Interessante questa band inglese!
Fanno un thrash abbastanza tecnico e non troppo estremo, con spunti a tratti + moderni e qualche apertura melodica.
Dategli un ascolto.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Renxy ha scritto:
se volete ascolto una decina di secondi e confermo se è un discone o no.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se ti piacciono la mia recensione va a farsi friggere
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
abbiamo in parte gusti simili...secondo me possono piacerti...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
allora ci do un ascolto... giusto per vedere se riesco a fregare il graz
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Il punto debole purtroppo è lo scream del singer Jamie che, sebbene nei canoni, appiattisce un po' troppo i brani dei Sylosis, mentre un singer più variegato ed aggressivo anche con un cantato pulito sarebbe stato l'ideale per la band britannica
concordo su questo punto della recensione... il cantato è troppo monotono e rende il disco noiosetto, anche se molto valido...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Recupero questa discussione per segnalare che dopo 4 anni di pausa
la band di JOsh Middleton è tornata con quello che -a mio parere - è il loro miglior lavoro.
Non li conoscevo ma per caso, ieri, mi è partito un loro pezzo sul tubbbo.
Niente male davvero, ho pure trovato la recensione sul sito dove gli si da un bell otto.
Non saranno originali ma hanno il loro perchè.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.