Ktulu ha scritto:
Ora è tutto chiaro.
I voti fasulli a helloween e dt sono arrivati dal graz.
cmq vorrei capire come mai tutti i non metallari d'italia finiscono qua dentro
ora cambio nome al portale mettendo una cosa tipo "onlyextrememetal.com"
ah, il forum diventa nero, questo è vero, vediamo se ci appesantiamo un po'
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
cmq vorrei capire come mai tutti i non metallari d'italia finiscono qua dentro
ora cambio nome al portale mettendo una cosa tipo "onlyextrememetal.com"
ah, il forum diventa nero, questo è vero, vediamo se ci appesantiamo un po'
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Graz ha scritto:
fidati, altrimenti avrei portato a 0 i voti di un gruppo POP DI MERDA come i pure merda revolution che non capisco come faccia a stare su sto forum, almeno dark tranquillity e helloween sono metal
LUI E' AMICO MIO!!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Graz ha scritto:
fidati, altrimenti avrei portato a 0 i voti di un gruppo POP DI MERDA come i pure merda revolution che non capisco come faccia a stare su sto forum, almeno dark tranquillity e helloween sono metal
Ktulu ha scritto:
Bene, allora bisogna seccare almeno la metà dei thread quì presenti...
si inizi a pulire un po' di merda....
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)