un aiutino?
Vader
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Vader
Porgo il fianco a insulti e critiche...oggi ho messo la news sul concerto dei Vader a Varsavia per il 25 anni del gruppo e mi sono reso conto di non conoscerli proprio (musicalmente parlando)
un aiutino?
un aiutino?
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
-
C.D.F.75
- darkshine
Cazzo i Vader esiston dal 1986!
Dire che son un gruppo storico e poco,son stati sfigati per il fatto di viver in Pplonia se no avrebbero dato del filo da torcere ai Sepultura del periodo death-thrash!
Albums consigliati?
Bella domanda,han sbagliato davvero poco.....
Io inizierei col debutto,"The Ultimate incantation"e subito dopo con il loro capolavoro,"De Profundis"e finire con "Litany".
Buon ascolto!:cornine:
Dire che son un gruppo storico e poco,son stati sfigati per il fatto di viver in Pplonia se no avrebbero dato del filo da torcere ai Sepultura del periodo death-thrash!
Albums consigliati?
Io inizierei col debutto,"The Ultimate incantation"e subito dopo con il loro capolavoro,"De Profundis"e finire con "Litany".
- Baker
- Keeper Of The Room V
Re: Vader
Coroner ha scritto: Porgo il fianco a insulti e critiche...oggi ho messo la news sul concerto dei Vader a Varsavia per il 25 anni del gruppo e mi sono reso conto di non conoscerli proprio (musicalmente parlando)![]()
un aiutino?
Troppo forte, fai il responsabile del fan-club degli Sputacchiorum e poi mi cadi sul Vater???
- Pariskio
- Our witchcult grows...
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Re: Re: Vader
Baker ha scritto:![]()
![]()
Troppo forte, fai il responsabile del fan-club degli Sputacchiorum e poi mi cadi sul Vater???![]()
Il nonno è tornato 
-
C.D.F.75
- darkshine
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Baker ha scritto:![]()
![]()
Troppo forte, fai il responsabile del fan-club degli Sputacchiorum e poi mi cadi sul Vater???![]()
baker
falla finita di entrare nei topic che non ti interessano, rovinando la discussione
primo avvertimento
non ci sarà il secondo
grazie per la preziosa collaborazione
questo vale per tutti....avete un po' scassato il cazzo eh
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- bomma
- Searching for a light
Un gruppo strepitoso.
Uno dei pochi che mi ha fatto ancora appassionare al death metal.
Come lo fanno loro non ce nè poi la voce mi uccide!
Consiglio l'ultimo, "The beast"(anche se effettivamnete non tutti gli episodi sono eccezzionali) e lo strepitoso "Litany".
Però anche "Revelations", "De profundis" e gli altri.
Grandi.
Uno dei pochi che mi ha fatto ancora appassionare al death metal.
Come lo fanno loro non ce nè poi la voce mi uccide!
Consiglio l'ultimo, "The beast"(anche se effettivamnete non tutti gli episodi sono eccezzionali) e lo strepitoso "Litany".
Però anche "Revelations", "De profundis" e gli altri.
Grandi.
- Baker
- Keeper Of The Room V
Re: Re: Re: Vader
Graz ha scritto: baker
falla finita di entrare nei topic che non ti interessano, rovinando la discussione
primo avvertimento
non ci sarà il secondo
grazie per la preziosa collaborazione
questo vale per tutti....avete un po' scassato il cazzo eh
Ah sì??? e chi te l'ha detto che non mi interessa, la Strega Abelarda?? Vedete di prendervi una camomilla, che avete i nervi a fior di pelle.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Re: Vader
Coroner ha scritto: Porgo il fianco a insulti e critiche...oggi ho messo la news sul concerto dei Vader a Varsavia per il 25 anni del gruppo e mi sono reso conto di non conoscerli proprio (musicalmente parlando)![]()
un aiutino?
boh anni addietro ascoltai una cover di Raining blood live fatta da loro che faceva venir giù i muri di casa e dava "quasi" la paga agli stessi Slayer
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Ghiglio...lo sai cosa devi andare ad ascoltare vero? scherzo, i Vader non li ho mai ascoltatiGhigliottina ha scritto: dava "quasi" la paga agli stessi Slayer
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Phantom
- Senior Member
Se esistono dall'86 come fanno a festeggiare i 25 anni di carriera?C.D.F.75 ha scritto: Cazzo i Vader esiston dal 1986!
Albums consigliati?
Something wicked this way comes
-
C.D.F.75
- darkshine
Orphen ha scritto: Se esistono dall'86 come fanno a festeggiare i 25 anni di carriera?
Non lo so anche nel loro sito c'è scritto che son nati nel 1986
link:http://www.vader.pl/bio-e.html
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: Vader
Baker ha scritto: Ah sì??? e chi te l'ha detto che non mi interessa, la Strega Abelarda?? Vedete di prendervi una camomilla, che avete i nervi a fior di pelle.
"Troppo forte, fai il responsabile del fan-club degli Sputacchiorum e poi mi cadi sul Vater???"
non mi pareva un commento inerente e pertinente
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
Per spaccare spaccano. Non mi hanno mai particolarmente colpito.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
- Sitting Bull
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
Re: Re: Re: Re: Re: Vader
Graz ha scritto: "Troppo forte, fai il responsabile del fan-club degli Sputacchiorum e poi mi cadi sul Vater???"
non mi pareva un commento inerente e pertinente![]()
Vedi, penso ormai sia chiaro. Se una cosa non mi interessa, non ci entro nemmeno nel thread x discutere. Poi è naturale, se posso sbeffeggiare un po' Cory lo faccio volentieri!!
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vader
Baker ha scritto: se posso sbeffeggiare un po' Cory lo faccio volentieri!!
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Baker
- Keeper Of The Room V
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vader
Coroner ha scritto:![]()
comunque la voce dei Vater piace anche a me in effetti. Devo recuperarli.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
dico la mia
secondo me i vader sono un nettamente ordinario gruppo death metal, con parecchi bassi, tanti medi ma 2 picchi altissimi che secondo me nemmeno loro sanno come abbiano fatto
mi riferisco al debutto "the ultimate incantation" che contiene praticamente tutti classici (infatti a causa di quel disco ci si aspettavano tutti capolavori, che poi non vennero affatto)
e poi, incredibile, "Litany", uno degli album death metal + incredibili che io abbia mai sentito...non si spiega davvero come i vader lo abbiano scritto
dategli un ascolto!
secondo me i vader sono un nettamente ordinario gruppo death metal, con parecchi bassi, tanti medi ma 2 picchi altissimi che secondo me nemmeno loro sanno come abbiano fatto
mi riferisco al debutto "the ultimate incantation" che contiene praticamente tutti classici (infatti a causa di quel disco ci si aspettavano tutti capolavori, che poi non vennero affatto)
e poi, incredibile, "Litany", uno degli album death metal + incredibili che io abbia mai sentito...non si spiega davvero come i vader lo abbiano scritto
dategli un ascolto!
- Thrash
- Maetel
Ci metto la bocca pure io, dato che i Vader li adoro!
La penso un pò come il Graz, solo che per me hanno avuto qualche alto in più oltre a Litany e The Ultimate Incantation
De Profundis: è stupendo, uno dei miei album death preferiti, una produzione fantastica, la batteria mi fa impazire letteralmente.
The Art Of War: un piccolo episodio, in quanto trattasi di uno dei loro 4 EP, suonato benissimo, riffoni thrash e violenza a non finire.
Impressions In Blood: subito dopo il precedente EP mi aspettavo qualcosina di meglio, ma sicuramente un discone!
Il resto è trascurabilissimo.
Doc R.I.P.
La penso un pò come il Graz, solo che per me hanno avuto qualche alto in più oltre a Litany e The Ultimate Incantation
De Profundis: è stupendo, uno dei miei album death preferiti, una produzione fantastica, la batteria mi fa impazire letteralmente.
The Art Of War: un piccolo episodio, in quanto trattasi di uno dei loro 4 EP, suonato benissimo, riffoni thrash e violenza a non finire.
Impressions In Blood: subito dopo il precedente EP mi aspettavo qualcosina di meglio, ma sicuramente un discone!
Il resto è trascurabilissimo.
Doc R.I.P.
Roadrunner's gang
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
Thrash ha scritto:
Questo effettivamente picchia e parecchio.
Lo ascolto tutt'ora ogni tanto.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
- Sitting Bull
- Senior Member
- ELASTIKO
- greatest hits
-
Robbyy
- Moderator
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Robbyy ha scritto: Graz, Thrash vi adoro. Quand'à che ci troviamo per un due giorni a maciullarci le gole a suon di alcol e a mandare i putrefazione i nostri timpani con una session non stop di brutalissimo death metal?![]()
sei tu che non ci sei mai
l'anno scorso ci hai dato pure buca al gods con 3 gg di preavviso
-
Robbyy
- Moderator
Graz ha scritto: sei tu che non ci sei mai
l'anno scorso ci hai dato pure buca al gods con 3 gg di preavviso
Eh ma certe cose mica dipendono da me. Poi alla fine un giorno sono anche venuto no? Eddai che una volta mi sono pure presentato al concerto dei Sadus a Roma, tu quando mai sei venuto qui dalle me parti a vedere Van Drunen?
- Thrash
- Maetel
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Io mi posiziono a metà fra il Graz e Thrash, ho ascoltato tutti i loro dischi con piacere, con ovvia prevalenza dei due capolavori citati, e solo "the Beast" non mi è proprio piaciuto. Secondo me "Impression In Blood" è un disco della madonna, la sola "Helleluja" vale l'acquisto. Qualche album mi rompe un po' le palle, ma d base mi pia ce molto la vena thrash che c'è nei loro riff e li rende meno monolitici della maggior parte delle band death.
Per quanto riguarda il discorso Pestilence, Atheist e Cynic la mia posizione è facilmente riassumibile in:
Pestilence - tutti capolavori, "Spheres" cacca. Ma sono certo che in confronto al disco che faranno "Spheres" sarà un capolavoro.
Atheist - tutti capolavori, "Elements" cacca. Ha fatto più danni la sola "Samba Briza" al metal estremo che 5 anni di Grunge.
Cynic - demo eccellenti, "Focus" album più sopravvalutato del millennio. Diciamo che applico lo stesso discorso di "Samba Briza".
C187 - cacca con ottimi musicisti, e per questo ancora più puzzolente
Che ci volete fare, sul death la mia adolescenza é stata traviata dalle recensioni di un certo Grazioli, anche se lui preferisce i Deicide ed io i Morbid Angel.
Per quanto riguarda il discorso Pestilence, Atheist e Cynic la mia posizione è facilmente riassumibile in:
Pestilence - tutti capolavori, "Spheres" cacca. Ma sono certo che in confronto al disco che faranno "Spheres" sarà un capolavoro.
Atheist - tutti capolavori, "Elements" cacca. Ha fatto più danni la sola "Samba Briza" al metal estremo che 5 anni di Grunge.
Cynic - demo eccellenti, "Focus" album più sopravvalutato del millennio. Diciamo che applico lo stesso discorso di "Samba Briza".
Che ci volete fare, sul death la mia adolescenza é stata traviata dalle recensioni di un certo Grazioli, anche se lui preferisce i Deicide ed io i Morbid Angel.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- ELASTIKO
- greatest hits
FranziHWQ ha scritto:
ti stimo di meno.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
C.D.F.75
- darkshine
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
- ELASTIKO
- greatest hits
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
- Cotlod
- qualcosa
a questo punto ci starebbe bene una citazione del pugile Bob Fitzsimmons, spesso erroneamente attribuita ad Ali:
"più sono grossi, più rumore fanno quando cadono" (The Bigger They Come The Harder They Fall, nell'originale)
Ma visto che siamo in un thread sui Vader, e che il buon Fitzsimmons perse l'incontro successivo a quella dichiarazione, ripiegherei su un più casereccio e death metallaro:
Io ti stacco la testa e ti cago giù per il collo! ( Lo Svedese, "Gunny")
Però ancora non ci siamo. Questi Vader, dopotutto, sono dei padri di famiglia, dei bonaccioni ricoperti di sangue; e quindi, alla fine, facendo trionfare l'amore e citando il Santo Padre, vi direbbero:
"Volemose bene. Semo romani"

"più sono grossi, più rumore fanno quando cadono" (The Bigger They Come The Harder They Fall, nell'originale)
Ma visto che siamo in un thread sui Vader, e che il buon Fitzsimmons perse l'incontro successivo a quella dichiarazione, ripiegherei su un più casereccio e death metallaro:
Io ti stacco la testa e ti cago giù per il collo! ( Lo Svedese, "Gunny")
Però ancora non ci siamo. Questi Vader, dopotutto, sono dei padri di famiglia, dei bonaccioni ricoperti di sangue; e quindi, alla fine, facendo trionfare l'amore e citando il Santo Padre, vi direbbero:
"Volemose bene. Semo romani"
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- Thrash
- Maetel
FranziHWQ ha scritto:
Roadrunner's gang