gli Smashing Pumpkins si riformano

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

Aragorn_V ha scritto: sì, anche a me piaque molto. Ma non ha superato la prova del tempo per quanto mi riguarda, quando lo metto su oggi mi fa girare i coglioni, nel senso che come fu così semplice da assimilare con le sue belle melodie al tempo, parimenti oggi mi smarona per la sua "semplicità". Non dico che non sia un bel disco, solo che mi ha stancato.

:eek: :confused: :twist:

spero sia colpa del tuo pusher
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Rumor del 09 Aprile:

secondo il sito Buddyhead, i posti vacanti all'interno Ginger Reyes (bassista - già nelle Halo Friendlies, punk-pop band californiana) e Jeff Schroeder (chitarrista). Eric Avery, l'ex bassista dei Jane's Addiction inizialmente accreditato per prendere il posto che fù di D'Arcy, pare che sia stato scartato direttamente da Billy.
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

ascoltato in low quality il nuovo singolo per intero....

non è a livello dei classici ma non è male...mostruoso Jimmy Chamberlin alla batteria, un po' di Zwan nel ritornello e si sente la mncanza di James Iha nella parte solista, ma almeno non scimmiotta il passato... speriamo per il disco
Bloccato