iPod Touch e iPhone

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

iPod Touch e iPhone

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Amiciiiiiii...!!!
In Ammmmmeriga ho comprato uno stupendo iPod Touch da 32Gb a quattro soldi...o meglio, l'ho pagato un botto ma in confronto a quanto costa qui..me l'hanno regalato!!! :D
Ho speso 280?..da quel che ho visto qui a meno di 400? non si trova....

Che dire...è strepitoso. Bello da morire (impossibile non prenderne....), batterie che tirano a infinito (22h praticamente continuative in riproduzione audio col volume quasi a palla), interfaccia utente da farsi le seghe, display assolutamente inarrivabile. Insomma, una figata incredibile.

La questione è: qualcuno sa se l'iPhone che vendono in America funziona con le sim italiane???? Sigh...ho chiesto in un negozio li in Alabama ma:

1) Non lo sanno
2) Non mi fanno provare a metterci dentro una mia sim :(

Attendo aiuto!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Re: iPod Touch e iPhone

Messaggio da Black Morgoth »

Erotic.Nightmares ha scritto: Amiciiiiiii...!!!
In Ammmmmeriga ho comprato uno stupendo iPod Touch da 32Gb a quattro soldi...o meglio, l'ho pagato un botto ma in confronto a quanto costa qui..me l'hanno regalato!!! :D
CUT

Ti rispondo anche de qua :D.

Io avevo letto peste e corna sul iPhone. Zero personalizzazione (non che il non poter scaricare le canzoni sia una grave mancanza) ecc ecc e tra cui anche la mancanza di possibilità di cambiare tessera. Proprio per questo in Italia sis tavano giocando a suon di milioni quale compagnia telefonica potesse utilizzarlo.

mi sembra anche che tipo al batteria sia attaccata al telefono-> batteria rotta, telefono rotto.

Mi ha riincuriosito cerco online l'articolo in quesitone.

EDIT: ecco qua il link

punto 12 "Non è possibile usare l?iPhone in altri continenti con le schede SIM - si è obbligati ad usare i servizi roaming di AT&T"

ma soprattutto punto 22

"Dal momento che iPhone non ha la batteria estraibile e una batteria dura in media 300-400 cariche, si dovrà chiedere ad Apple la sostituzione della batteria ogni anno o due. Questo comporta non solo il costo di sostituzione, ma anche la scomodità di non avere iPhone disponibile per almeno una settimana ogni anno"

Però magari le nuove versioni sono andate in contro a queste esigenze.
Ultima modifica di Black Morgoth il 1 aprile 2008 16:52, modificato 1 volta in totale.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Guarda sono tornato dall'Ammerega il mese scorso: i miei colleghi si sono comprati l'iPhone, quello da 8 GB pagato 400 dollari, e lo usano tranquillamente con la SIM italiana. Prima però ci hanno fatto girare un programmino per sbloccarlo.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Il mio capo ce l'ha e ci ha messo la SIM italiana, di più non so, non gli chiedo dettagli perchè ha 77 anni e qualunque cosa sia servita non ne sa un cazzo e gliel'ha fatta il figlio.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

in poche parole tutti tranne erotic useranno l'iphone con una sim italiana...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

io con l'iPod Touch mi cagherei sotto a non rovinargli lo schermo

riguardo all'iPhone sentivo parlare anch'io di "sblocchi" vari... ci dovrebbe esser del vero
Raziel
Run,Rabbit,Run

Re: Re: iPod Touch e iPhone

Messaggio da Raziel »

Black Morgoth ha scritto: Ti rispondo anche de qua :D.

"Dal momento che iPhone non ha la batteria estraibile e una batteria dura in media 300-400 cariche, si dovrà chiedere ad Apple la sostituzione della batteria ogni anno o due. Questo comporta non solo il costo di sostituzione, ma anche la scomodità di non avere iPhone disponibile per almeno una settimana ogni anno"
...a parte la scomodita' del nn averlo x una settimana io avevo letto che praticamente viene anche cancellato tutto cio' che c'è memorizzato nel telefono...insomma Nokia forever:o

Erotic.Nightmares

Allora...prima di tutto grazie a tutti!!! Rispondo in ordine sparso:

1) Rovinare lo schermo dell'iPod touch è veramente difficile. E' cristallo allo zaffiro antigraffio, questo vuol dire che a meno di insistere sopra con una punta acuminata graffiarlo è pressocchè impossibile. Praticamente è lo stesso vetro che viene usato sui vetri dei Rolex. Come cazzo facciano a renderlo sensibile al tocco non lo so. Comunque preferisco non scoprirlo.... :D

2) Il problema delle batterie era legato alla prima generazione di iPhone, quelli per i quali una marea di coglioni americani (l'ho già detto che gli americani sono un branco di coglioni grassi del cazzo?) ha fatto giorni (GIORNI) di coda davanti ai negozi AT&T. La stessa cosa valeva per la prima generazione di iPod Touch. Ora vanno da dio. Claro que essendo la batteria sigillata all'interno dello chassis in acciaio cromato....quando la batteria si fotte l'unica soluzione è farsela cambiare da un centro Apple...questo purtroppo è un problema legato a tutti i dispositivi non apribili dall'utente... :(

3) Il sito che Black mi ha linkato è veramente splendido...!!!! Mi ha convinto a comprarmi l'iPhone...!!! L'ultima settimana di Maggio parto per Pittsburgh e poi da li vado di nuovo in Alabama quindi....tra poco più di un mese avrò l'iPhone!!!! Figata!!!! :D

Grazie amici!!!
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Sybelius
Moderator

Messaggio da Sybelius »

Erotic.Nightmares ha scritto: Allora...prima di tutto grazie a tutti!!! Rispondo in ordine sparso:

1) Rovinare lo schermo dell'iPod touch è veramente difficile. E' cristallo allo zaffiro antigraffio, questo vuol dire che a meno di insistere sopra con una punta acuminata graffiarlo è pressocchè impossibile. Praticamente è lo stesso vetro che viene usato sui vetri dei Rolex. Come cazzo facciano a renderlo sensibile al tocco non lo so. Comunque preferisco non scoprirlo.... :D

Il trucco del touch screen è molto semplice:
In realtà lo schermo è composto da più strati...
lo strato che tocchi (quello allo zaffiro antigraffio e cazzi vari) è apppoggiato sopra una griglia di sottilissimi fili, talmente sottili che non si vedono, tra la tramatura verticale e quella orrizzontale c'é una pellicola trasparente isolante.
PS: i fili sottilissimi sono attraversati da una corrente elettrica fissa piccolissima.
Quando tocchi un'area dello schermo applichi una leggera pressione, (a te impercettibile, ma una pressione dell'ordine di microgrami c'é) che fa avvicinare le due tramature di fili sottilissimi.

Questi si comportano come un condensatore e dove tu tocchi la capacità del condensatore varia in base all'avvicinamento dei due conduttori.

Questa variazione è rilevata da un circuito integrato che "sa" dove tu stai toccando. Invia le informazioni ad un altro integrato che "traduce" le informazioni ricevute in coordiate, tipo di pressione e durata della pressione.

Questi dati vengono elaborati dal sistema operativo del tuo iPOD Touch nello stesso modo in cui un pc interpreta un mouse.

:-)

Ciao ciao
Sybelius
----------------
La migliore mossa di marketing per una rockstar? Morire giovane!
Erotic.Nightmares

Sybelius ha scritto: Il trucco del touch screen è molto semplice:
In realtà lo schermo è composto da più strati...
lo strato che tocchi (quello allo zaffiro antigraffio e cazzi vari) è apppoggiato sopra una griglia di sottilissimi fili, talmente sottili che non si vedono, tra la tramatura verticale e quella orrizzontale c'é una pellicola trasparente isolante.
PS: i fili sottilissimi sono attraversati da una corrente elettrica fissa piccolissima.
Quando tocchi un'area dello schermo applichi una leggera pressione, (a te impercettibile, ma una pressione dell'ordine di microgrami c'é) che fa avvicinare le due tramature di fili sottilissimi.

Questi si comportano come un condensatore e dove tu tocchi la capacità del condensatore varia in base all'avvicinamento dei due conduttori.

Questa variazione è rilevata da un circuito integrato che "sa" dove tu stai toccando. Invia le informazioni ad un altro integrato che "traduce" le informazioni ricevute in coordiate, tipo di pressione e durata della pressione.

Questi dati vengono elaborati dal sistema operativo del tuo iPOD Touch nello stesso modo in cui un pc interpreta un mouse.

Ciao ciao
....o in parole più semplici, sfrutta l'effetto capacitivo per sentire il punto esatto nel quale tu posi il dito. Dal punto di vista strettamente ingegneristico è semplicissimo (anche se non è del tutto vero, prova un po' tu a realizzare un sistema che è in grado di rilevare precisamente variazioni in un'aera estremamente aleatoria come la superficie di un dito umano, con pressioni diverse e variazioni di capacità nell'ordine dei pico o dei femtofarad addirittura). Ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo "e il", come diceva Elio. La "tramatura" di fili sottilissimi non esiste (per quanto possano essere sottili questi andrebbero comunque a disturbare il display...e soprattutto sarebbero soggetti a rotture). Lo schermo è composto da un materiale assolutamente innovativo e decisamente ben custodito nei loro archivi. Come in realtà funzioni lo schermo dell'iPod (ma anche dell'iPhone) ai comuni mortali non è dato saperlo. Soprattutto come faccia a sentire la pressione di un singolo punto senza influenzare tutta l'aera intorno ad esso. Il vetro allo zaffiro antigraffio è tutto tranne che flessibile, quindi premendo in un punto in realtà tu porteresti in conduzione un'area decisamente superiore e più estesa. No?
Insomma, l'hai fatta semplice ma non ci hai azzeccato.
Il mio "Come cazzo facciano a renderlo sensibile al tocco non lo so. Comunque preferisco non scoprirlo.... :D" era ironico.
Woland
Il nichilista.

Re: iPod Touch e iPhone

Messaggio da Woland »

Erotic.Nightmares ha scritto: Amiciiiiiii...!!!

Che dire...è strepitoso. Bello da morire (impossibile non prenderne....), batterie che tirano a infinito (22h praticamente continuative in riproduzione audio col volume quasi a palla), interfaccia utente da farsi le seghe, display assolutamente inarrivabile. Insomma, una figata incredibile.

La questione è: qualcuno sa se l'iPhone che vendono in America funziona con le sim italiane???? Sigh...ho chiesto in un negozio li in Alabama ma:

1) Non lo sanno
2) Non mi fanno provare a metterci dentro una mia sim :(

Attendo aiuto!!!!

L'ipod touch da 32 GB lo si trova anche qui, su e-Bay, nuovo, a quel prezzo.

Personalmente, lo trovo ancora troppo poco capiente, lo prenderò quando inizierà ad aggirarsi almeno su 100GB.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Erotic.Nightmares

Re: Re: iPod Touch e iPhone

Woland ha scritto: L'ipod touch da 32 GB lo si trova anche qui, su e-Bay, nuovo, a quel prezzo.

Personalmente, lo trovo ancora troppo poco capiente, lo prenderò quando inizierà ad aggirarsi almeno su 100GB.
Mah. Mi passi qualche link ebay dove l'hai visto? Io ho cercato prima di comprarlo e veramente di iPod Touch da 32Gb a 280? non ne ho visto manco l'ombra. Forse ti confondi con quello da 8Gb che invece su ebbai si trova più o meno a quella cifra...molto più che meno.

Mettici anche che:

1) Se per pagarlo meno lo compri fuori Italia come sempre rischi di pagarci sopra dei dazi doganali notevoli, quindi occhio ai soliti miraggi degli acquisti da 4 lire su ebbai.

2) Compri un oggetto tutto sommato piuttosto "delicato". Se ti arriva con un bel graffio non dico sul vetro ma....sullo chassis in acciaio cromato?

3) Garanzia? Come la gestisci? Io avendolo comprato da un rivenditore ufficiale Apple ho la garanzia internazionale. Se mi guasta domani, lo porto al centro Apple di Genova. Tu?

Poi minchia....passo metà della mia vita in aereo su tratte intercontinentali...se 16Gb bastano a me credo che dovrebbero bastare più o meno a chiunque...!!!! Stà cosa dello spazio disponibile secondo me sta diventando un po' un surrogato della sindrome del cazzo piccolo. Per dimostrare a tutti quanto si è becci bisogna avercelo sempre "più grosso".
Woland
Il nichilista.

Re: Re: Re: iPod Touch e iPhone

Messaggio da Woland »

Erotic.Nightmares ha scritto: Mah. Mi passi qualche link ebay dove l'hai visto? Io ho cercato prima di comprarlo e veramente di iPod Touch da 32Gb a 280? non ne ho visto manco l'ombra. Forse ti confondi con quello da 8Gb che invece su ebbai si trova più o meno a quella cifra...molto più che meno.

Mettici anche che:

1) Se per pagarlo meno lo compri fuori Italia come sempre rischi di pagarci sopra dei dazi doganali notevoli, quindi occhio ai soliti miraggi degli acquisti da 4 lire su ebbai.

2) Compri un oggetto tutto sommato piuttosto "delicato". Se ti arriva con un bel graffio non dico sul vetro ma....sullo chassis in acciaio cromato?

3) Garanzia? Come la gestisci? Io avendolo comprato da un rivenditore ufficiale Apple ho la garanzia internazionale. Se mi guasta domani, lo porto al centro Apple di Genova. Tu?

Poi minchia....passo metà della mia vita in aereo su tratte intercontinentali...se 16Gb bastano a me credo che dovrebbero bastare più o meno a chiunque...!!!! Stà cosa dello spazio disponibile secondo me sta diventando un po' un surrogato della sindrome del cazzo piccolo. Per dimostrare a tutti quanto si è becci bisogna avercelo sempre "più grosso".

Avevo un'asta fra i preferiti, che è finita a 290 euro (versione 32 GB, nuovo, in Italia), purtroppo non la trovo più...

Questione ampiezza, dipende dall'uso e dalle esigenze. Io semplicemente voglio un lettore "definitivo" da portare in giro e da collegare allo stereo, senza la seccatura di utilizzare i cd, di conseguenza ci deve stare tutta la roba che mi può andare di ascoltare.
Al momento mi va bene il 60 GB che ho (classic), ma se avesse uno schermo migliore ci caricherei anche video di concerti, serie tv ecc ecc e non mi basterebbero più...
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

a me pareva cmq che l'iphone non fosse umts. se vai in giappone hai un coso praticamente inutilizzabile.

cmq quest'estate dovrebbero rilasciare un iphone con un firmware nuovo se non erro, con la possibilità di installarci anche applicazioni di terzi
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Erotic.Nightmares

Re: Re: Re: Re: iPod Touch e iPhone

Woland ha scritto: Avevo un'asta fra i preferiti, che è finita a 290 euro (versione 32 GB, nuovo, in Italia), purtroppo non la trovo più...

Questione ampiezza, dipende dall'uso e dalle esigenze. Io semplicemente voglio un lettore "definitivo" da portare in giro e da collegare allo stereo, senza la seccatura di utilizzare i cd, di conseguenza ci deve stare tutta la roba che mi può andare di ascoltare.
Al momento mi va bene il 60 GB che ho (classic), ma se avesse uno schermo migliore ci caricherei anche video di concerti, serie tv ecc ecc e non mi basterebbero più...
Mmmm....Wò, prezzi così tanto fuori dal valore di mercato su ebbai mi lasciano sempre interdetto. Alla fine c'è l'inculata da qualche parte....right, a volte si fanno davvero ottimi affari...ma quando ci sono discrepanze nell'ordine del 50 o 60% dal reale valore di mercato....mah....

Sul secondo discorso in effetti hai ragione tu. Se la si vede da quel punto di vista (filmati e cose varie) 16Gb son pochini..ma anche 32! Io uso il lettore mp3 esclusivamente come lettore, per l'appunto...ora che ho l'iPod Touch dotato di una connettività Wi-Fi lo uso anche per controllare la posta o navigare in rete senza star li ogni volta ad accendere il piccì in aeroporto o cose del genere...quindi per me 16Gb son più che sufficienti. Per vedermi un film o un serial uso direttamente il portatile. Però se lo vuoi comprare ANCHE con quello scopo, ok...sono decisamente pochi!!

@Jem: si, è solo GPRS. Se vai in Giappone hai un coso assolutamente utilizzabile, visto che è un telefono...eheheheh...quindi chiami, ricevi e mandi sms. Claro que non lo puoi usare per navigare o per funzionalità avanzate ma....allora cosa me ne faccio dell'iPod WiFi??? :D
Jem7
misanthrope
Contatta:

Re: Re: Re: Re: Re: iPod Touch e iPhone

Messaggio da Jem7 »

Erotic.Nightmares ha scritto: @Jem: si, è solo GPRS. Se vai in Giappone hai un coso assolutamente utilizzabile, visto che è un telefono...eheheheh...quindi chiami, ricevi e mandi sms. Claro que non lo puoi usare per navigare o per funzionalità avanzate ma....allora cosa me ne faccio dell'iPod WiFi??? :D
ah, a me pareva la rete giapponese fosse solo ed esclusivamente umts
:(

Ma sono fico...
Sybelius
Moderator

Messaggio da Sybelius »

Erotic.Nightmares ha scritto: ...Ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo "e il", come diceva Elio. La "tramatura" di fili sottilissimi non esiste (per quanto possano essere sottili questi andrebbero comunque a disturbare il display...e soprattutto sarebbero soggetti a rotture). Lo schermo è composto da un materiale assolutamente innovativo e decisamente ben custodito nei loro archivi. Come in realtà funzioni lo schermo dell'iPod (ma anche dell'iPhone) ai comuni mortali non è dato saperlo. Soprattutto come faccia a sentire la pressione di un singolo punto senza influenzare tutta l'aera intorno ad esso. Il vetro allo zaffiro antigraffio è tutto tranne che flessibile, quindi premendo in un punto in realtà tu porteresti in conduzione un'area decisamente superiore e più estesa. No?
Insomma, l'hai fatta semplice ma non ci hai azzeccato.
Il mio "Come cazzo facciano a renderlo sensibile al tocco non lo so. Comunque preferisco non scoprirlo.... :D" era ironico.

Infatti.... io ho spihato (anche se male) il principio di funzionamento di un "primitivo" touch screen,,, presumo che le tecnologie si siano indubbiamente evolute da allora....

In ogni caso... lavorando a Cologno (MI) accanto alla Apple... mi vedo spesso a pranzo con commerciali e tecnici della suddetta azienda... buttando in là il discorso... m hanno detto che è un brevetto Apple superblindato e a parte il progettista nessuno sa eattamente come funzioni ma il trucco e la novità (vista anche l'estrema "rigidità" e durezza del cristallo... il principio usato sia nell'iPhnoe che nell'iPod si basa su delle proprietà ottiche...

Di più non si sa... ma mi hanno promesso che indagano

;)

Saluti:scolaro:
Sybelius
----------------
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Erotic.Nightmares

Grazie anche a te!!! ZiPhone è una figata pazzesca, ho già scaricato l'ultima versione...e ora fibrillo in attesa dell'ultima settimana di Maggio, quando tornerò in Ammmmmmerica e mi comprerò l'iPhone!!! Spettacolo!!!! E' bellissimo!!!!
Sybelius
Moderator

Messaggio da Sybelius »

http://www.repubblica.it/supplementi/af ... efolo.html

A questo link c'é un articolo che dice che presto l'iPhone arriverà anche in Italia.

Saluti.
Sybelius
----------------
Erotic.Nightmares

Sybelius ha scritto: http://www.repubblica.it/supplementi/af ... efolo.html

A questo link c'é un articolo che dice che presto l'iPhone arriverà anche in Italia.

Saluti.
Si, l'ho visto stamattina..!!! Solo che non so..alla fine qui ok che lo troverai UMTS....ma costerà una fucilata e sarà vincolato a TIM....non so....credo che comunque lo comprerò in America!
Sybelius
Moderator

Messaggio da Sybelius »

Erotic.Nightmares ha scritto: Si, l'ho visto stamattina..!!! Solo che non so..alla fine qui ok che lo troverai UMTS....ma costerà una fucilata e sarà vincolato a TIM....non so....credo che comunque lo comprerò in America!

Sul costare una fucilata non ho dubbi... :ktulu
Quando mai una cosa così in italia è mai costata il giusto?

Mi sa proprio che ti conviene comprarlo in USA adesso poi che il rapporto dollaro euro è tutto a nostro vantaggio...

L'unica cosa è che non so se in USA lo trovi UMTS... dato che loro non usano questo tipo di rete...

Comunque quando ce lo avrai fammi sapere come ti trovi che sono curioso.

Ciao ciao

:)
Sybelius
----------------
Erotic.Nightmares

Sybelius ha scritto: Sul costare una fucilata non ho dubbi... :ktulu
Quando mai una cosa così in italia è mai costata il giusto?

Mi sa proprio che ti conviene comprarlo in USA adesso poi che il rapporto dollaro euro è tutto a nostro vantaggio...

L'unica cosa è che non so se in USA lo trovi UMTS... dato che loro non usano questo tipo di rete...

Comunque quando ce lo avrai fammi sapere come ti trovi che sono curioso.

Ciao ciao

:)
Infatti ho già messo in conto di comprarlo GPRS perchè in Ammmmeriga la versione UMTS chissà quando minchia uscirà...!!! Solo che mi rifiuto di pagare una volta e mezza se non di più praticamente lo stesso oggetto...!!! Come l'iPod Touch da 32Gb...io pagato poco meno di 280?, qui costare circa 400?....!!!
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

però quello che uscirà in italia sarà 3g e avrà anche il bluetooth implementato, o almeno ho capito così

ora il bluetooth che ha l'ifone non permette nemmeno la trasmissione dati :|

Ma sono fico...
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

cazzeggiando per altri forum ho trovato questo, l'eterna diatriba tra nerd possessori di windows mobile (palmari) che spiegano le ragioni perchè l'ifone suxa :D

1. It won?t perform simple computer operations such as word processing, spreadsheets, relational databases, and PowerPoint presentations
2. You can?t use your own MP3 sounds to make ringtones.
3. No GPS
4. No MMS
5. No expansion slots
6. No flash camera
7. Doesn?t take videos
8. Doesn?t have dual cameras for video conferences and self-portraits; you can?t take screen shots either; only has 2.0 MPX
9. There?s no QWERTY keyboard or even a phone keypad. Instead, it has a klutsy popup input panel. It took me five minutes to type my name correctly without any errors owing to my fingers being on the gorilla end of the scale. The input panel is made for fingers of a five-year old.
10. Can?t even perform the simple operations of highlight, copy, cut, and paste
11. Doesn?t have an eBook reader program
12. No InfraRed--can?t beam files, photos, tunes, text, contacts, applications
13. Doesn?t have Bluetooth 2.0
14. Can?t use wireless Bluetooth headphones
15. Won?t work with optical eyewear players
16. Doesn?t have 802.11 g/e Wi-Fi
17. Doesn?t have universal mini-USB connector for syncing and charging
18. Doesn?t have real downloadable programs, only Web Apps that force you to go online to use. What if you don?t want the expense of going online or there is no connection? Apple boasts 600 Web Apps. Windows Mobile has 12,000+ actual programs.
19. You can?t transfer files between devices or even to a MAC with an iPhone, and there?s no peer to peer connectivity possible either.
20. There?s no removable battery. You have to send the unit to Apple at your own expense and suffer downtime. Wow.
21. There are no peripherals for the iPhone such as a Bluetooth keyboard, mouse, headphones, GPS, printer, scanner, hard drives, storage cards, video eyewear, or projectors.
22. There are no voice commands for viewing photos, videos, files, listening to tunes, or running applications. I really enjoy bossing my pocket concierge around with voice commands. You can?t talk to iPhones; you have to poke them in the tummy with your finger to get them to do anything.
23. You can?t watch and control your home TV DVR remotely from anywhere in the world
24. There?s no FM or satellite radio
25. You can?t use an iPhone as an extension of your desktop monitor and move the mouse and data between them.
26. Touch screen is not sensitive to a standard stylus, only a blunt instrument like a finger or a ball-peen hammer.
27. Finger gestures are crazy-making on a page with lots of hyperlinks because you cannot point precisely
28. Cannot change page transitions or animations
29. You cannot control your computer or anything else remotely with an iPhone; you can?t even have the fun of using it in a bar to change the TV channels surreptitiously.
30. No programmable hardware buttons for easy control and access to such functions as volume control, camera, and digital recording.
la 29 direi che è fondamentale
:asd:
Ultima modifica di Jem7 il 21 aprile 2008 18:20, modificato 1 volta in totale.

Ma sono fico...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

è stata linkata poco più su, e cmq
Per recuperare in parte i mancanti introiti dovuti alla rinuncia delle "revenue sharing", Apple sarebbe intenzionata a vendere i propri dispositivi a un prezzo sensibilmente più alto del normale a Tim.

Ma sono fico...
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Possiedo un iPhone da circa 7 mesi.
Lo uso che è una meraviglia e ci installo tutto quello che voglio. Non ti pentirai del tuo acquisto. :-)
Out of the box
Erotic.Nightmares

Pelpa ha scritto: Possiedo un iPhone da circa 7 mesi.
Lo uso che è una meraviglia e ci installo tutto quello che voglio. Non ti pentirai del tuo acquisto. :-)
Ecco...era quello che volevo sentirmi dire... :D

Grazie!! Non vedo l'ora...!! Senti Pelpa, come sta messo a batteria? Durata media considerando un uso praticamente come semplice cellulare...??
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Erotic.Nightmares ha scritto: Ecco...era quello che volevo sentirmi dire... :D

Grazie!! Non vedo l'ora...!! Senti Pelpa, come sta messo a batteria? Durata media considerando un uso praticamente come semplice cellulare...??

Guarda, posso dirti che la durata della batteria è molto variabile vista la quantità delle funzioni.
A me a volte dura fino a 4 giorni, quando lo uso meno, mandando qualche messaggio e facendo una o due telefonate.

Come durata media posso indicarti credo 2 giorni; l'importante è, una volta sbloccato, la disattivazione di alcune funzionalità (come la connessione SSH o la push mail) che ciucciano molto.

Tieni comunque conto che il massimo di durata è di circa 4 giorni; il minimo sono 10 ore, quando lo spremi al massimo.
Out of the box
Erotic.Nightmares

Pelpa ha scritto: Guarda, posso dirti che la durata della batteria è molto variabile vista la quantità delle funzioni.
A me a volte dura fino a 4 giorni, quando lo uso meno, mandando qualche messaggio e facendo una o due telefonate.

Come durata media posso indicarti credo 2 giorni; l'importante è, una volta sbloccato, la disattivazione di alcune funzionalità (come la connessione SSH o la push mail) che ciucciano molto.

Tieni comunque conto che il massimo di durata è di circa 4 giorni; il minimo sono 10 ore, quando lo spremi al massimo.
Grande..!! E con che operatore lo usi Pelpa? Belin...miniera interessantissima di informazioni!!!
Pelpa
Memberone

Messaggio da Pelpa »

Io lo uso con TIM ma funziona con tutti gli operatori, tranne (mi sembra) con 3.

Chiedimi pure qualunque cosa se hai dubbi o curiosità... sono qui ;)
Out of the box
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Erotic.Nightmares ha scritto: Ecco...era quello che volevo sentirmi dire... :D

scusa se cago il cazzo io stavolta, ma se lo usi come semplice cellulare, perchè non ti compri un semplice cellulare?

Ma sono fico...
Erotic.Nightmares

Jem7 ha scritto: scusa se cago il cazzo io stavolta, ma se lo usi come semplice cellulare, perchè non ti compri un semplice cellulare?
Se la usi come semplice macchina perchè non ti compri una 127 usata del 1971 invece di una BMW 330 con gli interni in pelle? Semplice..perchè è più bella... :)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ma è inutile e costa di più.
io ho una multipla a metano, che me ne faccio di un bmw, per fare il figo quando vado a giro?

come ieri un mio amico stava dicendo che si voleva comprare la treccani.....nel 2008????

piuttosto con quei soldi ci vado a troie

Ma sono fico...
Erotic.Nightmares

Jem7 ha scritto: ma è inutile e costa di più.
io ho una multipla a metano, che me ne faccio di un bmw, per fare il figo quando vado a giro?

come ieri un mio amico stava dicendo che si voleva comprare la treccani.....nel 2008????

piuttosto con quei soldi ci vado a troie
...che tristezza...e non sei manco un ragazzino, se ricordo bene.. :(
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Erotic.Nightmares ha scritto: ...che tristezza...e non sei manco un ragazzino, se ricordo bene.. :(
27 anni

punti di vista, un'enciclopedia non la leggerai mai tutta, starà lì una vita a prendere polvere e non si aggiorna.

mi documento su internet e se ho bisogno di qualcosa di particolare, mi compro un libro su quello che mi interessa e me lo studio.

avere 60 volumi per riempire la libreria è uno spreco di soldi

ma non erano i genovesi i tirchi?

Ma sono fico...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

dovresti saperlo che fare il figo e banfarsi con gli "amici" con l'ipod, con "la mia macchina fa i 200km in 10 secondi", con "sul mio portatile ci gioco a crysis a 400fps", "la mia donna riesce a prendere 6 piselli nel culo a volta", ecc ecc è il sale della vita di oggi

comprarsi un oggetto che costa di più e fa la metà non fa eccezione, perchè c'è la mela sopra, quindi è radical chic, quindi in questo forum spopolerà :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares

Graz ha scritto: dovresti saperlo che fare il figo e banfarsi con gli "amici" con l'ipod, con "la mia macchina fa i 200km in 10 secondi", con "sul mio portatile ci gioco a crysis a 400fps", "la mia donna riesce a prendere 6 piselli nel culo a volta", ecc ecc è il sale della vita di oggi

comprarsi un oggetto che costa di più e fa la metà non fa eccezione, perchè c'è la mela sopra, quindi è radical chic, quindi in questo forum spopolerà :D
Molto più semplicemente, talune volte è bello possedere un oggetto per il puro piacere che il suo design sa regalare...a prescindere da amici, banfi e cazzate varie...non insultare così la tua intelligenza sparando queste banalità da minchione, dai... :)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Erotic.Nightmares ha scritto: Molto più semplicemente, talune volte è bello possedere un oggetto per il puro piacere che il suo design sa regalare...a prescindere da amici, banfi e cazzate varie...non insultare così la tua intelligenza sparando queste banalità da minchione, dai... :)

sarà il tuo caso e non lo metto in dubbio, sei un ragazzo intelligente anche se ti cannoneggi troppo, però fidati che per tutti è per i motivi che ho dato io :D
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Rispondi