The Philosopher ha scritto:
Beh, aspetta, Torres ha caratteristiche molto diverse da quelle di Toni...
si certo, torres è davvero un fenomeno. quello che intendevo è che dovevamo giocare palla a terra per forza, e invece andavamo avanti con dei lancioni per quel povero cristo che nn sapeva che pesci pigliare. ma nn ricominciamo la polemica.
pronostico per la finale: 70% vince la germania.
c'ha troppo culo in partite come queste.
k3kk0 ha scritto:
si certo, torres è davvero un fenomeno. quello che intendevo è che dovevamo giocare palla a terra per forza, e invece andavamo avanti con dei lancioni per quel povero cristo che nn sapeva che pesci pigliare. ma nn ricominciamo la polemica.
k3kk0 ha scritto:
No no, niente polemica, ma apparte il valore assoluto, Toni è una torre, gioca di fisico, sponde, palloni alti.
Torres è un giocatore di movimento, si allarga, punta l'uomo, crea spazi. È questa la differenza, per me.
k3kk0 ha scritto:
cmq la spagna c'ha fatto vedere come si gioca con una sola punta
Sì però un conto è avere dietro Xavi, Iniesta e soprattutto Fabregas, un conto Ambrosini, l'Aquilani di domenica e Perrotta.......mentre per la punta ti hanno già risposto, troppo diversi lucatoni e elnignofernandotorres.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
Sì però un conto è avere dietro Xavi, Iniesta e soprattutto Fabregas, un conto Ambrosini, l'Aquilani di domenica e Perrotta.......mentre per la punta ti hanno già risposto, troppo diversi lucatoni e elnignofernandotorres.
Torres per me non è stato affatto esaltante in queste ultime due partite.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
la partita della Spagna non l'ho vista.
Se la Germania avesse un portiere serio allora probabilmente non ci sarebbero cazzi per nessuno...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
the gipsy ha scritto:
finalmente uno che vede le cose come realmente stanno.
e comunque Torres è un tantinello sopravvalutato.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
non ho visto la partita ma è un risultato che mi ha stupito...
li davo per spacciati dopo averli visti cosi bolsi contro l'italia.
che è successo alla russia? calo fisico o netta inferiorità tecnico-tattica??
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
t30n3 ha scritto:
la partita della Spagna non l'ho vista.
Se la Germania avesse un portiere serio allora probabilmente non ci sarebbero cazzi per nessuno...
Non è vero, Lehman è buono. Il problema è la coppia centrale, Metzelder un pochino meglio ma Mertesaker è atroce. Lahm è buono in impostazione ma scarso in copertura, Friedrich è un buon gregario. Con una difesa così, non basterebbe neanche Buffon (tanto per citare quello che vi fa venire tutti nei pantaloni).
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric ha scritto:
Non è vero, Lehman è buono. Il problema è la coppia centrale, Metzelder un pochino meglio ma Mertesaker è atroce. Lahm è buono in impostazione ma scarso in copertura, Friedrich è un buon gregario. Con una difesa così, non basterebbe neanche Buffon (tanto per citare quello che vi fa venire tutti nei pantaloni).
beh dai ha preso due goal da pirla l'altra sera, se fosse successo in Italia non avrebbe giocato per tre mesi...
sui due centrali hai ragione, sono male assortiti
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Elric ha scritto:
No, è che ormai parlate solo per categorie mentali.
cioè?
discutiamo il valore di Buffon?
ah, beh...
ELASTIKO ha scritto:
cioè?
discutiamo il valore di Buffon?
ah, beh...
Intende dire che a Buffon si perdona tutto, credo.
È INDUBBIAMENTE il miglior portiere al mondo, ma qualche errore lo fa anche lui: vedi primo goal con l'Olanda (e a mio parere anche sul secondo non è stato impeccabile), erroraccio contro la Spagna... Ma, voglio dire, questo non lo sminuisce assolutamente, resta il migliore.
È INDUBBIAMENTE il miglior portiere al mondo, ma qualche errore lo fa anche lui: vedi primo goal con l'Olanda (e a mio parere anche sul secondo non è stato impeccabile), erroraccio contro la Spagna... Ma, voglio dire, questo non lo sminuisce assolutamente, resta il migliore.
nessuno è esente da pecche e/o errori.
chi afferma il contrario si ostina a sguazzare nella propria ignoranza.
Renxy ha scritto:
la spagna ha fabregas. ovvio che vince.
che infatt in questo europeo ha fatto quasi solo panca...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
quoto lavevo gia detto pure io,buffon non si discute ma questo europeo per lui nonj e stato ottimo ma solamente piu che sufficiente a mio parere.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
un centrocampo micidiale, un attaccante che se lanciato in profondità è mortale come un cobra
al 90° correvano ancora come disperati, Sergio Ramos stava ancora sulla linea di fondo a pressare e a crossare, Senna uguale...