Maria De Filippi devi MORIRE

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Graz ha scritto: sono sicuro che tu non hai mai visto polymar...altro che cagate moraliste

ma dico, l'hai visto? e che pretendi? :hi:
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Graz ha scritto: sono sicuro che tu non hai mai visto polymar...altro che cagate moraliste

:rolleyes: da bambino mi facevo un overdose pomeridiana giornaliera di cartoni animati. Praticamente ho visto tutti quelli che son passati in Tv, dai primi '80 ai primi '90.

Semplicemente evito di mitizzare ciò che di fenomenale aveva poco.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Woland ha scritto: :rolleyes: da bambino mi facevo un overdose pomeridiana giornaliera di cartoni animati. Praticamente ho visto tutti quelli che son passati in Tv, dai primi '80 ai primi '90.

Semplicemente evito di mitizzare ciò che di fenomenale aveva poco.

allora come puoi non capire :kki:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Graz ha scritto: allora come puoi non capire :kki:

:hi:
capisco, ma non condivido.
Ovvio che preferisco 2 milioni di volte i trasformers o Ken shiro... a Yughi-sta-minchia, ma non ne faccio un discorso sui massimi sistemi.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Woland ha scritto: :hi:
Ovvio che preferisco 2 milioni di volte i trasformers o Ken shiro... a Yughi-sta-minchia, ma non ne faccio un discorso sui massimi sistemi.

ok va bene così non pretendo di convincerti ;)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Graz ha scritto: e poi mi sta sul cazzo che in ogni programma adesso c'è la striscia sotto con gli sms che passano

finalmente qualcuno che lo dice!!!

sono odiosi!! ODIOSI!!!

1 - Mi occupano lo schermo e questo già mi rompe il cazzo
2 - Sparano solo troiate

ESEMPI DI SMS DURANTE PROGRAMMI SPORTIVI

- Forza Milan e grande Kakà
- W la Ferrari
- Dai, era evidente che Moggi era un ladro... by Poppi88
- Mancini, vai a lavorare!

Cosa cazzo mandate messaggi durante un programma di sport?? Che merda di approfondimento pensate di fare miseri coglioni speranzosi solo di vedere il vostro stitico sms passare in diretta???
Qualcuno deve venire a casa vostra a torturarvi...

ESEMPI DI SMS DURANTE PROGRAMMI MUSICALI

- Tiziano Ferro sei il mio Dio
- Susy ti amo. Mandatelo by Gatto06
- Sei unica Tizzy... veramente...
- Green Day siete la mia vita!!
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

Pelpa ha scritto: Io la guardo con occhio "melogmane" :some:

Poi, dai, è impossibile che in 12 anni tu non abbia mai più posato i tuoi occhi su uno schermo televisivo nemmeno per un nanosecondo...

ma certo... saltuariamente pre sport e, lo ammetto, da qualche mese "Dr. House"

ma in generale è un buco nero. chi ha bisogno della TV quando c'è internet? :asd:
Lack of Bits
Ghigliottina
calma, dignità e classe

mi è capitato di guardare per pochi attimi Yughi Oh Sticazzi...

cioè, aveva dei dialoghi da ritardati... mentre due persone tiravano fuori delle carte e facevano apparire dei mostri...

pazzesco

Se non ridanno a sti ragazzi Holly e Benji, I cavalieri dello zodiaco e Ken Shiro è ovvio che vengono su male...
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Ghigliottina ha scritto: mi è capitato di guardare per pochi attimi Yughi Oh Sticazzi...

cioè, aveva dei dialoghi da ritardati... mentre due persone tiravano fuori delle carte e facevano apparire dei mostri...

pazzesco

Se non ridanno a sti ragazzi Holly e Benji, I cavalieri dello zodiaco e Ken Shiro è ovvio che vengono su male...

è proprio così :sisi:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Ghigliottina ha scritto: Se non ridanno a sti ragazzi Holly e Benji, I cavalieri dello zodiaco e Ken Shiro è ovvio che vengono su male...
:sisi:
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...a me sarebbe piaciuto avere le carte di Yugi-oh ai miei tempi!:(

...Hurricane Polymar mi ha sempre fatto piuttosto cagare...ogni tanto sono tentato anch'io di comprare qualche vecchia serie di cartoons dei miei tempi in Dvd, pero' nn vorrei rovinare lo stupendo ricordo che ho di loro,anche perchè spesso e volentieri anche sui dvd nn ci sono piu' sigle e voci originali.:(

FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

No ragazzi, io mi devo schierare apertamente dalla parte del Graz.
Spesso ho disprezzato il "si stava meglio quando si stava peggio", indice di un'eterna insoddisfazione, ma in un certo senso in questo caso ci sta tutto.

L'esempio che fa il Graz riferito alla Tv è solo uno degli aspetti di una realtà che mi piace sempre meno.
Il problema è che con l'aumentare esponenziale dei mezzi tecnologici (meravigliosi) è aumentata esponenzialmente anche l'incidenza del capitalismo, o meglio del materialismo, nella nostra vita quotidiana.

Riferendoci ai cartoni animati si ha l'esempio più lampante, che fossero violenti o no, una volta si cercava di sfornare un buona serie di cartoni che, grazie alla qualità della trama e dell'intreccio, si ponevano come dei capisaldi nel loro genere, diventando i più seguiti e quindi sviluppando anche un merchandising. Forse il precurssore dei vari pokemon e co. è stata la serie dei Masters, non a caso qualitativamente inferiore alle varie serie giapponesi (ma divertente)
Idem per i film, una volta i film mainstream, e quindi non parlo di prodotti per cultori ma di lungomentraggi per la massa, erano roba tipo Rocky, Rambo, Terminator, Predator, Mad Max e perché no, anche i vari Arma Letale e Beverly Hills Cop e Fantozzi.
Film certamente non impegnati, ma godibili e ben diretti, che valevano il prezzo del biglietto. Ora si fanno film vuoti, fatti apposta per crearci un videogioco sopra e vendere gli aggeggi correlati.
Idem ancora per i programmi televisivi. Prima per incollare i telespettatori allo schermo ci voleva una formula di qualità tipo "quelli della notte" e, andando in tempi più recenti, "Avanzi".
I reality invece sono comodi ed economici, spese bassissime, protagonisti a costo zero e vai col tango.

Adesso ci propinano cartoni animati costruiti sulle carte e sui pupazzi, film con effettoni speciali megalitici e senza uno straccio di trama, diretti da registi di videoclip, e reality show a mazzetta che propinano l'unico ideale che la mediocrità e l'adeguamento alla massa sia la chiave di volta del successo senza fatica.

Gli stessi cellulari, internet e chat varie stanno distruggendo i valori fondamentali dell'interazione sociale.
Un esempio, quando ero pischello e volevo provarci con una tipa non avevo altre scelte che parlarci e cercare di piacerle, adesso vedo ragazzini di 13 anni nascondersi dietro gli sms e provarci con delle ragazze senza averci mai parlato. Cazzo, anche scrivere un bigliettino o mandarle un mazzo di rose in incognito era comunque una cosa che richiedeva una certa personalità, mentre oggi basta scrivere: "Sono Giulio della 3B, ti metteresti con me?" ed aspettare la risposta. Se è negativa non fa nulla, tanto il sms verrà presto dimenticato e sommerso nel flusso dei 1000 sms che una pischella riceve ogni giorno.

Non mi scaglio contro le innovazioni tecnologiche che abbiamo avuto in questi anni, e che ci hanno permesso di fare cose meravigliose ed una volta impensabili, ma non posso fare a meno di criticare la maniera in cui vengono usate senza ogni remora. Alla fine è vero che la televisione basta spegnerla, il cellulare va usato solo per fare le chiamate e mandare i sms importati ed internet per fare ricerche serie, ma non è questa la maniera in cui la società educa i giovani.
Ogni cosa se se ne abusa è dannosa, dalla parmigiana di melanzante alla televisione, ma dato il bombardamento mediatico che ci circonda si dovrebbe quantomeno cercare di educare i propri figli alla "giusta via di mezzo": non trasformarli in asociali eremiti che vivono ai margini della società rifiutando l'innovazione, ma neanche farli dipendere totalmente dal materialismo superficiale che impera.
Un signore di nome Buddha enunciava, 500 anni prima della nascita di Cristo, che il desiderio porta sofferenza. Una massima tuttora valida, soprattutto nell'ambito del superfluo, ed a cui tutti, io in primis, siamo soggetti.

Qui partirebbe un discorso parecchio più lungo su argomenti che mi preoccupano molto, a partire dalla decadenza dell'occidente, e che mai come in questo periodo sono stati palesi.
Ma non vi tedierò, per chi fosse interessato ho scritto un blog sul mio myspace http://www.myspace.com/karmaspiral intitolato "Buddha ed il telecomando magico", se vi fa piacere dateci un'occhiata.
Ho cercato di esprimere la mia opinione su questa situazione tenendomi il più lontano possibile dai luoghi comuni da baretto, e comunque esprimendo la mia preoccupazione, che è tanta.

Sempre forza Graz!
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

In 'sto topic siete diventati tutti comunisti.
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Woland ha scritto: :hi:

Fai bene a non mitizzare tutto ciò che appartiene al passato, anche perché, come scriveva Proust, ogni paradiso è un paradiso perduto.
E' anche vero che i cartoni animati, in quanto cultura popolare, siano uno degli specchi dei tempi, e per questo non posso che dare ragione al Graz.
Per quanto semplici, fatti male e magari noisi, caroni come "Holly e benji" portavano avanti dei valori di amicizia, aggregamento e valori simili che sono scomparsi dai nuovi cartoni, più simili ad uno spot pubblicitario di 20 minuti che ad una storia vera e propria.
E ciò che m'inquieta è che più sono adatti ad un target di bambini, più puntano ESCLUSIVAMENTE sulla vendita di oggetti, E BASTA.
(Lemmy said)
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

estizi ha scritto: In 'sto topic siete diventati tutti comunisti.

Sai che lo pensavo anche io???
Out of the box
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Francesco HWQ ha scritto:
Per quanto semplici, fatti male e magari noisi, caroni come "Holly e benji" portavano avanti dei valori di amicizia, aggregamento e valori simili che sono scomparsi dai nuovi cartoni, più simili ad uno spot pubblicitario di 20 minuti che ad una storia vera e propria.
E ciò che m'inquieta è che più sono adatti ad un target di bambini, più puntano ESCLUSIVAMENTE sulla vendita di oggetti, E BASTA.

inoltre ti facevano voglia di fare dello sport, di giocare a calcio...

YUGI MERDA dovrebbe farti venire voglia di che?? collezionare carte?
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

estizi ha scritto: In 'sto topic siete diventati tutti comunisti.

no, il comunista vorrebbe i cartoni di propaganda sull'unica rete del partito!

quindi, Puffi a gogo :asd:
Lack of Bits
Haplo
Per aspera ad astra

Messaggio da Haplo »

Quoto a random tutti e aggiungo inuyasha spacca.
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]

The Shaman
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

@ Francesco HWQ: :allah:

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

mi fa piacere che, cmq, un mio sfogo notturno da abbevazzato abbia portato a tali conclusioni, sia concordi che discordi con me

sembra una cazzata ma a me fa rabbia vedere come stanno andando le cose..e non sono un nostalgico per partito preso

@franzi: fratello, ma non ti fai mai sentire? quando vieni con noi ad una aricciata e/o titanicata?

@raziel: oh ti piacciono gli inflames attuali e schifi polymar, dovrei bannarti solo per questo :D
cmq a parte gli scherzi, guarda che il 99% dei dvd yamato o dynit hanno la traccia audio ita originale, altrimenti non glieli comprerebbe nessuno...sicuro che non trovi quelli che fanno al caso tuo?

@estizi: ma io sono comunista, vota graz! :asd:
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Francesco c'hai na testa così.

Complimenti.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Graz ha scritto:
cmq a parte gli scherzi, guarda che il 99% dei dvd yamato o dynit hanno la traccia audio ita originale, altrimenti non glieli comprerebbe nessuno...sicuro che non trovi quelli che fanno al caso tuo?
...boh, mio fratello ha appena comprato Babil Junior (io lo chiamo cosi' anche se si dovrebbe scrivere diversamente) e mi ha detto che tutti le voci nn sono quelle della serie dei tempi che furono, sara' stato sfigato e si sara' accattato un dvd facente parte dell'1%.
su Rockhard ho visto che parlano della serie di Daitarn 3...a quella sarei interessato,ma è sicuro che è tutto rimasto come ai tempi?

...anche Gundam mi interesserebbe, ma noto che ce ne sono circa 34000 versioni, nn credo che sarei in grado di trovare quella trasmessa in Italia(se nn erro tra l'altro una volta sola)

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

moonlit_knight ha scritto: Francesco c'hai na testa così.

Complimenti.

esatto
lui è l'anima razionale pensante di eutk, peccato che abbia abbandonato questi lidi, lo zozzone :D

io sono l'anima soroza boroza istintiva e passionale

estizi è l'anima de li mortacci :asd:
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

iughioh è veramente un abisso del genere umano

cazzo, il merchandising attorno ai cartoni è sempre esistito, ma qui è il cartone che diventa merchandising puro...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Raziel ha scritto: ...boh, mio fratello ha appena comprato Babil Junior (io lo chiamo cosi' anche se si dovrebbe scrivere diversamente) e mi ha detto che tutti le voci nn sono quelle della serie dei tempi che furono, sara' stato sfigato e si sara' accattato un dvd facente parte dell'1%.
su Rockhard ho visto che parlano della serie di Daitarn 3...a quella sarei interessato,ma è sicuro che è tutto rimasto come ai tempi?

...anche Gundam mi interesserebbe, ma noto che ce ne sono circa 34000 versioni, nn credo che sarei in grado di trovare quella trasmessa in Italia(se nn erro tra l'altro una volta sola)

allora
per quanto riguarda daitarn, stai tranquillo
edizione dynit - http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=116

Contenuti Extra
- Nuovo re-mix in 5.1 del nuovo doppiaggio di Daitarn 3
- Nuovo doppiaggio fedele al giapponese con i nomi originali
- Doppiaggio Storico- Booklet "Daitarn 3 Archives?: in ogni dvd di Daitarn 3 un booklet di 16 pag. con interviste, disegni preparatori, dietro le quinte, ecc?
- Sigla di testa senza crediti, Sigla di coda senza crediti, Sigla di testa versione giapponese, Sigla di coda versione giapponese
- Trailer versione italiana
- D-trailers

40 episodi in 10 DVD e vai col tango

di Babil sapresti dirmi che edizione è?

per Gundam, lascia stare
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

moonlit_knight ha scritto: Francesco c'hai na testa così.

Complimenti.
Macché, sono i capelli ricci stile Ornella Vannoni :D
Grazie comunque.
(Lemmy said)
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Graz ha scritto: esatto
lui è l'anima razionale pensante di eutk, peccato che abbia abbandonato questi lidi, lo zozzone :D

Sciocco, la Gloria è sempre in me. Ora ti mando la rece del libro di Daniele Liverani, e poi 500 rece a caso perché sennò mi neghi la playlist annuale :D
(Lemmy said)
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson »

Si ma qui ancor anessuno ha detto la verità.

Kyashan a Polymar gli fa un bucio così! :D
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Francesco HWQ ha scritto: No ragazzi, io mi devo schierare apertamente dalla parte del Graz.
Spesso ho disprezzato il "si stava meglio quando si stava peggio", indice di un'eterna insoddisfazione, ma in un certo senso in questo caso ci sta tutto.

L'esempio che fa il Graz riferito alla Tv è solo uno degli aspetti di una realtà che mi piace sempre meno.
Il problema è che con l'aumentare esponenziale dei mezzi tecnologici (meravigliosi) è aumentata esponenzialmente anche l'incidenza del capitalismo, o meglio del materialismo, nella nostra vita quotidiana.

Riferendoci ai cartoni animati si ha l'esempio più lampante, che fossero violenti o no, una volta si cercava di sfornare un buona serie di cartoni che, grazie alla qualità della trama e dell'intreccio, si ponevano come dei capisaldi nel loro genere, diventando i più seguiti e quindi sviluppando anche un merchandising. Forse il precurssore dei vari pokemon e co. è stata la serie dei Masters, non a caso qualitativamente inferiore alle varie serie giapponesi (ma divertente)
Idem per i film, una volta i film mainstream, e quindi non parlo di prodotti per cultori ma di lungomentraggi per la massa, erano roba tipo Rocky, Rambo, Terminator, Predator, Mad Max e perché no, anche i vari Arma Letale e Beverly Hills Cop e Fantozzi.
Film certamente non impegnati, ma godibili e ben diretti, che valevano il prezzo del biglietto. Ora si fanno film vuoti, fatti apposta per crearci un videogioco sopra e vendere gli aggeggi correlati.
Idem ancora per i programmi televisivi. Prima per incollare i telespettatori allo schermo ci voleva una formula di qualità tipo "quelli della notte" e, andando in tempi più recenti, "Avanzi".
I reality invece sono comodi ed economici, spese bassissime, protagonisti a costo zero e vai col tango.

Adesso ci propinano cartoni animati costruiti sulle carte e sui pupazzi, film con effettoni speciali megalitici e senza uno straccio di trama, diretti da registi di videoclip, e reality show a mazzetta che propinano l'unico ideale che la mediocrità e l'adeguamento alla massa sia la chiave di volta del successo senza fatica.

Gli stessi cellulari, internet e chat varie stanno distruggendo i valori fondamentali dell'interazione sociale.
Un esempio, quando ero pischello e volevo provarci con una tipa non avevo altre scelte che parlarci e cercare di piacerle, adesso vedo ragazzini di 13 anni nascondersi dietro gli sms e provarci con delle ragazze senza averci mai parlato. Cazzo, anche scrivere un bigliettino o mandarle un mazzo di rose in incognito era comunque una cosa che richiedeva una certa personalità, mentre oggi basta scrivere: "Sono Giulio della 3B, ti metteresti con me?" ed aspettare la risposta. Se è negativa non fa nulla, tanto il sms verrà presto dimenticato e sommerso nel flusso dei 1000 sms che una pischella riceve ogni giorno.

Non mi scaglio contro le innovazioni tecnologiche che abbiamo avuto in questi anni, e che ci hanno permesso di fare cose meravigliose ed una volta impensabili, ma non posso fare a meno di criticare la maniera in cui vengono usate senza ogni remora. Alla fine è vero che la televisione basta spegnerla, il cellulare va usato solo per fare le chiamate e mandare i sms importati ed internet per fare ricerche serie, ma non è questa la maniera in cui la società educa i giovani.
Ogni cosa se se ne abusa è dannosa, dalla parmigiana di melanzante alla televisione, ma dato il bombardamento mediatico che ci circonda si dovrebbe quantomeno cercare di educare i propri figli alla "giusta via di mezzo": non trasformarli in asociali eremiti che vivono ai margini della società rifiutando l'innovazione, ma neanche farli dipendere totalmente dal materialismo superficiale che impera.
Un signore di nome Buddha enunciava, 500 anni prima della nascita di Cristo, che il desiderio porta sofferenza. Una massima tuttora valida, soprattutto nell'ambito del superfluo, ed a cui tutti, io in primis, siamo soggetti.

Qui partirebbe un discorso parecchio più lungo su argomenti che mi preoccupano molto, a partire dalla decadenza dell'occidente, e che mai come in questo periodo sono stati palesi.
Ma non vi tedierò, per chi fosse interessato ho scritto un blog sul mio myspace http://www.myspace.com/karmaspiral intitolato "Buddha ed il telecomando magico", se vi fa piacere dateci un'occhiata.
Ho cercato di esprimere la mia opinione su questa situazione tenendomi il più lontano possibile dai luoghi comuni da baretto, e comunque esprimendo la mia preoccupazione, che è tanta.

Sempre forza Graz!

Franzi scrivi di rado ma quando ti ci metti butti giù i poemi, per la miseria.
Ti leggo dopo và, adesso il papiro è troppo lungo in rapporto al tempo che ho a disposizione! :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Graz ha scritto: esatto

:laugh: (soprattutto per estizi)
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

A me a volte è capitata la delusione del passato: riguardare dopo molti anni programmi che avevano allietato le mie giornate da bambino e accorgermi che non erano poi così grandiosi come li ricordavo.

Cartoni animati disegnati con il culo o telefilm patetici.

Proprio l'altro giorno ho visto una puntata dell'A-team: cazzo, le esplosioni erano la cosa più finta del mondo, sembravano simulate con i raudi.

Oppure Hazzard, mezz'ora di pallosissimo inseguimento in macchina, con lo sfondo palesemente falso.

Secondo me si tende sempre a vedere il passato più bello di quanto lo fosse davvero.
Out of the box
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Gino_11_Ltd. ha scritto: Si ma qui ancor anessuno ha detto la verità.

Kyashan a Polymar gli fa un bucio così! :D

Verissimo :sisi:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Con un rantolo agghiacciante
l'assassino col coltello
squarta e taglia ad ogni istante...
chiunque incontra nel castello.
"Nothing but the process is infinite.."
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

ZANNA ha scritto:
Con un rantolo agghiacciante
l'assassino col coltello
squarta e taglia ad ogni istante...
chiunque incontra nel castello.

Ma dal mondo dell'orrore
dove il cielo e` sempre nero
piomba il figlio del mistero
piu` veloce del pensiero (del pensiero)
Out of the box
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Pelpa ha scritto: Ma dal mondo dell'orrore
dove il cielo e` sempre nero
piomba il figlio del mistero
piu` veloce del pensiero (del pensiero)

Arriva Bem, nemico del mal
che in bocca tien mille pugnal
solo tre dita, due occhi di ghiaccio
sessanta vipere sopra ogni braccio

dell'assassino ne fa un macello
lo pesta a sangue con un randello!!!

mitici, uno dei migliori cartoni animati

NICO FIDENCO RULEZ
Ultima modifica di Thrash il 13 ottobre 2006 11:09, modificato 1 volta in totale.
Roadrunner's gang
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Graz ha scritto: le tipe a 12 non andavano col perizoma di fuori

beh, su questo punto specifico è meg.. no, niente...
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Graz ha scritto:

di Babil sapresti dirmi che edizione è?
...rettifico,mio fratello consapevolmente ha comprato quel dvd di Babil, credevo fossero le puntate della serie e invece è un film a parte, ridisegnato dai disegnatori de "I cavalieri dello zodiaco"...cmq ha detto che fa cagare lo stesso. :)

p.s. a me Bem faceva paura,nn lo guardavo mai!:(

FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Bem regna nell'universo, nessun altro cartone animato mi ha traumatizzato in quella maniera.

C'era un episodio in cui bem & soci capitano in un villaggio dove il 13 di ogni mese le madri diventano dei mostri e massacrano i figli.
Fino circa al conseguimento della maggore età ho guardanto mia madre in maniera strana quando si avvicinava quella data :D
(Lemmy said)
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

Francesco HWQ ha scritto:

C'era un episodio in cui bem & soci capitano in un villaggio dove il 13 di ogni mese le madri diventano dei mostri e massacrano i figli.
Fino circa al conseguimento della maggore età ho guardanto mia madre in maniera strana quando si avvicinava quella data :D
:twist: ..azz...è da quell'episodio che ho smesso di guardarlo, ricordo che i figli e i papa' erano rifugiati nelle grotte fuori dal paese!

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Raziel ha scritto: ...rettifico,mio fratello consapevolmente ha comprato quel dvd di Babil, credevo fossero le puntate della serie e invece è un film a parte, ridisegnato dai disegnatori de "I cavalieri dello zodiaco"...cmq ha detto che fa cagare lo stesso. :)

ah ecco mi pareva strano
vai tranquillo che quando dynit, yamato, shinvision ecc ecc fanno uscire i dvd della serie TV la traccia audio ita originale ce la mettono SEMPRE!

e lascia stare i film a parte (OAV) che di solito o fanno cagare o sono così diversi dalla serie TV che a noi italiani non possono piacere ;)
Rispondi