=UpTheIrons= ha scritto:
Bè,però dato la portata dei nomi,non è che le cose siano molto diverse,a meno che poi non ti piaccia quel genere,allora è un'altra storia
Ma per piacere...
Se sono venuti fuori nomi come i Death SS quali gruppi del momento la cosa dovrebbe fare un attimo riflettere.
Raziel ha scritto:
...ho letto e ho capito il senso che hai dato TU al thread, che è diverso dal senso del titolo.
Grazie al cazzo, il thraed l'ho aperto io, è chiaro che il senso l'ho decido io!
Ma è mai possibile che certa gente, al posto di postare qualcosa di costruttivo, debba sempre trovare il modo di frantumare i coglioni?
Ktulu ha scritto:
Grazie al cazzo, il thraed l'ho aperto io, è chiaro che il senso l'ho decido io!
Ma è mai possibile che certa gente, al posto di postare qualcosa di costruttivo, debba sempre trovare il modo di frantumare i coglioni?
rilassati un pochino, mentre ti frantumavo i coglioni ho anche scritto qualcosa di "costruttivo" x il TUO thread...
voglio spezzare una lancia in favore di CMK. é evidente che i gruppi sono quelli che gli piacciono di piu! cosiccome é chiaro che ognuno di noi puo tirarne fuori altri magari spiegando il perché ed il percome. io mi sono limitato alle bands postate da CMK ed ho fatto un breve (ed ironico) commento. tutto li'. anche perché dei 10 gruppi menzionati dall'autore, ne conosco piu' o meno 3 o 4 ma questo dipende dai gusti musicali di ognuno.
moonfog ha scritto:
voglio spezzare una lancia in favore di CMK. é evidente che i gruppi sono quelli che gli piacciono di piu! cosiccome é chiaro che ognuno di noi puo tirarne fuori altri magari spiegando il perché ed il percome. io mi sono limitato alle bands postate da CMK ed ho fatto un breve (ed ironico) commento. tutto li'. anche perché dei 10 gruppi menzionati dall'autore, ne conosco piu' o meno 3 o 4 ma questo dipende dai gusti musicali di ognuno.
Grazie.
Essì che mi pareva di averlo specificato bene:
Originally posted by Ktulu
Io metto 10 nomi di mia scelta, ma ovviamente il thread è aperto a commenti su tutti i gruppi che volete.
Il problema è che c'è gente che sa solo criticare.
A me pareva ovvio, per Call Me Ktulu queste sono le band che in questo momento della carriera stanno avendo l'apice compositivo o perlomeno sfornano i dischi più interessanti della scena.
Tutto qua, non è che la band del momento ha l'esclusiva solo se ha meno di 5 anni alle spalle eh...
Ktulu ha scritto:
Ecco quell'altro.
Tu sei sempre bravo a criticare le scelte degli altri però ti guardi bene dal postare le tue...
:tardez:
Stile terza elementare.
Ma cosa dovrei mettermi a fare? Ad aprire poll su che shampoo uso o discutere sui tre migliori album usciti tra l'aprile del 1985 ed il luglio del 1985?
Ma per favore... (cit.)
Quando ci sono cose su cui discutere non mi sono mai tirato indietro e mai lo farò. Ah, "quell'altro" ha risposto, motivato e pure votato in questo 3d. Cosa vuoi di più, vuoi che mi metta una scopa in culo così ti ramazzo la stanza? (cit.)
eXdeath ha scritto:
A me pareva ovvio, per Call Me Ktulu queste sono le band che in questo momento della carriera stanno avendo l'apice compositivo o perlomeno sfornano i dischi più interessanti della scena.
Tutto qua, non è che la band del momento ha l'esclusiva solo se ha meno di 5 anni alle spalle eh...
Si, fin qui tutti d'accordo.
Molto semplicemente poteva parlare di band che ci/mi/vi piacciono, con "band del momento" ci si riferisce di solito ad altro.
Della serie: Mika è uno degli artisti del momento, anche se personalmente non apprezzo poi molto il suo disco ma non ne nego l'attualità.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Stile terza elementare è quello che usi te, che devi sempre avere l'ultima parola su tutto.
Dovresti semplicemente stare a quello che chiede il thread, ovvero indicare le tue scelte, invece di metterti solo a criticare quelle degli altri.
Leggiti il reply di elastiko (per fare un esempio di uno che è sempre costruttivo) e prendi nota.
eXdeath ha scritto:
Perfetto. Il caso dei Sieges Even calza a pennello. Band "anziana" ma che da quando si è riunita ha pubblicato un album strepitoso e un successore che si presta a diventare uno dei dischi dell'anno.
Ultima modifica di Ktulu il 16 settembre 2007 23:34, modificato 1 volta in totale.
Io mi permetto di aggiungere i Turisas,non mi picchiate:D
Secondo me questi ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro,hanno guadagnato un buon riscontro da parte della critica,e credo(e spero,dato la qualità dell'ultimo album) che abbiao tutte le varte in regola per diventare dei grandi
Li aspetto fiduciosi tra qualche anno per l'album della conferma
Ktulu ha scritto:
Stile terza elementare è quello che usi te, che devi sempre avere l'ultima parola su tutto.
Dovresti semplicemente stare a quello che chiede il thread, ovvero indicare le tue scelte, invece di metterti solo a criticare quelle degli altri.
Leggiti il reply di elastiko (per fare un esempio di uno che è sempre costruttivo) e prendi nota.
Io ho indicato le mie scelte e mi sono permesso di fare una cosiderazione sul 3d.
Sei tu quello che si è infuocato come un bambino a cui la mamma ha tolto i giocattoli.
=UpTheIrons= ha scritto:
I Death SS non è che siano proprio i primi degli sprovveduti,eh
Scelte? Io leggo solo un nome.
Perchè al posto di criticare le band che ho indicato io non hai elencato lquelle che tu reputi migliori in questo momento?
Ultima modifica di Ktulu il 17 settembre 2007 14:35, modificato 1 volta in totale.
Ktulu ha scritto:
Scelte? Io leggo solo un nome.
Perchè al posto di criticare le band che ho indicato io non hai elencato lquelle che tu reputi migliori in questo momento?
Quelle che reputo migliori sono una cosa.
Quelle che reputo "band del momento" sono un'altra cosa che prescinde dal mio gusto, a mio modo di vedere.
Non discuto sul fatto che Wig Wam o Muse siano buoni gruppi o meno, discutevo del fatto di definirle "band del momento".
Beh, anche se la metti su questo punto mi sembra che Ktulu abbia scelto con criterio i gruppi inseriti nella poll, poichè hanno piuomeno tutti raggiunto recentemente una notevole successo commerciale e di critica, aldilà del fatto che piacciano o no.
Beh beh, ha precisato anche lui che ha proposto band che gli piacciono (e fin qui niente di sbagliato), poi se limitiamo il tutto al successo commerciale e di critica è un altro (ennesimo) discorso.
3ru ha scritto:
Beh, anche se la metti su questo punto mi sembra che Ktulu abbia scelto con criterio i gruppi inseriti nella poll, poichè hanno piuomeno tutti raggiunto recentemente una notevole successo commerciale e di critica, aldilà del fatto che piacciano o no.
paolino paperino ha scritto:
Me ne rendo conto, ma questo è dipeso anche da chi se la prende se gli si fa notare qualcosa di incongruente.
Incongruente? A me il senso del thread sembra chiarissimo:
Ktulu ha scritto:
Parliamo un pò delle band migliori e più interessanti del panorma rock-heavy attuale. Chi vi colpisce di più? Chi vi fa dire "cazzo, meno male che c'è ancora qualche gruppo coi controcoglioni in giro!"??
Io metto 10 nomi di mia scelta, ma ovviamente il thread è aperto a commenti su tutti i gruppi che volete.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
PRIDE OF LIONS
tre dischi è che dischi.
tutti di classe confermando il genio di Jim Peterik uno che difficilmente sbaglia quando si tratta di scrivere belle canzoni.
in più non si può far a meno di sottolineare l'ottimo cantante Toby Hitchcock un vero portento.