presagio che non avavo notato prima..suggerimenti?
k3kk0 ha scritto:
non è che tu sei colui che aspettavamo da anni, quello che le nostre sacre scritture ci segnalavano come il distruttore degli organetto?
Ma và! Colui che è profetizzato nelle sacre scritture del Dino giungerà a noi sottoforma di grosso tulipano rosa...
hellkai, sei mica un grosso tulipano rosa?
Ah, quasi dimenticavo... Chi si è dimenticato questo?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Ma và! Colui che è profetizzato nelle sacre scritture del Dino giungerà a noi sottoforma di grosso tulipano rosa...
hellkai, sei mica un grosso tulipano rosa?
Ah, quasi dimenticavo... Chi si è dimenticato questo?
sono stato io.... ti dispiace tenermelo da parte finkè non ritorno??
Grazie...
cmq alanis morrisette è Dio!!!
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
vaffanculo a tutta la telecom e a tutti gli incompetenti, imbecilli e teste di cazzo che ci "lavorano". dopo un anno di richiesta del passaggio della linea privata, ancora non si sono degnati a farmi sto cazzo di cambio e io non posso mettere su l'adsl, quindi devo stare con questo cazzo di modem analogico che non regge la linea piu' di 10 minuti porca puttana e maiala..:incaz: :arg:
finiro' a fare una strage:rambo:
perdonatemi lo sfogo..............
hellkai ha scritto:
vaffanculo a tutta la telecom e a tutti gli incompetenti, imbecilli e teste di cazzo che ci "lavorano". dopo un anno di richiesta del passaggio della linea privata, ancora non si sono degnati a farmi sto cazzo di cambio e io non posso mettere su l'adsl, quindi devo stare con questo cazzo di modem analogico che non regge la linea piu' di 10 minuti porca puttana e maiala..:incaz: :arg:
finiro' a fare una strage:rambo:
perdonatemi lo sfogo..............
mmm... mi sa che nn sei tu il nostro tulipano rosa.....
k3kk0 ha scritto:
mmm... mi sa che nn sei tu il nostro tulipano rosa.....
mi sa tanto di no....
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
hellkai ha scritto:
(assolutamente campo neutro)
..potrebbe essere.. ma se questo e' il mio destino, ancora nessuno mi ha illuminato (so parecchio al buio al momento).
Aspetta che controllo se ho qualche segno particolare addosso, tante le volte avessi qualche segno di presagio che non avavo notato prima..suggerimenti?
1 posta la tua foto in " visi di merda" cosicche' dragula (l'unico conoscitore insieme a rabe del segreto prematurato sugli organetto) possa scorgere le tue fattezze e vedere se somigli al tulipano rosa o al cigno di utech
2non chiedere mai venia(sbaglieresti topic)
3kekko ha due personalita', devi saperlo. a volte sbava gira gli occhi e ascolta gli afterhours..
beh diciamo due modalità... POSER MODE ON e POSER MODE OFF... poi dentro ci sono svariate sfaccettature...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
sono tornato ora da lavoro... sul mio letto ho trovato questo
:twist:
paura
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0 ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!
Non abbiate paura, non vedete che è finto?!
E cosa dovrei dire io, che ieri sera tornato da scalare mi sono trovato sul letto questo?!
Adesso non so dove metterlo... Forse quello nuovo ha un pò di spazio in giardino... Da noi non ci sta più niente! Dobbiamo fare ordine!!
E' deciso, oggi facciamo ordine in casa...
Su su, tutti qui che ci organizziamo...
rabe ha scritto:
Non abbiate paura, non vedete che è finto?!
E cosa dovrei dire io, che ieri sera tornato da scalare mi sono trovato sul letto questo?!
Adesso non so dove metterlo... Forse quello nuovo ha un pò di spazio in giardino... Da noi non ci sta più niente! Dobbiamo fare ordine!!
E' deciso, oggi facciamo ordine in casa...
Su su, tutti qui che ci organizziamo...
azzo è bello grosso.....
oggi pulizie? ok!
(ma oggi è il giorno della bestia, il giorno del male, il giorno del non ritorno.... dovremmo fare qualcosa di sintomatico del male....)
oggi è il girono del diavolo... casomai si sporca... col sangue ovviamente...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina