ma l'avete letta anche voi la notizia che vuole lapo elkan presidente dall'anno prossimo.
se fosse veramente così, ma non ci credo più di tanto, io con la juve ho chiuso e tiferò per il chievo. ve lo dico già ora per evitare perdite di tempo dopo.
Crimson Glory ha scritto:
ma l'avete letta anche voi la notizia che vuole lapo elkan presidente dall'anno prossimo.
se fosse veramente così, ma non ci credo più di tanto, io con la juve ho chiuso e tiferò per il chievo. ve lo dico già ora per evitare perdite di tempo dopo.
hai paura che sia peggio di coboldogiglio?
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Crimson Glory ha scritto:
solo hellas
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Thrash ha scritto:
Allora elencami i veri motivi per cui pensi che sia rimasto dopo tutti quei pianti.
Perchà spera di tornare a vincere qualcosa di importante con la maglia della Juve. E che la Juve gliene dia la possibilità. Ovvio che se compriamo Poulsen e Knezevic le probabilità diminuiscono. Credo che una vittoria alla juve gli darebbe molte più soddisfazioni di una vittoria ottenuta in un'altra squadra.
Poi magari a luglio gioca nel Barcellona nè ma non credo.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
dry78 ha scritto:
Preziosi ha appena detto di aver venduto Motta e Milito all'Inter.
Dall'Europa alla retrocessione nel giro di un anno.Non la capisco come mossa,venderne uno ok,ci sta,ma tutti e 2 i migliori giocatori che hai in squadra,senza tra l'altro neanche provare a trattenerli, no!
Raziel ha scritto:
Dall'Europa alla retrocessione nel giro di un anno.Non la capisco come mossa,venderne uno ok,ci sta,ma tutti e 2 i migliori giocatori che hai in squadra,senza tra l'altro neanche provare a trattenerli, no!
Se li re-investe con criterio non diventa una squadra da B.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
dire che divena una squadra di bmi sembra assurdo,consideraato poi che senza milito(che ha saltato diverse prtite)il genoa ha vinto praticamente sempre
se l'inter ha veramente dato 30 milioni piu acquafreca non mi pare una brutta idea
hanno preso floccari per 10,e lui attualmente per conto mio è attaccante dsa nazionale
in avanti hanno floccari e aquafresca
quindi ne hanno ancora 20 volendo da spendere,e ricordiamoci che thiago motta ha fatto la stagione della vita e spesso è stato soggetto ad infortuni
poi concordo che sia un ottimo giocatore
fossi stato l'inter acquafresca non lo avrei dato via definitivamente
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
dire che divena una squadra di bmi sembra assurdo,consideraato poi che senza milito(che ha saltato diverse prtite)il genoa ha vinto praticamente sempre
se l'inter ha veramente dato 30 milioni piu acquafreca non mi pare una brutta idea
hanno preso floccari per 10,e lui attualmente per conto mio è attaccante dsa nazionale
in avanti hanno floccari e aquafresca
quindi ne hanno ancora 20 volendo da spendere,e ricordiamoci che thiago motta ha fatto la stagione della vita e spesso è stato soggetto ad infortuni
poi concordo che sia un ottimo giocatore
fossi stato l'inter acquafresca non lo avrei dato via definitivamente
Da come ho letto Acquafresca verra' girato subito al Parma. I milioni mi pare siano 18 cash + 3 o 4 giovani di buone prospettive. Floccari è bravino(costato 11 mln),ma vale la meta' di Milito.La coppia Floccari-Sculli sulla carta è tutt'altro che devastante.Sostitutire Thiago Motta nn mi pare cosa semplice. Secondo me dopo quest'affare perdono di sicuro anche Gasperini,che ha chiesto garanzie tecniche...
Raziel ha scritto:
Da come ho letto Acquafresca verra' girato subito al Parma. I milioni mi pare siano 18 cash + 3 o 4 giovani di buone prospettive. Floccari è bravino(costato 11 mln),ma vale la meta' di Milito.La coppia Floccari-Sculli sulla carta è tutt'altro che devastante.Sostitutire Thiago Motta nn mi pare cosa semplice. Secondo me dopo quest'affare perdono di sicuro anche Gasperini,che ha chiesto garanzie tecniche...
bhe pero se fanno Acquafresca-Floccari non sarebbe poi cosi male.
A centrocampo pare che prendano Kharjia, secondo me un buonissimo centrocampista.
Milito ha 30 anni, lo ha chiesto l'inter, può fare la Champions, prende più soldi..come fai a trattenerlo?
dry78 ha scritto:
bhe pero se fanno Acquafresca-Floccari non sarebbe poi cosi male.
A centrocampo pare che prendano Kharjia, secondo me un buonissimo centrocampista.
Milito ha 30 anni, lo ha chiesto l'inter, può fare la Champions, prende più soldi..come fai a trattenerlo?
esatto,siamo d'accordo
cmq aspettiamo che sia ufficiale e quanti soldi e quali giocatori rientrano nello scambio
Mi sembra il classico affare già visto in casa Inter: Motta che si scopre essere un bidone sopravvalutato, Milito scarico e inadatto a un grande palcoscenico.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric ha scritto:
Mi sembra il classico affare già visto in casa Inter: Motta che si scopre essere un bidone sopravvalutato, Milito scarico e inadatto a un grande palcoscenico.
Lo spero con tutto il cuore, ma su Milito credo che tu sarai smentito in modo clamoroso, mentre per Motta dipenderà soprattutto dalle condizioni fisiche.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
Lo spero con tutto il cuore, ma su Milito credo che tu sarai smentito in modo clamoroso, mentre per Motta dipenderà soprattutto dalle condizioni fisiche.
aldila di sperarlo o meno sono d'accordo
Milito è un campione
Vabbè Ktulu il calcio non è matematica. Ce ne sono di grandi giocatori che non hanno avuto l'opportunità di giocare nel calcio che conta....Milito ha l'occasione giusta a 30 anni. Non so se è un campione o no, di certo è uno cheha sempre fatto tanti gol. Punto. Quello che serve all'Inter.
dry78 ha scritto:
Vabbè Ktulu il calcio non è matematica. Ce ne sono di grandi giocatori che non hanno avuto l'opportunità di giocare nel calcio che conta....Milito ha l'occasione giusta a 30 anni. Non so se è un campione o no, di certo è uno cheha sempre fatto tanti gol. Punto. Quello che serve all'Inter.
Ma perdi pure tempo a rispondere a una domanda del genere?
Elric ha scritto:
no + che altro ho letto che vogliono rispedirci quaresma.......
e adesso a chi lo giriamo???
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Elric ha scritto:
Su Milito sono d'accordissimo con te, su Motta no, se tornasse quello del Barca e le sue condizioni fisiche reggessero un attimino penso si tratti di un grandissimo acquisto.