megadeth ha scritto: non ci fa caso ha il ciclo...
:laugh:
occhio te, che la demenza senile avanza.
Motley_girl ha scritto: mamma che figata "hounds", per me la miglior loro ballad..
anche i metallari duri e puri come noi hanno un cuore.Walter_Massacro ha scritto: Buon natale si eh!
Hai capito perchè mica tutti possono passare il natale in famiglia.
Ricordatelo eh, non è mica il regalo che conta. Ma aprire il cuore agli altri. Mi ricordo che cera l'amico mio che ci avevo litigato forte, coi cazzotti hai capito. Poi a Natale mi sono vestito da Babbetto Natale e gli ho suonato il citofono.
Siamo tornati amici e ci siamo fatti il più bello bello regalo.
Comunque io a natale scolto i Kreator![]()
mannaggia che si diano una mossa.k3kk0 ha scritto: JON OLIVA
A proposito dei Savatage
In una recente intervista, Jon Oliva ha fatto alcune affermazioni al futuro dei Savatage. Il "Mountain King" ha affermato che non ci sono ancora programmi definitivi per il 25° anniversario della fondazione della band, affermando anche che molto dipende dai singoli impegni dei diversi musicisti (ad esempio nella Trans Siberian Orchestra). Jon ha affermato di stare lavorando a del materiale video per un DVD da ormai un anno e mezzo, ma ha detto anche che, fino a quando i singoli musicisti non potranno dedicare tempo sufficiente, non ci saranno esibizioni o sedute di registrazione.
sicuramente la morte di Criss ha dato un brutto colpo alla band (e a tutti...): infatti Doc Wacholz ha abbandonato subito dopo....megadeth ha scritto: sono incazzato :black:
perchè come ha detto JON OLIVA lui con i Savatage ormai ci rimetteva abbastanza perchè purtroppo non hanno avuto maggior successo.
perchè una band STORICA come loro che può stare di diritto nell'olimpo dell'HEAVY METAL a fianco dei mostri sacri deve aver fatto un a fine così brutta.
:arg:
Criss aveva un tocco unico. commoventeRey Bauras ha scritto: La doppietta d'oro Gitter ballet e Streets è assolutamente qualcosa di impareggiabile, chiunque ascolti buona musica non può, anzi non deve farsi mancare questi due album che ti toccano nell'anima, sono eccezionali e irraggiungibili. Sono la storia, nessun gruppo attuale è in grado di proporre qualcosa di paragonabile per intensità, emotività, qualità del songwriting. Non parlatemi di capolavori quando non valgono neanche un centesimo di un fraseggio di chitarra di Criss, di un sospiro di Jon.....
sappi che io ti amo.:lovez:Rey Bauras ha scritto: La doppietta d'oro Gitter ballet e Streets è assolutamente qualcosa di impareggiabile, chiunque ascolti buona musica non può, anzi non deve farsi mancare questi due album che ti toccano nell'anima, sono eccezionali e irraggiungibili. Sono la storia, nessun gruppo attuale è in grado di proporre qualcosa di paragonabile per intensità, emotività, qualità del songwriting. Non parlatemi di capolavori quando non valgono neanche un centesimo di un fraseggio di chitarra di Criss, di un sospiro di Jon.....
Rey Bauras ha scritto: La doppietta d'oro Gitter ballet e Streets è assolutamente qualcosa di impareggiabile, chiunque ascolti buona musica non può, anzi non deve farsi mancare questi due album che ti toccano nell'anima, sono eccezionali e irraggiungibili. Sono la storia, nessun gruppo attuale è in grado di proporre qualcosa di paragonabile per intensità, emotività, qualità del songwriting. Non parlatemi di capolavori quando non valgono neanche un centesimo di un fraseggio di chitarra di Criss, di un sospiro di Jon.....
pastagakio ha scritto: io i savatage loconosciuti grazie a te
dopo due anni di awake
e nanno sabbatico di non metal
con streets mise rischiuso un mondo
il 73 % qua dentro conosce meno duna canzone di gutter ballet
per o
se non vuoi che LABONA compaia in ogni tuo sogno
ascolta i tool
megadeth ha scritto: sappi che io ti amo.:lovez:![]()
megadeth ha scritto: sono incazzato :black:
perchè come ha detto JON OLIVA lui con i Savatage ormai ci rimetteva abbastanza perchè purtroppo non hanno avuto maggior successo.
perchè una band STORICA come loro che può stare di diritto nell'olimpo dell'HEAVY METAL a fianco dei mostri sacri deve aver fatto un a fine così brutta.
:arg:
ti do assolutamente ragione.Defender ha scritto: beh x come la vedo io il fatto di non essere nell'olimpo dell'HM non toglie loro la realtà che sono una Band STORICA!!! e tu sai bene qto io ami questa band!
sai cosa ti dico?
che non mi importa nulla se la gente non li conosce quanto i "nuovi" metallica, x me e non sono x me......una band come i Sava la si giudica e ama a prescindere dal numero di fans e di dischi venduti.....
megadeth ha scritto: ti do assolutamente ragione.
leggi il primo post di apertura del topic è vedrai cosa sono i savatage per me.
![]()