Thrash ha scritto:
Hai detto che non ti interessa continuare il discorso perchè hai altro a cui pensare, ho semplicemente risposto in quel modo perchè all'inizio non mi sembrava che avevi troppe cose per la testa per evitare di discutere con Selene
Certo che voglio farmi bello agli occhi della ragazzina, ha 9 anni meno di me, non so dove possa abitare, se è fidanzata, se è carina... Un'occasione così quando mi ricapita?
Niente di personale Kayleigh
all'inizio, appunto. sai sono così acida che mi piace prendermela con chiunque. cmq ok, non importa
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
[QUOTE]Originally posted by Thrash Hai detto che non ti interessa continuare il discorso perchè hai altro a cui pensare, ho semplicemente risposto in quel modo perchè all'inizio non mi sembrava che avevi troppe cose per la testa per evitare di discutere con Selene
Certo che voglio farmi bello agli occhi della ragazzina, ha 9 anni meno di me, non so dove possa abitare, se è fidanzata, se è carina... Un'occasione così quando mi ricapita?
Thrash ha scritto:
Hai detto che non ti interessa continuare il discorso perchè hai altro a cui pensare, ho semplicemente risposto in quel modo perchè all'inizio non mi sembrava che avevi troppe cose per la testa per evitare di discutere con Selene
The Shaman ha scritto:
Praticamente in un thread di 5 pagine, avete risposto alla domanda iniziale in uno e mezzo...e la discussione è morta dopo il secondo post.
The Shaman ha scritto:
Praticamente in un thread di 5 pagine, avete risposto alla domanda iniziale in uno e mezzo...e la discussione è morta dopo il secondo post.
Orphen ha scritto:
Capita sempre più di frequente ormai.
vero.
non è che gli ultimi arrivato brillino...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
il carnevale è x bambini......helloween..ops halloween è roba seria....
:laugh:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
The Shaman ha scritto:
in questo caso non ci siamo persi proprio nulla
Thrash ha scritto:
sticazzi ha l'età di mio fratello..
minchia che gggiovine
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Sitting Bull ha scritto:
eh ma neanche i veterani non è che sian messi bene di sti tempi..
:dho:
taci e mandami il report!!!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
The Shaman ha scritto:
Se vuoi dare un tuo parere sulla domanda iniziale..
magari la discussione seria ricomincia!!!:D
Selene ha scritto:
Se vuoi dare un tuo parere sulla domanda iniziale..
magari la discussione seria ricomincia!!!:D
ottimista.
e poi dov'è la serietà dell'argomento?
Orphen ha scritto:
Si parla di un periodo storico, di serietà l'argomento ne ha anche troppa.
noioso non necessariamente coincide con serio, eh
Kayleigh ha scritto:
noioso non necessariamente coincide con serio, eh
:laugh: :laugh: :laugh:
ma cosa hai nel cervello?
un licaone?
Orphen ha scritto:
Se l'argomento ti annoia, che ci fai qui dentro?
dubito di dover dare giustificazioni, ma se leggi qualche post precedente, ho risposto alla domanda di selene, quella con la quale ha aperto il topic. successivamente si è parlato di tutto fuorchè di medioevo.
qui dentro leggo i commenti lasciati ed eventualmente rispondo, se mi va. semplice.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Kayleigh ha scritto:
dubito di dover dare giustificazioni, ma se leggi qualche post precedente, ho risposto alla domanda di selene, quella con la quale ha aperto il topic. successivamente si è parlato di tutto fuorchè di medioevo.
qui dentro leggo i commenti lasciati ed eventualmente rispondo, se mi va. semplice.
La cosa strana è che prima contribuisci a mandare in vacca la discussione, e poi ti lamenti perchè manca di serietà oppure è noiosa.
Orphen ha scritto:
La cosa strana è che prima contribuisci a mandare in vacca la discussione, e poi ti lamenti perchè manca di serietà oppure è noiosa.
veramente non mi sono lamentata. sin dall'inizio ho detto che l'argomento è noioso e che il periodo storico non mi attira. che va in vacca o che continua nella sua argomentazione, mi è totalmente indifferente.
e poi davvero, che palle. chiudiamola qui sta discussione, tanto per te il medioevo continuerà ad essere un argomento serio, per me no.
Kayleigh ha scritto:
veramente non mi sono lamentata. sin dall'inizio ho detto che l'argomento è noioso e che il periodo storico non mi attira. che va in vacca o che continua nella sua argomentazione, mi è totalmente indifferente.
e poi davvero, che palle. chiudiamola qui sta discussione, tanto per te il medioevo continuerà ad essere un argomento serio, per me no.
Questo post andrebbe intitolato "Come non accorgersi della palese incongruenza delle proprie parole".