Jon Oliva, i Savatage e il Natale...
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Jon Oliva, i Savatage e il Natale...
Per quelli che non è Natale se mancano le note del Mountainking...

[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
a me la trnas siberian orchestar fa venire in mente che potrebbero smettere di suonare le cazzate di natale e rifarci un tour serio come savatage.
tour, se non vogliono fare un disco ancora meglio, tutti pezzi vecchi, oliva che canta alcune canzoni e la maggior parte le canta stevens
una bella data tipo all'alcatraz.
grazie, sarebbe un bel regalo questo, mica beethoven e monate varie
tour, se non vogliono fare un disco ancora meglio, tutti pezzi vecchi, oliva che canta alcune canzoni e la maggior parte le canta stevens
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
potrebbero fare entrambe le coseRizzi Hansen ha scritto: a me la trnas siberian orchestar fa venire in mente che potrebbero smettere di suonare le cazzate di natale e rifarci un tour serio come savatage.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- muttley
- techno viking
Rizzi Hansen ha scritto: trnas siberian orchestar
uonz?
Rizzi Hansen ha scritto: potrebbero smettere di suonare le cazzate di natale e rifarci un tour serio come savatage.
Questa è la Vera Verità.
Ti metto un bel più sul registro.
PS: l'Alcasozz fa troppo schifo, preferirei una data elytaria al buon vecchio Rainbow (riaperto per l'occasione, ovviamente) come in quella magica, afosa serata del giugno 1996.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Rey Bauras
- Anger, Fury and Hatred boil within me
Rizzi Hansen ha scritto: se non vogliono fare un disco ancora meglio, tutti pezzi vecchi, oliva che canta alcune canzoni B]
Lo fa Jon con gli Oliva's pain: Streets e Gutter a tutto spiano, e anche i vecchi classici (Sirens, City beneath... ecc).
A maggio ci sono i Circle II Circle, e almeno tre canzoni dei Sava post Streets le faranno.
Non serve lamentarsi di ciò che non si può cambiare, accontentiamoci.
Certo spiace per chi non li ha mai visti dal vivo, io per fortuna li ho visti (solo, purtroppo) due volte.
Da come parlate male della TSO credo che sarei l'unico che godrebbe come un maiale se facessero mai un tour in Europa.
Leave my cloud and stay away
This is my refuge
Play your dirty tricks, my friend
But leave my refuge
This is my refuge
But leave my refuge
- Kowalsky
- Contatta:
Rey Bauras ha scritto: Lo fa Jon con gli Oliva's pain: Streets e Gutter a tutto spiano, e anche i vecchi classici (Sirens, City beneath... ecc).
A maggio ci sono i Circle II Circle, e almeno tre canzoni dei Sava post Streets le faranno.
Non serve lamentarsi di ciò che non si può cambiare, accontentiamoci.
Certo spiace per chi non li ha mai visti dal vivo, io per fortuna li ho visti (solo, purtroppo) due volte.
Da come parlate male della TSO credo che sarei l'unico che godrebbe come un maiale se facessero mai un tour in Europa.
se per te un tour con le canzoni di beethoven last night vale un tour con le canzon di hall of mountain king e gutter ballett e sirens e streets e edge of thorns e wake of magellan e handful of rain....
- Rey Bauras
Rizzi Hansen ha scritto: se per te un tour con le canzoni di beethoven last night vale un tour con le canzon di hall of mountain king e gutter ballett e sirens e streets e edge of thorns e wake of magellan e handful of rain....
E questo chi l'ha detto? Credo solo che lo spettacolo della TSO dal vivo sia fantastico.
This is my refuge
But leave my refuge
This is my refuge
But leave my refuge
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Kowalsky
- Contatta:
- Rey Bauras
Rizzi Hansen ha scritto: secondo me lo dice l'evidente differenza nella qualità delle canzoni
No, non ci siamo capiti, intendevo che io non ho mai detto che un tour della TSO valga un tour dei Savatage dei tempi d'oro, semplicemente mi piacerebbe vederli dal vivo.
This is my refuge
But leave my refuge
This is my refuge
But leave my refuge
- Leppard
- Contatta:
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Potrebbero tranquillamente riproporre anche gli album più sinfonici come Dead Winter Dead e Wake of Magellan.
Cmq per me la TSO in Europa è impossibile, troppe spese solo per il trasporto e a conoscerli siamo un gruppo ristretto di persone, con la certezza di una scarsa affluenza ai concerti.
Negli States sono pubblicizzati e proposti ad un pubblico che difficilmente conosce i Savatage.
Cmq per me la TSO in Europa è impossibile, troppe spese solo per il trasporto e a conoscerli siamo un gruppo ristretto di persone, con la certezza di una scarsa affluenza ai concerti.
Negli States sono pubblicizzati e proposti ad un pubblico che difficilmente conosce i Savatage.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
cioè, si prendono le briciole.. gli specchi per le allodole?URIZEN ha scritto: Potrebbero tranquillamente riproporre anche gli album più sinfonici come Dead Winter Dead e Wake of Magellan.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
uff uri un po' di fantasia e che caz...URIZEN ha scritto: Ritenta sarai più fortunato...
sinceramente cosa vuoi dire?![]()
comunque voglio dire, proporre la tso a persone che non conoscono i savatage è come dar loro solo le briciole, è una battuta, un motteggio, uno scherno, una bischerata, una goliardia. uauahuauhaus
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- Leppard
- Contatta:
- Salvo
- Senior Member
guysperanza ha scritto: ho una confessione da farvi: io non ho mai ascoltato nulla della TSO![]()
Neanche io...ho una specie di rifiuto...l'ho vista come una specie di tradimento di Jon e gli altri nei confronti dei Savatage. Diciamolo: si sono sputtanati per i soldi. Del resto avevano rosicato fino ad allora.
Comunque vedere la fila di date consecutive che la TSO fa in America è impressionante.
- Leppard
- Contatta:
- Rey Bauras
Salvo ha scritto: Neanche io...ho una specie di rifiuto...l'ho vista come una specie di tradimento di Jon e gli altri nei confronti dei Savatage. Diciamolo: si sono sputtanati per i soldi. Del resto avevano rosicato fino ad allora.
Comunque vedere la fila di date consecutive che la TSO fa in America è impressionante.
E' così, ma Jon oltre ad aver "tradito" i Sava ha anche messo in piedi i JO'sP, che dal vivo praticamente sono i vecchi Savatage, ed io di vedere dal vivo cantate da lui le canzoni di Streets e Gutter me lo potevo solo sognare. Diciamo anche le cose come stanno, i JO'sP sono un gran gruppo, e come dice il Mountain King in persona sono praticamente i Savatage reincarnati.
Ormai bisogna mettersi il cuore in pace....anche i Circle II Circle non sono male, sto riascoltando Delusions of Grandeur e mi piace sempre di più, alla faccia di chi li critica a priori perchè Zak cantava nei Savatage e non sarà mai più la stessa cosa bla bla bla...io li apprezzo molto.
This is my refuge
But leave my refuge
This is my refuge
But leave my refuge
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Boh...a me stì discorsi di tradimenti e cazzate varie fanno proprio ridere...
La Tran-Siberian Orchestra ha fatto dei dischi della madonna. Il disco dei Jon Oliva's Pain è bellissimo, me lo riascoltavo giusto stamattina in macchina venendo in ufficio. Che due palle star sempre li a menarla con quello che potrebbe essere....godiamoci quello che è!
La Tran-Siberian Orchestra ha fatto dei dischi della madonna. Il disco dei Jon Oliva's Pain è bellissimo, me lo riascoltavo giusto stamattina in macchina venendo in ufficio. Che due palle star sempre li a menarla con quello che potrebbe essere....godiamoci quello che è!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Salvo
- Senior Member
Io mi godo appieno quello che sta facendo Jon nei Pain, i loro dischi li adoro, soprattutto Maniacal Renderings. Sono soddisfatto del nuovo corso.
Inoltre, mi piacciono i lavori solisti di Caffery, Pins and Needles in particolare, dotato di una cattiveria e grinta che da lui non mi sarei immaginato (ps. non avendo sentito i Doctor Butcher).
Di Zac mi piace solo il primo, Watching in silence, veramente bello, ma se non sbaglio c'era lo zampino di Jon anche lì. Gli altri sono stati delle delusioni.
Non voglio fare alcuna polemica (cosa che io odio), ripeto, ho detto solo di non voler ascoltare niente della TSO, punto.
Inoltre, mi piacciono i lavori solisti di Caffery, Pins and Needles in particolare, dotato di una cattiveria e grinta che da lui non mi sarei immaginato (ps. non avendo sentito i Doctor Butcher).
Di Zac mi piace solo il primo, Watching in silence, veramente bello, ma se non sbaglio c'era lo zampino di Jon anche lì. Gli altri sono stati delle delusioni.
Non voglio fare alcuna polemica (cosa che io odio), ripeto, ho detto solo di non voler ascoltare niente della TSO, punto.
- Leppard
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto: Boh...a me stì discorsi di tradimenti e cazzate varie fanno proprio ridere...
io invece la meno eccome!
si ok i dischi di Jon sono belli anche se l'ultimo insomma la TSO ho anche i loro dischi belli si.
ma io voglio rivedere quel nome lì tornare a splendere anche solo per un ultimo tour.
perchè la magia di quel nome niente lo potrà sostituire.
SAVATAGE!
Il nonno è tornato 
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- Leppard
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta: