Raziel ha scritto:
...anche UpTheIrons è da un po' che nn lo vedo...
azz...pensa che ci pensavo giusto questa mattina.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Raziel ha scritto:
...anche UpTheIrons è da un po' che nn lo vedo...
è vero... beh forse sarà impegnato con lo studio...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
ELASTIKO ha scritto:
azz...pensa che ci pensavo giusto questa mattina.
Moriremo tutti!!!:cry2:
Però davvero,oltre all'ottimo muttley,dove sono finiti Ubik e l'erotico?
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Però davvero,oltre all'ottimo muttley,dove sono finiti Ubik e l'erotico?
Ubik!!! Dov'è Ubik????? Io amavo quell'uomo lì!!!
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
Ubik!!! Dov'è Ubik????? Io amavo quell'uomo lì!!!
:cry2: :cry2:
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè!!!! Bestiacce!!!!!!! Ci sono!!!!!! Eheheheheheh....allora?? Cosa combinate???
Come qualcuno aveva intuito ho passato un altro dei miei periodi in giro per il mondo..!! Stavolta è toccato all'India prima e alla Romania poi! Sono ufficialmente rientrato in Italia solo domenica!!!
Non avrò più il tempo di passare frequentemente come prima, il viaggio in India ha fruttato un grosso salto in avanti aziendale e quindi....sarà sempre più dura ritagliarmi qualche minuto per venire a postare qualche parola!! In ogni caso, vedremo!!
Un saluto!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè!!!! Bestiacce!!!!!!! Ci sono!!!!!! Eheheheheheh....allora?? Cosa combinate???
Come qualcuno aveva intuito ho passato un altro dei miei periodi in giro per il mondo..!! Stavolta è toccato all'India prima e alla Romania poi! Sono ufficialmente rientrato in Italia solo domenica!!!
Non avrò più il tempo di passare frequentemente come prima, il viaggio in India ha fruttato un grosso salto in avanti aziendale e quindi....sarà sempre più dura ritagliarmi qualche minuto per venire a postare qualche parola!! In ogni caso, vedremo!!
Un saluto!!!
Cazzo... era ora...
Ci sono delle faccine nuove per te: |pelpa: :suka:
Stavolta è toccato all'India prima e alla Romania poi!
ciao amigo.
sii sincero...quante ne hai sfondate???
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
ma quel radicale-fabio-de-luigi di woland che cazzo di fine ha fatto? i suoi flame erano i migliori, altro che quelle quattro cazzatine che sparate voi, venvia!!!
ma quel radicale-fabio-de-luigi di woland che cazzo di fine ha fatto? i suoi flame erano i migliori, altro che quelle quattro cazzatine che sparate voi, venvia!!!
Pelpa ha scritto:
Bastardo Woland... se ne va sempre sul più bello.. :dho:
una sola parola: BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Kai Hansen ha scritto:
che c'entra Verox adesso?!?!
mi viene in mente una cosa
però dopo vengo fucilato (insieme ai miei cuggini) sulla pubblcia piazza
Sun Burner ha scritto:
A ragà, ma che cazzo state a fa??!!
non chiderlo a me
White Skull ha scritto:
ma Roccia è a fare una gita sul Gange?
No ero all'estero,a pochi km.da casa tua:D