rabe ha scritto:
Ok, io chiudo per ferie...
Lunedì me ne vado a Londra...
Ci sentiamo fra due lunedì Belini! :cornine:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
GAMMAgAY ha scritto:
e' di exdeath....
era il suo destriero nella vita passata.
a proposito d'ordine, abbiamo un ospite chi ci pensa?
sei pazzo??? mi hai fatto scappare l'elfante!!!
scusate ma in questi giorni sono presissimo.... ki mi racconta un po' quello ke sta succedendo??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
cazzo ne avete fatta di roba...
adesso vado a dormire, domani inizio a leggere....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
eXdeath ha scritto:
Attenti c'è un'esorcista fuori di casa che è convinto che sia posseduto dal demonio e mi sta seguendo da 2 giorni.
Masturbati con un crecifisso, fai due capriole in aria e vomitagli addosso della roba verde tipo zuppa di piselli.
Oppure chiedigli gentilmente di andarsene, in nome di Dio.
dragula ha scritto:
si, ma facendo così sà già che presto gli toccherà girare la seconda parte
io lo farei entrare e me lo scoperei, secondo me si stà meglio dentro il corpo di un prete che in quello di un sardo:D
vero?
ma che cazzo dico?
vabbè
dai non ti preoccupare, poidopo vedi che ti passa
no, ha abbandonato ogni tecnologia avanzata, si è trasferito in Tibet dove scala dalla mattina alla sera
dal sorgere del sole al suo definitivo tramontare, scalerà sempre montagne sempre più alte, senza imbrago, in libera.....è divenuto un uomo vero serio e che non deve chiedere mai....
sesso lo fà da appeso ad una roccia con donne che non chiedono altro di essere poste in stretto contatto con il messia, il messia del ritorno alle pietre nude e crude
basta micro chips
mi inchino
dragula ha scritto:
no, ha abbandonato ogni tecnologia avanzata, si è trasferito in Tibet dove scala dalla mattina alla sera
dal sorgere del sole al suo definitivo tramontare, scalerà sempre montagne sempre più alte, senza imbrago, in libera.....è divenuto un uomo vero serio e che non deve chiedere mai....
sesso lo fà da appeso ad una roccia con donne che non chiedono altro di essere poste in stretto contatto con il messia, il messia del ritorno alle pietre nude e crude
basta micro chips
mi inchino
guarda che se viene anche a te st'illuminazione sara' difficile scopare mentre fai downhill...
Eccomi sono tornato!:cornine:
Londra è bellissima... Adesso mi basta solo più visitare New York e poi decidere...
Sono stato a cena con la regina... Vi saluta tutti, anche se è un pò arrabbiato con k3kk0 per quella storia del peperoncino nel naso...
Come souvenir, non sapevo cosa comprarvi, quindi ho deciso di invadere la Scozia... Adesso in pratica è nostra... Ho eletto Kerry King "Principe della Scozia e altre terre simili" e quindi adesso governa quelle terre per noi...
In aereoporto a Londra ho trovato questo, credo sia di Gamma...
Un ultima cosa... Mentre passeggiavo per Portobello Road, ho visto Steve Harris: mi ha chiesto un autografo...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"