megadeth ha scritto:
siori e siore della pubblica piazza e di eutk non capite na sega!:D
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
megadeth ha scritto:
tu zitta che a settembre prenderai un pò di lezioni.
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
ok,ho votato per i metallica visto che il black album è uno dei primi che ho ascoltato e a cui devo molto se non son diventato un truzzo del cazzo...non che i megadeth non mi piacciano però:D
Leather ha scritto:
ok,ho votato per i metallica visto che il black album è uno dei primi che ho ascoltato e a cui devo molto se non son diventato un truzzo del cazzo...non che i megadeth non mi piacciano però:D
megadeth ha scritto:
se qualcuno vuole votare i MEGADETH la poll è ancora aperta!:D
oh mio dio (reprise)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
dragula ha scritto:
METALLICA_BLACK ALBUM Vs. MEGADETH_COUNTDOWN TO EXTINCTION
ciao Ragazzi/e, noi si stava pensando di discutere un pò insieme di questi due magnifici album, organizzare una bella poll che è un pò che non se ne faceva, animare un pò questo forum in questo CALDO luglio 2006....
perchè questi due fantastici album? bene, era la sera scorsa e stavo bevendo tranquillamente il mio gin tonic seduto sulla veranda a combattere contro le zanzare e la dannata calura di questi giorni d'inferno, quando all'improvviso si accende lo schermo del mio pc e la casellina della busta delle lettere lampeggia illuminando il fitto buio ...il buon MEGADETH, che nella mia rubrica rimane comunque il buon WASP65, aveva appena deciso di coinvolgermi in questa sua brillante idea musicale, poche righe ma incisive le quali mi hanno subito fatto tremare il cuore, era un'idea brillante e mi dissi immediatamente come mai non avevo mai pensato prima ad una cosa del genere...insomma, discutere un pò di questi due album strepitosi cercando di metterli a confronto questa volta, ma il bello Ragazzi questa volta stà nel fatto che parliamo di due album fondamentali per la scena metal di quegli anni ( 1991 per il black album, 1992 per countdown) e soprattutto punti di svolta nella carriere di due bands che hanno fatto la storia della musica heavy....inutile dilungarsi, tutti conosciamo il valore degli album in questione...ma abbiamo mai realizzato il perchè del successo di tali opere discografiche? abbiamo mai pensato a come mai entrambe le band, con un cammino parallelo alle spalle nel thrash, decidono più o meno nello stesso periodo di svoltare verso sonorità 'diverse'? Abbiamo mai messo afuoco il fatto che Mustaine soffre di un senso di inferiorità nei confronti di Ulrich & co.? abbiamo mai pensato se Mustaine ha mai desiderato vendere più dischi del black album con countdown? abbiamo mai pensato se Hetfield registrando 'holier than you' non volesse lanciare un dito medio all'ex collega Dave? Avrà mai pensato ai Megadeth mentre registrava i suoi assoli Kirk? Foreclosure of a dream potrebbe essere stata pensata per sfondare nelle chart americane al pari di 'the unforgiven'? a prescindere da tutto questo, qual'è l'album che più ha influito nella vostra vita? quali sono i vostri cazzo di ricordi legati che sò, ad enter sandman o symphony of destruction?????
IMPORTANTE dico IMPORTANTE
non si accettano discussioni che vadano fuori argomento, il primo cazzone che entra e dice che il suo album preferito non è countdown ma peace sells avrà sette anni di sfiga nera! non ce ne fotte un cazzo, qui vogliamo sviscerare due album, due mostri discografici, due perle nell'oceano metal, due cambiamenti incredibili che decretarono fortune e sfortune di due bands numero 1
Anche perchè quelle due ballate del cazzo hanno sempre avuto un effetto soporifero su di me
Countdown sarà anche uscito per emulazione, ma sembra davvero la versione migliorata del BA, che contiene pezzi stupendi, ma anche momenti assolutamente soporiferi.
Aggiungo: Countdown è un disco che ascolto sempre volentieri, il BA non entra nel lettore da una vita, al massimo qualche pezzo ogni tanto.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
C.D.F.75 ha scritto:
"The Ritual"dei Testament batte sia il "Black album"che "Countdown"
non si accettano discussioni che vadano fuori argomento, il primo cazzone che entra e dice che il suo album preferito non è countdown ma peace sells avrà sette anni di sfiga nera! non ce ne fotte un cazzo, qui vogliamo sviscerare due album, due mostri discografici, due perle nell'oceano metal, due cambiamenti incredibili che decretarono fortune e sfortune di due bands numero 1
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
ma da dove cazzo lo avete tirato fuori sto coso???
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
rabe ha scritto:
Be mi fan cagare (a parte 3 o 4 sogs a testa) tutti e 2 gli albums,perciò non voto un bel cazzo!
:nonono: