Death Cab For Cutie

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Death Cab For Cutie

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Questi stanno come i pazzi....ma mica per scherzo eh, nel vero senso della parola....

Da qualche parte in giro per la rete si legge che i Coldplay si avvicinano a loro...bella stronzata. Sono anni luce lontani da questi.....non fatevi trarre in inganno. Questi scrivono roba seria per davvero, non quelle canzonette da quattro soldi....a volte se dovessi proprio trovare delle similitudini con artisti più famosi potrebbero richiamare un po' i R.E.M. per certe soluzioni, ma sicuramente non quegli scappati di casa....

Io ho "Narrow Stairs" (l'ultimo), "Transatlanticism" e "Plans". Questi li consiglio caldamente a tutti, sugli altri non mi pronuncio perchè non li conosco.....ma sono in lista d'attesa sui prossimi ordini da Amazon....occhio perchè non sono di facilissima reperibilità....anzi, partite proprio da "Transatlanticism" che è un disco pazzesco, dei tre in mio possesso sicuramente quello che preferisco..."Tiny Vessels" e la stessa "Transatlanticism" sono due pezzi stendignocca da paura....

E comunque già solo per il nome del gruppo meritano l'acquisto incondizionatamente.....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

Messaggio da Jaqen H'ghar »

Tra gli album consiglio caldamente Plans, tutte belle.... il genere è l'Indie e chi li ha accostati ai Coldplay proprio non ha capito un cazzo....

L'ultimo devo ancora ascoltarlo bene ma non so...mi ha preso un po meno dei precedenti....riascolterò.
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

E' una di quelle band che mi propongo ogni volta di ascoltare come si deve e invece mi rompono un po' le palle
[url]www.rockshots.eu[/url]
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

dairobbi....
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Messaggio da Amaranth »

pastagakio ha scritto: dairobbi....

riproverò in futuro!

ps: vieni a vedere matos al peocio? :)