k3kk0 ha scritto:
però io sta volta vengo con lei.
(nn lo dire a dragu!!!)
mi ha detto che vuole conoscere le persone che frequento il giorno..... e nn posso dirle di no!!!
Va bene... Io vengo con lei che è un pò che rompe le balle per uscire con me... Inizierei anche una relazione fissa con lei, solo che ha bisogno di troppe attenzioni, e io ho da fare...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Va bene... Io vengo con lei che è un pò che rompe le balle per uscire con me... Inizierei anche una relazione fissa con lei, solo che ha bisogno di troppe attenzioni, e io ho da fare...
eh lo so... nn riescono a capirlo che abbiamo bisogno dei nostri spazi...
Vergine: scriverete tutto il giorno su un forum di metal, e la sera riceverete una gradevole visita.
ma allora viene anke da me o lei va solo da k3kko??
Ultima modifica di t30n3 il 13 giugno 2006 13:54, modificato 1 volta in totale.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0 ha scritto:
nananana....
lei DA ME. lei da te.
mmm
mi sta bene ugale!!
ke c'è rabe??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sono riuscito a fuggire... Non so cosa mi sia successo... Mi hanno legato e torturato... Adesso sono scappato, mi trovo in un posto freddo e buio... Non ricordo niente...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Sono riuscito a fuggire... Non so cosa mi sia successo... Mi hanno legato e torturato... Adesso sono scappato, mi trovo in un posto freddo e buio... Non ricordo niente...
Abbiamo le tue coordinate stiamo venendo a prenderti in elicottero.. poi ti faremo degli approfonditi esami..
rabe ha scritto:
Grazie... Alcuni ricordi iniziano a riaffiorare... Ho un'immagine in testa...
Questo è un male... credo ti abbiano coinvolto nel progetto Zacinto.. e quesot è male.. molto male.. mi raccomando.. non BERE MAI ACQUA finchè non ti avremo curato!
ho un problema....ho scordato di mettere l'anguria in frigo per la partita del Brasile di stasera...lei adora mangiare anguria fredda, avete del ghiaccio secco da prestarmi?
Ultima modifica di dragula il 13 giugno 2006 19:29, modificato 1 volta in totale.
dragula ha scritto:
ho un problema....ho scordato di mettere l'anguria in frigo per la partita del Brasile di stasera...lei adora mangiare anguria fredda, avete del ghiaccio secco da prestarmi?
Temo che su Rabe sia stato sperimentato il terribile nuovo CD degli Organetto "Zacinto : The Plutonial Suite" mai pubblicato e circolato per anni come bootleg.. si dice che chi lo ascolti senta 1 telefonata che gli dice "Fra sette giorni morirai.. di dissenteria" e 7 giorni dopo muore di dissenteria. Però a quanto pare l'hanno modificato, infatti ho sentito di varianti dove le persone diventano allergiche all'acqua.. dobbiamo ancora fargli degli esami, anche perchè potrebbero avergli inculcato qualche messaggio subliminale.
eXdeath ha scritto:
Temo che su Rabe sia stato sperimentato il terribile nuovo CD degli Organetto "Zacinto : The Plutonial Suite" mai pubblicato e circolato per anni come bootleg.. si dice che chi lo ascolti senta 1 telefonata che gli dice "Fra sette giorni morirai.. di dissenteria" e 7 giorni dopo muore di dissenteria. Però a quanto pare l'hanno modificato, infatti ho sentito di varianti dove le persone diventano allergiche all'acqua.. dobbiamo ancora fargli degli esami, anche perchè potrebbero avergli inculcato qualche messaggio subliminale.
confermo..
considera poi che leggendo la parola zacinto al contrario,si ha otniCaz,arma usata dagli org**etto per le loro possenti sodomie ai nu metaller...
dragula ha scritto:
Qui in lab ne ho quanto ne vuoi!
Se vuoi sono anche pieno di azoto liquido...